7 anni fa
Quotato da Beyonce,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Quotato da Fennec,Molti diventano personaggi perché non sanno essere persone.![]()
![]()
![]()
![]()
Addirittura molti cambiano personaggio o addirittura nome del personaggio più volte al mese![]()
![]()
Addirittura ne interpretano più di uno insieme![]()
![]()
![]()
Sei nuovo ma...saggio e perspicace...complimenti e benvenuto![]()
![]()
😋 😋 😋
7 anni fa
Daje Francè, spara 'sta cazzata, che qualsiasi cosa scritta su una mattonella o incorniciata assume più valore, anzi direi un Valore quasi Assoluto.Quotato da emmegei,Sì ci sta proprio bene su un sito del genere la citazione di Padre Francesco Russo. Ne aspettiamo una di Jorge Mario Bergoglio
Se nun ce credi chiedi al Principale. 😋
Pallina
7 anni fa
Sfatiamo la frase ? l?importante è essere se stessi?, ma perché mai? Quando si può essere più di un personaggio.... interpretare più ruoli.. situazioni... 🙂 😎
Max cit. Farsi domande e darsi risposte 🙂cit.Beyonce 😎
Max cit. Farsi domande e darsi risposte 🙂cit.Beyonce 😎
7 anni fa
L'abbiamo espressa tutta coi secondi nick, dove abbiamo attinto a Mani basse. 😋 😋 😋Quotato da Fennec,Appunto, nei vostri interventi non la vedo!Quotato da Cpbixo,@fennec, questo è il topic
PERLE DI SAGGEZZA
Pallina
7 anni fa
Ahahahah! D4, colpito e affondato! 🙂Quotato da pinkoepallina,L'abbiamo espressa tutta coi secondi nick, dove abbiamo attinto a Mani basse. 😋 😋 😋Quotato da Fennec,Appunto, nei vostri interventi non la vedo!Quotato da Cpbixo,@fennec, questo è il topic
PERLE DI SAGGEZZA
Pallina
7 anni fa
Quotato da marvel63,Anche le religiose scopano.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Sì, ce ne siamo accorti.Quotato da Fennec,Non mi sembra che voi cercate singoli! 😎Quotato da marvel63,@Fennec: qui la figa la vedi col binocolo. 😄 😄 😄
Comunque a me piace il culo!
Ti pare "saggia" una citazione di stampo religioso in un contesto come questo?
Com'è che le critiche alle scelte femminili hanno sempre i soliti "mittenti"?

Cit. semicolta religiosa 😄
7 anni fa
la cappella sistina l'ho visitata, altre ancora no.... non sono religioso e preferisco il retro di certi edifici 😄 purchè non del tutto diroccati dal tempo 😋Quotato da Cpbixo,No, non credo che alle donne possa capitare di sbagliare cappella mentre a qualcuno capita di essere indeciso fra la propria e quella altrui.Quotato da alessiocince,Quotato da marvel63,Anche le religiose scopano.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Sì, ce ne siamo accorti.Quotato da Fennec,Non mi sembra che voi cercate singoli! 😎Quotato da marvel63,@Fennec: qui la figa la vedi col binocolo. 😄 😄 😄
7 anni fa
....e che sia ben chiaro come messaggio... essere fraintesi qui è un attimo 😄Quotato da Cpbixo,Sì, ce ne siamo accorti.Quotato da alessiocince,la cappella sistina l'ho visitata, altre ancora no.... non sono religioso e preferisco il retro di certi edifici 😄 purchè non del tutto diroccati dal tempo 😋Quotato da Cpbixo,No, non credo che alle donne possa capitare di sbagliare cappella mentre a qualcuno capita di essere indeciso fra la propria e quella altrui.Quotato da alessiocince,Quotato da marvel63,Anche le religiose scopano.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Sì, ce ne siamo accorti.Quotato da Fennec,Non mi sembra che voi cercate singoli! 😎Quotato da marvel63,@Fennec: qui la figa la vedi col binocolo. 😄 😄 😄
7 anni fa
