8 anni fa
Facile dire il troppo stroppia se non hai niente di troppo...
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Grazie. ... 😳Quotato da Marika66,
8 anni fa
e a me ha lasciato la cioccolata calda che mo è diventata fredda!!!...@Marika anche tu sei una brutta persona! 😎Quotato da MasaHitomi,Ok zia 👊🏻Quotato da Marika66,i soldi non fanno la felicità, di chi non lì ha 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Ecco! Regalane un pò a me! Non sono mai troppi ahahaha 😎Quotato da Marika66,ho troppi soldi 😄 😎Quotato da ETERNODOLCE,Facile dire il troppo stroppia se non hai niente di troppo...
Dammi IBAN che ti sparo qualche migliaia di euro 😎
Dopo ti lascio tutte le coordinate 😎
8 anni fa
infatti...Ho lasciato solo in contenitore...strano,quello non è commestibile! !! Boh 😋Quotato da MasaHitomi,In compenso siamo bellissime 😎Quotato da Marika66,hahaha per forza a stare con voi non posso diventare brava 😋Quotato da Linguacce,e a me ha lasciato la cioccolata calda che mo è diventata fredda!!!...@Marika anche tu sei una brutta persona! 😎Quotato da MasaHitomi,Ok zia 👊🏻Quotato da Marika66,i soldi non fanno la felicità, di chi non lì ha 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Ecco! Regalane un pò a me! Non sono mai troppi ahahaha 😎Quotato da Marika66,ho troppi soldi 😄 😎Quotato da ETERNODOLCE,Facile dire il troppo stroppia se non hai niente di troppo...
Dammi IBAN che ti sparo qualche migliaia di euro 😎
Dopo ti lascio tutte le coordinate 😎
Delle bellissime brutte persone!
@Linguaccia se s'è raffreddata mangiala ahahaha
8 anni fa
8 anni fa
Evviva lo zitellismo....niente compromessi e alla via cosi...!!!
8 anni fa
L'uva è aspra disse il lupo....
8 anni fa
La volpe....cerchiamo di essere precisi... 😋Quotato da Linguacce,L'uva è aspra disse il lupo....
8 anni fa
amo il selvaggio @eterno...Sono sempre per ciò che è il massimo,le pallide imitazioni non fanno per meQuotato da ETERNODOLCE,La volpe....cerchiamo di essere precisi... 😋Quotato da Linguacce,L'uva è aspra disse il lupo....
8 anni fa
assolutamente si...Così tenera e timida...wawQuotato da esperanzadescobar,meglio capuccettorosso 😋Quotato da Linguacce,L'uva è aspra disse il lupo....
8 anni fa
Ma la volpe è selvatica come il lupo infatti...Quotato da Linguacce,amo il selvaggio @eterno...Sono sempre per ciò che è il massimo,le pallide imitazioni non fanno per meQuotato da ETERNODOLCE,La volpe....cerchiamo di essere precisi... 😋Quotato da Linguacce,L'uva è aspra disse il lupo....
Cambiano le dimensioni e che il lupo è un animale che vive in branco....."la volpe no" 😋
8 anni fa
solo il lupo ....Per tanti motivi... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Ma la volpe è selvatica come il lupo infatti...Quotato da Linguacce,amo il selvaggio @eterno...Sono sempre per ciò che è il massimo,le pallide imitazioni non fanno per meQuotato da ETERNODOLCE,La volpe....cerchiamo di essere precisi... 😋Quotato da Linguacce,L'uva è aspra disse il lupo....
Cambiano le dimensioni e che il lupo è un animale che vive in branco....."la volpe no" 😋
8 anni fa
se ha un bel vizio ..Ben venga! 😇Quotato da esperanzadescobar,perchè il lupo perde il pelo,ma non il vizio 🐷
8 anni fa
Compratevi un cucciolo di cane lupo cecoslovacco...."( ha realmente una percentuale di lupo nel dna )Quotato da Linguacce,solo il lupo ....Per tanti motivi... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Ma la volpe è selvatica come il lupo infatti...Quotato da Linguacce,amo il selvaggio @eterno...Sono sempre per ciò che è il massimo,le pallide imitazioni non fanno per meQuotato da ETERNODOLCE,La volpe....cerchiamo di essere precisi... 😋Quotato da Linguacce,L'uva è aspra disse il lupo....
prezzo sui 1500/2000 euro... 😋
8 anni fa
Mannaggia! La prima cosa che mi è venuta in mente è: "E se quell'uno (una) fossi proprio io? 😭Quotato da Gilda_G,
Pallina
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 un po' come chi imbocca una strada in senso contrario......questione di prospettiveQuotato da pinkoepallina,
8 anni fa
In ogni compagia alberga almeno un idiota, se nella tua non c'ė, prova a chiederti il perchė
8 anni fa
Mai conosciute una donna che non avesse qualche tarlo che la facesse sprofondare nelle più torbide delle passioni....
Quelle che non me l'hanno confessato sicuramente non erano pronte....o non si fidavano....
Quelle che non me l'hanno confessato sicuramente non erano pronte....o non si fidavano....