Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L’educazione, quella cosa sconosciuta.

30 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Si e vero questi che non rispondono che maleducati, mando un messaggio gentile e garbato, ad una coppia , che specifica chiaramente che non vuole contatti da singoli, e naturalmente lo faccio presentando per primo il mio pisello fotografato sullo sfondo di un cesso sporco con adosso ciabatte infradito e calzini. Propri maleducati a non rispondere ad una persona cosi garbata ed elegante.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tomas47,
Si e vero questi che non rispondono che maleducati, mando un messaggio gentile e garbato, ad una coppia , che specifica chiaramente che non vuole contatti da singoli, e naturalmente lo faccio presentando per primo il mio pisello fotografato sullo sfo [...]
😋 😋 😋
La stessa cosa che faccio io 😎
A me rispondono, male però rispondono 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Lumirosi,
Noi rispondiamo persino ai singoli.
Nonostante il nostro profilo dica il contrario.
Perché? Perché un "non siamo interessati a singoli" mi impiega 3 secondi.
Io invece credo che sia un diritto di tutti rispondere o non rispondere con la massima strafottenza..."(strafottente non vuol dire maleducato)"
Viversa la maleducazione io la vedo in alcuni profili dove si fanno allusione ai singoli generalizzando...scrivendo cose davvero raccapriccianti....
Ad esempio nel mio profilo ho scritto no gay.trav.trans e no coppie con lui bisex ma non mi sognerei mai di scrivere che queste categorie mi fanno schifo o altri insulti gratuiti ma allo stesso tempo se mi scrivono cancello direttamente il messaggio ed allo stesso modo mi comporto con i profili di coppie che mi scrivono ma di cui trovo i profili poco interessanti...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lumirosi,
Quando leggo la tiritera del "se rispondessi a tutti diventerebbe un lavoro" lo vedo come quelli convinti che scrivendo "le foto contenute in questo profilo sono proprietà dei medesimi soggetti, bla bla bla..."
Magari convinti veramente che funzioni e che questo impedisca di spargere le loro foto OVUNQUE sulla rete.
É semplicemente maleducazione, é essere snob, é sentirsi superiori.
Una "moda" che fa comodo a tanti.
Io invece quando vedo quella scritta sorrido e basta, ritenendola inutile (ed ovviamente non la posterei mai).
Non arriverei però a dire che chi lo fa è perché è maleducato, snob o si sente superiore.
Cento teste, cento modi di vedere le cose. 🙂
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da ETERNODOLCE,

Io invece credo che sia un diritto di tutti rispondere o non rispondere con la massima strafottenza..."(strafottente non vuol dire maleducato)"
Ahh ci mancherebbe che noi ci permettessimo anche solo pensare di voler limitard i diritti di qualcuno.
Ma resta la nostra libertà di credere che siano maleducati.

Quotato da Pallina,

Non arriverei però a dire che chi lo fa è perché è maleducato, snob o si sente superiore.
Cento teste, cento modi di vedere le cose.
Pallina
É per questo che adoriamo il forum.
Se la pensassimo tutti allo stesso modo, sai che noia? 🙂
Faccio un esempio di vita reale...
Mi trovo in una disco e cerco di attaccare bottone con una tizia...e lei di tutta risposta gira la faccia e non mi fila di striscio...
Di fronte a questa cosa se fossi un coglione/sfigato dovrei pensare che la tizia era una grande stronza/snob/maleducata o nella peggiore delle ipotesi insulti sessisti...
Invece da persona razionale penso"( questa non mi ha cagato di striscio...deglutisco il boccone amaro e cerco pure di non farlo notare )"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
micio io stavo rispondendo lumirosi...non a te...
facevo una parallelo tra un messaggio senza risposta e un tentativo di approccio in un locale..."(vita reale vs chat)" punto...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Lumirosi,
Viversa la maleducazione io la vedo in alcuni profili dove si fanno allusione ai singoli generalizzando...scrivendo cose davvero raccapriccianti....
Ad esempio nel mio profilo ho scritto no gay.trav.trans e no coppie con lui bisex ma non mi sognerei mai di scrivere che queste categorie mi fanno schifo o altri insulti gratuiti ma allo stesso tempo se mi scrivono cancello direttamente il messaggio ed allo stesso modo mi comporto con i profili di coppie che mi scrivono ma di cui trovo i profili poco interessanti...
Sono curioso .
Strafottente cosa significa ?
https://www.youtube.com/watch?v=r6hp5g9Cx2Q

😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Lumirosi,
Sono curioso .
Strafottente cosa significa ?
Significa che ancor prima di aprire il messaggio che mi arriva controllo prima da "CHI" mi è stato inviato...e se non trovo elementi che mi incuriosiscono cancello direttamente il messaggio senza neppure leggerlo...
Ecco potrei essere tacciato di strafottenza"(legittima)" ma non di maleducazione....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
aspettiamo la bixio che dice...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
aspettiamo la bixio che dice...
Ma sempre io devo andare avanti di muso?
A me non frega un fico secco se mi considerano maleducata perché nel mio profilo spiego fin troppo in dettaglio chi cerco perciò chi mi contatta pur non avendo tutto ciò che cerco, secondo me è già invadente. Lo è molto di più di quello che mi abborda in discoteca, perché quello non può sapere cosa mi piace, mentre qui sì. È tutto scritto.
Come disse un lui di coppia mio amico, "anche se al portone ho un citofono, non significa che chiunque abbia diritto di suonare solo perché mi passa sotto casa!"
Sarò più diretta: quando uno mi scrive pur non avendo le caratteristiche che cerco, io MI DIVERTO proprio a non rispondere.
Ho spiegato anche io questo concetto in altre salse qualche commento sopra ma pare non sia stato recepito...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ed io cosa ho scritto di diverso prima ?
Bha..