Non possiamo saperlo dato che i reperti che abbiamo sott'occhio sono una minima parte. Molto dipende anche dall'uso che se ne fa nel tempo di qualcosa: ad esempio, a volte una struttura architettonica se non utilizzata o utilizzata con il contagocce cade in pezzi da sola. 😋Quotato da Cpbixo,Eccome no? Dipende tutto da come passa il tempo. Ci sono orrori architettonici recenti che hanno accusato l'ingiuria del tempo molto più dei capolavori costruiti nel passato. È una realtà sotto gli occhi di tutti. 😎Quotato da alessiocince,....e che sia ben chiaro come messaggio... essere fraintesi qui è un attimo 😄Quotato da Cpbixo,Sì, ce ne siamo accorti.Quotato da alessiocince,la cappella sistina l'ho visitata, altre ancora no.... non sono religioso e preferisco il retro di certi edifici 😄 purchè non del tutto diroccati dal tempo 😋Quotato da Cpbixo,No, non credo che alle donne possa capitare di sbagliare cappella mentre a qualcuno capita di essere indeciso fra la propria e quella altrui.Quotato da alessiocince,Quotato da marvel63,Anche le religiose scopano.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Sì, ce ne siamo accorti.Quotato da Fennec,Non mi sembra che voi cercate singoli! 😎Quotato da marvel63,@Fennec: qui la figa la vedi col binocolo. 😄 😄 😄
7 anni fa
A volte.... altre volte si forma la ruggine quando una cosa non si usa e resta esposta all'umidità e all'aria 😄Quotato da Cpbixo,Aaaaaannnnn ora capisco il perché del rapido degrado di certi orrori moderni!!!!Quotato da alessiocince,Non possiamo saperlo dato che i reperti che abbiamo sott'occhio sono una minima parte. Molto dipende anche dall'uso che se ne fa nel tempo di qualcosa: ad esempio, a volte una struttura architettonica se non utilizzata o utilizzata con il contagocce cade in pezzi da sola. 😋Quotato da Cpbixo,Eccome no? Dipende tutto da come passa il tempo. Ci sono orrori architettonici recenti che hanno accusato l'ingiuria del tempo molto più dei capolavori costruiti nel passato. È una realtà sotto gli occhi di tutti. 😎Quotato da alessiocince,....e che sia ben chiaro come messaggio... essere fraintesi qui è un attimo 😄Quotato da Cpbixo,Sì, ce ne siamo accorti.Quotato da alessiocince,la cappella sistina l'ho visitata, altre ancora no.... non sono religioso e preferisco il retro di certi edifici 😄 purchè non del tutto diroccati dal tempo 😋Quotato da Cpbixo,No, non credo che alle donne possa capitare di sbagliare cappella mentre a qualcuno capita di essere indeciso fra la propria e quella altrui.Quotato da alessiocince,Quotato da marvel63,Anche le religiose scopano.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Sì, ce ne siamo accorti.Quotato da Fennec,Non mi sembra che voi cercate singoli! 😎Quotato da marvel63,@Fennec: qui la figa la vedi col binocolo. 😄 😄 😄
E io che credevo che il deterioramento fosse dovuto ad uso improprio.....
7 anni fa
"C'è chi si affida a massicci interventi di restauro con conseguente cambio di destinazione d'uso" cit. Renzo Piano
7 anni fa
stucco e pittura e tutto diventa accettabile
Pier
Pier
7 anni fa
Chiedimi se sono felice (cit. Aldo Giovanni e Giacomo) 😄Quotato da marvel63,Ma la vera domanda è:
SIETE FELICI? 😇
7 anni fa
giustissimo ma a volte è necessario una bella presenza per accendere una vera emozione 😋 💋Quotato da padovani,
7 anni fa
invece di guardare cosa dico io perchè non ti gai una bella analisi interiore? grazieQuotato da Fennec,
7 anni fa
Hai RagioneQuotato da Fennec,😮 Scusa, non capisco, ce l'hai con me? Ho solo espresso una opinione senza giudicare e tanto meno consigliarti cosa fare e non fare.
Probabilmente non sei felice!
7 anni fa
E' se mal di testa rimane ugualmente 😄Quotato da esperanzadescobar,
Altro che felicità ma 😭 😭 😭 😄
7 anni fa
7 anni fa
L'autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore. Albert Camus.