Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un nome per guardoni

23 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Mi ripeto ma forse può essere utile a qualcuno. Battere l'inglese sui termini secchi è molto difficile. Queste parole ,cuckold e cuckqueen, si basano parecchio su assonanze e doppi sensi. Cuck sarebbe il cuculo che va a depositare le uova ne [...]

Impeccabile...
Ma fatti sentire da quella patriota....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ci si lamenta della sterile critica facendo un altra sterile critica...il massimo direi...
Solo perché non si considera che il termine cuck viene appioppato un po' a tutti.."(dal lui che si nutre del seme del bull a chi piace solo vede [...]
Noi il termine cuck non lo vediamo come negativo, è solo un modo di vivere la sessualità di coppia che non condividiamo.
Io (lui) le due volte che abbiamo coinvolto singoli non sono certo rimasto a guardare, quindi cuckold non è termine che mi rappresenta e difficilmente lo sarà mai perchè, come diciamo nella presentazione e al contrario di quanto dimostrano di pensare alcuni singoli, io non porto la vacca alla monta.
A me dispiace sinceramente dell'interpretazione al gioco che danno questi animali....
È diventato un mondo di facile accesso...complice il business dei prive degli ultimi 5/6 anni...."( 0 tasse...30 mila euro al mese di utili...chiamali fessi 😄)"
Ormai è solo uso e consumo...
La motivazione.. l'interpretazione...l'idea che ruota intorno è storia....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Italiano, lingua troppo pudica per prevedere termini "soft" per le pratiche sessuali, esiste il termine scientifico o filosofico che richiama il latino o greco e personaggi mitologico-letterari, poi c'è quello popolare, che viste le pessime influenze religiose, ha sempre accezione negativa e quando non ce l'ha inizialmente l'assume nel giro di pochi anni.

Veniamo da una cultura sessuofobica, dove si definisce sesso animalesco tutto ciò che mai e poi mai vedremo fare agli animali mentre è normale il sesso in posizione "canonica" al solo scopo riproduttivo (nulla di più realmente animalesco, a livello di logica di termini).

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ioeleiin2,
Italiano, lingua troppo pudica per prevedere termini "soft" per le pratiche sessuali, esiste il termine scientifico o filosofico che richiama il latino o greco e personaggi mitologico-letterari, poi c'è quello popolare, che viste [...]
quoto. La vera sfida sta nei cercare di svincolarsi da detti precetti
Quoto anche io.
In questo 3D però si sta cercando una definizione per indicare un certo tipo di persone, i cuckold appunto, senza troppi giri di parole e/o uso di virgolette. Semplicemente questo.
Un po' come "babbani", che non ha nulla di dispregiativo o di ordine morale ma, come ormai credo abbiamo capito anche i sassi, serve semplicemente ad indicare i "non trasgressivi".
Di conseguenza, e per rispondere all'amico @Blackandblue, nessuna categoria: chi ama mostrarsi potrebbe essere definito/a (NON INQUADRATO/A) un/una esibizionista.
Pallina