6 anni fa
Condivido..... Davvero molto intrigante con quella lingerie sexy, che ti sfilerei volentieri! 😇Quotato da Oldsinner69,Ciao a tutti/e ho indossato da ragazzo mi piaceva molto, poi ho fatto per anni una vita normale , ora in età matura ho ripreso con un piacere veramente indescrivibile ho aspetto maschile, ma quando indosso calze a rete mutandine di pizzo e me le facc [...]
6 anni fa
io apprezzo, se vuoiQuotato da Daniel72,beh a me piace farlo ogni tanto, solo con chi apprezza però!
6 anni fa
Ce' nessuno di Arezzo e d'intorni a cui piace indossare intimo femminile?
6 anni fa
ciao caro, sei interessante, io maturo passivo sposato con pisellino piccolissimo, amo indossare le cose di mia moglie,Quotato da donburo,A Roma c'è qualche maturo che indossi insieme a me?
Piacerebbe fare la tua conoscenza.
Purtroppo sono un po lontanuccio. prov di napoli
6 anni fa
ciao ,a tutti sono un maturo anchio amo indossare lingerie e tacchi 12
6 anni fa
sarebbe fantastico trovare chi la toglierebbe
6 anni fa
Indosso spesso perizoma e autoreggenti sotto i jeans... Faccio lunghe passeggiate, prendo la metro, ecc....
6 anni fa
Ogni tanto mi piace farlo...spesso mostrandomi in cam, una volta fatto su richiesta di una coppia.. mi piacerebbe potermi depilare del tutto ( impegnato von lei all'oscuro di tutto)ed avere più coraggio ed osare di più... con qualcuno ( coppia o bsx) o "parigrado" ... maledetta timidezza!
6 anni fa
Io non me la sento di rinunciare alla mia barba, ormai é una compagna di viaggio, ma la sensazione del nylon dei collant sulle gambe é da orgamo istantaneo 😋Quotato da Valentinettteee,Interessante. Io ho un amichetto 29enne che nonostante abbia la barba ama indossare tutto al femminile .sinceramente lo trovo molto carino .poi ha un bellissimo fisico
6 anni fa
Quotato da donburo,ciaoQuotato da maturobsxmaturo019,ciao caro, sei interessante, io maturo passivo sposato con pisellino piccolissimo,Quotato da donburo,A Roma c'è qualche maturo che indossi insieme a me?
amo indossare le cose di mia moglie,
Ciao io di Viterbo e mi piace I doss are se ti va scriviamoci.
6 anni fa
Vero che è eccitante girare così? magari non girare a Bologna, ma in qualche paesotto vicino. Anch'io ho adottato la tua stessa tecnica, però un po' lontano da casa, mi cambiavo in auto, mi fermavo nella piazza del paese, scendevo dall'auto, facevo finta di prendere qualcosa nel bagagliaio, quindi mi chinavo in avanti e la gonnellina si alzava, quelli che passavano in auto e vedevano le cosce e chiappe scoperte mi salutavano con una suonata di clacson, qualcuno si fermava, faceva la retro e mi salutava e si offriva per un aiuto 😋 😎 🐷Quotato da Barbarapassiva,anche io indosso sotto gli abiti autoreggenti e perizoma ..e mi piace molto ....alcune volte la sera esco in tuta ..in auto poi mi calo i pantaloni rimanendo in autoreggenti e perizoma...e faccio un giretto .... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 bologna non è più tanto sicura ultimamente .....Quotato da Oldsinner69,alcune volte esco e vado in giro indossando sotto i vestiti 👗 intimo sexy , mi eccita tantissimo 💋💋💋👗💄
6 anni fa
Ciao anche io adoro indosdare collant velati e sandali con zeppa, convivo e sono di Viterbo, mi piacerebbe poterci conoscere.Quotato da donburo,ciaoQuotato da maturobsxmaturo019,ciao caro, sei interessante, io maturo passivo sposato con pisellino piccolissimo, amo indossare le cose di mia moglie,Quotato da donburo,A Roma c'è qualche maturo che indossi insieme a me?
6 anni fa
In questo momento sono in cortile sul dondolo, indosso un perizoma rosa a fiori, collant a rete color naturale, sandali col tacco e un vestitino corto tutto colorato
6 anni fa
Eccitante, però potevi farti una foto e postarla per farci godere anche con gli occhi e non solo di immaginazione 😎 😋 🐷 💋Quotato da snoopycollant,In questo momento sono in cortile sul dondolo, indosso un perizoma rosa a fiori, collant a rete color naturale, sandali col tacco e un vestitino corto tutto colorato
6 anni fa
Io porto sempre un perizoma da uomo e anche da donna alcune volte autoreggenti oppure leggins attillatissimi
6 anni fa
anche io indosso perizoma calze e body
6 anni fa
Io metto i collant ma troppo di rado. La sensazione sulla pelle è incredibile, mi fa eccitare moltissimo.
6 anni fa
anche io quando posso metto collant in casaQuotato da arcturus,Io metto i collant ma troppo di rado. La sensazione sulla pelle è incredibile, mi fa eccitare moltissimo.
6 anni fa
Quando cammino in perizoma il solletico al buchetto mi fa impazzire. Poi con il cazzo scappellato che gratta il pizzo!!! Resisto poco e devo andare a segarmi dovunque mi trovo
6 anni fa
Io spesso metto perizoma anche per uscire....