6 anni fa
Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti
6 anni fa
Complimenti per la scelta della lingerie che ti sta divinamente.. e complimenti per il bellissimo cazzo a cui mi piacerebbe dissetarmici... 💋Quotato da sempresi60,Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti
6 anni fa
ma grazie caro è bello ricevere complimenti un 💋 caroQuotato da Argo57,Complimenti per la scelta della lingerie che ti sta divinamente.. e complimenti per il bellissimo cazzo a cui mi piacerebbe dissetarmici... 💋Quotato da sempresi60,Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti
6 anni fa
Complimenti doverosi visto che mi hai fatto eccitare tantissimo ammirando le tue foto.. un culetto da urlo dove vorrei spellarmici la lingua e, ripeto, un cazzo stupendo che vorrei sentire fino in gola.. 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,ma grazie caro è bello ricevere complimenti un 💋 caroQuotato da Argo57,Complimenti per la scelta della lingerie che ti sta divinamente.. e complimenti per il bellissimo cazzo a cui mi piacerebbe dissetarmici... 💋Quotato da sempresi60,Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti
6 anni fa
contraccambio i baci caro anche tu hai un bel corpo da leccare avidamente 💋Quotato da Argo57,Complimenti doverosi visto che mi hai fatto eccitare tantissimo ammirando le tue foto.. un culetto da urlo dove vorrei spellarmici la lingua e, ripeto, un cazzo stupendo che vorrei sentire fino in gola.. 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,ma grazie caro è bello ricevere complimenti un 💋 caroQuotato da Argo57,Complimenti per la scelta della lingerie che ti sta divinamente.. e complimenti per il bellissimo cazzo a cui mi piacerebbe dissetarmici... 💋Quotato da sempresi60,Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti
6 anni fa
Peccato per la distanza.. sarebbe stato bello condividere momenti davvero speciali.. Tanti baci dove ti darebbero il massimo del piacere 💋 💋 💋
6 anni fa
adoro le persone così dolci 💋 💋 su tutto il tuo corpo caroQuotato da Argo57,Peccato per la distanza.. sarebbe stato bello condividere momenti davvero speciali.. Tanti baci dove ti darebbero il massimo del piacere 💋 💋 💋
6 anni fa
Grazie... sai che da quando ho visto le tue foto mi è diventato durissimo e mi sto segando piano per far durare il piacere di te il più a lungo possibile.. se splendida.. 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,adoro le persone così dolci 💋 💋 su tutto il tuo corpo caroQuotato da Argo57,Peccato per la distanza.. sarebbe stato bello condividere momenti davvero speciali.. Tanti baci dove ti darebbero il massimo del piacere 💋 💋 💋
6 anni fa
grazie caro ti avrei fatto compagnia 💋Quotato da Argo57,Grazie... sai che da quando ho visto le tue foto mi è diventato durissimo e mi sto segando piano per far durare il piacere di te il più a lungo possibile.. se splendida.. 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,adoro le persone così dolci 💋 💋 su tutto il tuo corpo caroQuotato da Argo57,Peccato per la distanza.. sarebbe stato bello condividere momenti davvero speciali.. Tanti baci dove ti darebbero il massimo del piacere 💋 💋 💋
6 anni fa
io l'intimo lo prendo dai cinesi molto eccitanti li prenderei tutti mi piace sentirmi troia un 💋Quotato da Troiapassivo,Indossare poi quelle delle moglie mi rende piu eccitante
6 anni fa
Quando una persona oltretutto bella e sensuale riesce a tirare fuori la troia che ha dentro così come ci riesci tu diventa un tripudio di erotismo.. 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,io l'intimo lo prendo dai cinesi molto eccitanti li prenderei tutti mi piace sentirmi troia un 💋Quotato da Troiapassivo,Indossare poi quelle delle moglie mi rende piu eccitante
6 anni fa
Si tanti, peccato che siamo sparsi e non riusciamo a frequentarci per le distanze che ci separano.Quotato da sempresi60,Mi fa piacere che ci sono tanti sposati come me' con voglie femminili un 💋 a tutti
6 anni fa
Adoro indossare intimo sotto abiti maschili.
autoreggenti e perizia oppure collant senza intimo.
6 anni fa
😳Quotato da GiorginaBG,Quotato da amarone,Adoro indossare intimo sotto abiti maschili.
autoreggenti e perizia oppure collant senza intimo.col fisico che hai puoi indossare tranquillamente qualsiasi cosa, anche solo tacco e giarrettiereQuotato da amarone,Adoro indossare intimo sotto abiti maschili.
6 anni fa
io adoro indossare gonne strette con spacco...nylon velato e tacchi a spillo...
6 anni fa
Essere scopato con tanga perizoma bianco. 😳
6 anni fa
Grazie 💋Quotato da GiorginaBG,benvenutacaraQuotato da Margot,Eccomi... 💋
6 anni fa
mia cara, noi pure se non abbiamo un corpo femminile e perfetto, ci piace indossare perché siamo vere donne dentro l'anima. 💋 💋amoreQuotato da GiorginaBG,Molte di noi sono bellissime, curate, danno punti alle donne bio, Io non ho mai avuto cura del mio corpo e non sono certo una trav femminile e sensuale, ma indossare mi fa stare bene, non so come spiegarmi, mi sento appagata donna . [...]
6 anni fa
Ciao.. sei davvero qualcosa di unico con quella stupenda lingerie e complimenti anche per il bellissimo cazzo a cui mi piacerebbe dissetarmici.. 💋 💋 💋Quotato da Oldsinner69,Ciao a tutti/e ho indossato da ragazzo mi piaceva molto, poi ho fatto per anni una vita normale , ora in età matura ho ripreso con un piacere veramente indescrivibile ho aspetto maschile, ma quando indosso calze a rete mutandine di pizzo e me le facc [...]