mondo sissy

57 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Sono affascinata da questo mondo... Sposata con figli... Voi che esperienze avete?!

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Sono di indole remissiva ed obbediente, non è facile trovare persone serie in merito, solo uomini che vogliono scoparti ! Io ho avuto la fortuna di farla x 3 anni (ma la mia frequentazione x motivi di tempo era decisamente sporadica) ad una coppia matura, ma dalla padrona ( per fortuna) ricevevo solo ordini e null' altro, nel mio profilo rimane una foto di questa
bellissima esperienza :-) 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Grazie per le testimonianze...

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Tesoro se vuoi eccomi! 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un essere femminile che cerca di abbandonare quel minimo di mascolinità ridicola che gli è rimasta, per cercare di diventare sempre più donna, sempre più piacente agli occhi del proprio partner.. un essere femminile che ha un clitoride un po' più sviluppato e non un pene e che quindi non lo userà mai e merita di essere pure ingabbiato, tanto non serve.. un essere femminile che gode solo quando diventa un oggetto al servizio dei desideri del proprio maschio Alfa..
Questo significa essere una vera Sissy..il top per me! 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da nicovelvet,
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Giada59,
Quotato da nicovelvet,
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]
. Nicol ti voglio bene, è stato difficile almeno per me trovare un maschietto che ami questa splendida disciplina, la maggior parte vogliono soltanto farsi una scopata. Un bacio tesoro
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da nicovelvet,
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]
bellissima e chiarificatrice risposta!!! 💗 💗 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche io quando mi trasformo in Maura, vengo presa dall'eccitazione delle situazioni di essere una sissy. Il vedere poi situazioni dove una sottomessa (non cose dolorose, violente o sporche) mi fanno molto eccitare.

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Eccomi a lei padrona

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Eccomi a lei padrona
Troppo lontana......Altrimenti!!!!!!!....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Eccomi a lei padrona
Troppo lontana......Altrimenti!!!!!!!....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
ci si può sempre conoscere

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da nik26,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Eccomi a lei padrona
Troppo lontana......Altrimenti!!!!!!!....... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
ci si può sempre conoscere
Scrivimi in privato.....

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
ciao ciao vorrei essere io la tua schiavetta

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
ciao grazie per l'amicizia

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Samsamantha,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
Perché sei così lontana? Con me ti divertiresti un mondo
E gia'.....Saresti proprio una bella Troietta da Sottomettere!!!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da nicovelvet,
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]
descrizione perfetta 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ogni tanto mi trasformo in una MistressTrav esigente ed adoro sottomettere sissy dolci e ubbidienti ad ogni mio volere......

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da minabutt,
Quotato da erikatrav68,
Quotato da Loredanasissy,
Sono affascinata da questo mondo... Sposata con figli... Voi che esperienze avete?!
ciao tesoro,questo mondo fatto di sissy e trav e stupendo,vivi la tua voglia di essere donna nel rispetto di tutti sopratutto della tua famiglia,noi siamo fatta cosi non possiamo annullare questa nostra parte femminile,vivila meglio che puoi,baci da erika 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Amo la vita in tutti modi il piacere della bellezza il piacere d essere bella donna
Quotato da lapiera,
ogni tanto mi trasformo in una MistressTrav esigente ed adoro sottomettere sissy dolci e ubbidienti ad ogni mio volere......
per festeggiare amo transformarmi una bellissima sissy o donna un desiderio d avere una sorellina vicino 💋 💋
..... saresti una magnifica sissy da addestrare! 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > mondo sissy

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni