Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè tradire...

74 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Demon8_3,
Non e sempre questione di avere mogli stupende o mariti simili a un Dio Greco,c’e sempre e comunque un passaro e un rapporto che a volte non si vuole perdere
la botte piena e la moglie ubriaca!
Demons in genere nel 2018 queste cose poi fanno più danno che altro a tutti...a te, ai figli e alla persona che sta con te!
E poi ,i rapporti extraconiugali sono di bassissima qualtita in genere sia affettiva che altro

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da pinkoepallina,
Ora, posto che "buon sesso" farebbe presupporre anche un buon rapporto
Magari fosse così.
I miei nonni avevano un rapporto SPLENDIDO.
Solo sessualmente però.
L'ho scoperto quando ero molto più grande.
Avevano una enorme affinità sessuale.
Ma caratterialmente lui si trovava sempre attratto da qualcun'altra.
Finché non l'ha trovata. Ed é stato il suo amore segreto fino alla fine dei suoi giorni.
Questo mi ha aperto parecchio gli occhi su eventualità, destini, tradimenti e molto altro.
Purtroppo il tradimento MANCA DI LOGICA.
Non é il risultato di un'equazione matematica.
Altrimenti si tradirebbe molto meno.
Il tradimento é una scelta non logica, mossa da pulsioni carnali piú che intellettive. Come tutte le scelte non logiche che si basano sulla carnalità dell'atto in se... Ci si dovesse fermare a pensare pro e contro, hai giustamente sottolineato si tradirebbe molto meno.
Aihmé spesso ci si dimentica che l'uomo (maschio o femmina che sia) é sia intelletto che pulsioni 😮
E visto che il sesso rientra nelle pulsioni umane ciò non implica che fare del buon sesso sia sinonimo di avere un buon rapporto, neanche ipoteticamente 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Demon8_3,
Quotato da Lumirosi,
Magari fosse così.
Solo sessualmente però.
Finché non l'ha trovata. Ed é stato il suo amore segreto fino alla fine dei suoi giorni.
Questo mi ha aperto parecchio gli occhi su eventualità, destini, tradimenti e molto altro.
Quello che intendevo io ma detto con un esempio
Povere nonne...ora non ci sono più quelle di una volta e non c è più bisogno di fingere di non sapere mordendo il cuscino la notte!
Ragazzi ,quando ci capita una storia pensiamo che sia l unica storia differente dalle altre ...che non è un tradimento ma che è una cosa magica capitata per caso ma più unica che rara!

Bene , ma se è successo così a me. A te e a quell altro c è qualcosa che non va....perché poi le cose nella vita si ripetono sempre uguali
L esperienza fa diventare cinici mi spiace!

Se volete sto zitto....nessuna voglia di rompervi le scatole ma è quello che penso

Non c è mai una cena gratis e spesso il giorno di chiusura lo fanno tutti e due i ristoranti insieme

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Demon8_3,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Demon8_3,
Quotato da Lumirosi,
Magari fosse così.
Solo sessualmente però.
Quello che intendevo io ma detto con un esempio
Povere nonne...ora non ci sono più quelle di una volta e non c è più bisogno di fingere di non sapere mordendo il cuscino la notte!
Ragazzi ,quando ci capita una storia pensiamo che sia l unica storia differente dalle altre ...che non è un tradimento ma che è una cosa magica capitata per caso ma più unica che rara!

Bene , ma se è successo così a me. A te e a quell altro c è qualcosa che non va....perché poi le cose nella vita si ripetono sempre uguali
L esperienza fa diventare cinici mi spiace!

Se volete sto zitto....nessuna voglia di rompervi le scatole ma è quello che penso

Non c è mai una cena gratis e spesso il giorno di chiusura lo fanno tutti e due i ristoranti insieme
Perche dovresti stare zitto?ognuno ha le sue idee ed e gousto che le esprima anche se contrastanti..tornando al discorso,secondo me il tradimento e una scelta cosi tanto personale che nessuno di noi potra mai dire giusto o sbagliato ma solo dare il proprio parere per il resto e la persona con i suoi impulsi sessuali o non a decidere per se stesso e capire se e giusto tradire o chiudere
grazie
E che vedo questo posto come una comunità dove si scambiano esperienze e opinioni...e sto un po? incazzatello per fatti miei ,non vorrei esprimermi male e sembrare un bacchettone 😒
Sono d accordo con te nessuno può parlare dall esterno di una relazione e di cosa è giusto o sbagliato per gli altri ....
Ho avuto due mogli ,col senno del poi ti dico che la prima volta ho sbagliato a chiudere e la seconda no
Ma una cosa ho imparato da me e da loro e anche da altri
Se non sai stare da solo il vero amore non lo troverai mai !
Per un maschio la situazione di mancanza di questo sentimento è una scusante valida per cornificare....come vedi è un serpente che si morde la coda!
Sono stato spiegato? 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Perché il sesso non ci basta mai 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Demon8_3,
Non e sempre questione di avere mogli stupende o mariti simili a un Dio Greco,c?e sempre e comunque un passaro e un rapporto che a volte non si vuole perdere
Ma infatti non c'entra nulla ..le occasioni di
tradimento capitano a tutti.. e si rinuncia per amore a cogliere l'occasione. ..ma non che siccome si è innamorate non ci sia la tentazione 🙂
Infatti credo si tradisca quando è finito tutto! La passione, l’amore e la voglia di stare insieme

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
difficile tradire se si è innamorati persi, in quel breve periodo, vedi solo lei 😄,dopo un mesetto guardi ancora le altre 😄
Innamorati persi per un mesetto???
Ma hai 16 anni o sei un eiaculatore precoce mentale

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Rispondendo al quesito iniziale, per me, rovinare un atmosfera appagante é masochismo.
Il tradimento, dal mio punto di vista, lede in prima persona chi lo compie, perché per quanto si possa essere scaltri, diventa un peso che nel lungo periodo logora nell' anima.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francovagosex,
Rispondendo al quesito iniziale, per me, rovinare un atmosfera appagante é masochismo.
Il tradimento, dal mio punto di vista, lede in prima persona chi lo compie, perché per quanto si possa essere scaltri, diventa un peso che nel lungo periodo logor [...]
Assolutamente d accordo, il tradimento alla lunga fa male anche al traditore !
E soprattutto chi ha una buana situazione affettiva e sessuale se lo percorre butta a mare una fortuna che non tutti hanno !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilovesexandgirls,
Quotato da charlize,
Quotato da Demon8_3,
Non e sempre questione di avere mogli stupende o mariti simili a un Dio Greco,c?e sempre e comunque un passaro e un rapporto che a volte non si vuole perdere
Ma infatti non c'entra nulla ..le occasioni di
tradimento capitano a tutti.. e si rinuncia per amore a cogliere l'occasione. ..ma non che siccome si è innamorate non ci sia la tentazione 🙂
Infatti credo si tradisca quando è finito tutto! La passione, l’amore e la voglia di stare insieme
Non necessariamente serve un "fine relazione" o "game over". Più che altro penso sia sufficiente una qualche latente insoddisfazione, se non nel rapporto di coppia in qualche altro ambito. Il famoso tradimento "a sfogo"

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LoganHowlett,
Quotato da robix65,
Perché alcune persone nonostante facciano del buon sesso con la propria compagna cercano il tradimento? Forse per il gusto particolare del cambiare? O per il desiderio di qualcosa di diverso?
x quanto mi riguarda...vivo con la speranza di trovare finalmente una compagna giusta per me...poter essere entrambi davvro se stessi senza nascondersi...in quel caso è fuori discussione il tradirsi a vicenda... piuttosto potremmo avere la fortuna di soddisfare insieme determinate voglie che potrebbero venire... che poi...dipende sempre da come si vive in coppia...xkè se a vicenda ci si da ciò di cui si ha bisogno, non credo che si vada fuori strada anzi... penso si ritorni ad avere dei valori reciproci... ma ripeto...dipende sempre se si ha quelle benedetta fortuna di incontrare una persona ragionevole e comprensiva...a vicenda ovviamente...
A Vicenza certo che si può, c è il kristall ,uno dei migliori prive ... 🙂

Io credo che affidarsi alla fortuna non è da vincenti , si, un po’ di fortuna ci vuole ma il90% è la forza di volontà ,soprattutto per un maschio nel 2018
Oggi le donne hanno una mentalità che si avvicina ,per la sessualità, di molto alla nostra, quindi se sai aspettare e hai tutte le carte giuste la compagna della vita può facilmente essere la compagna di giochi

Molte donne che ho conosciuto,una volta compreso che non le consideravo troie per le libertà sessuali , mi hanno addirittura e piacevolmente surclassato in porcagine.
Se poi vogliamo la Troia che ci fa divertire e la moglie Santa a casa così non rischiamo niente..... allora è tutta un altra cosa!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
logan , la moglie santa non era riferito a te ...una riflessione in generale!
a te ho solo detto che appellarsi alla fortuna e' un sistema un po troppo aleatorio...le cose si costruiscono e le persone giuste arrivano in base a questo! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.06.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robix65,
Perché alcune persone nonostante facciano del buon sesso con la propria compagna cercano il tradimento? Forse per il gusto particolare del cambiare? O per il desiderio di qualcosa di diverso?
Ti riferisci ai maschi quindi....va bbe ,biologicamente il maschio avrebbe il mandato di spargere il proprio seme ...chiaramente dopo 5000 anni di civilizzazione sta storia non la possiamo più utilizzare per farci i cazzi nostri.
Inoltre se hai il piacere di condividere il mondo della trasgressione con la tua compagna le corna sono proprio da erotomane patologico!

Io dico che se hai una bella compagna con cui fai bene il sesso ....meglio accontentarsi perché poi perdi Filippo e il panaro !

"Chi non si accontanta gode di più"... potrei testimoniare di tanti casi in cui è la donna a non accontentarsi nonostante sia abbondantemente soddisfatta dei propri rapporti (detto dalle dirette interessate)...
A mio avviso, anche se noi maschietti siamo più monelli delle femmunuccie, non si può spostare tutto il discorso solo su di noi.
💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da drumlover,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robix65,
Ti riferisci ai maschi quindi....va bbe ,biologicamente il maschio avrebbe il mandato di spargere il proprio seme ...chiaramente dopo 5000 anni di civilizzazione sta storia non la possiamo più utilizzare per farci i cazzi nostri.
Inoltre se hai il piacere di condividere il mondo della trasgressione con la tua compagna le corna sono proprio da erotomane patologico!

Io dico che se hai una bella compagna con cui fai bene il sesso ....meglio accontentarsi perché poi perdi Filippo e il panaro !

"Chi non si accontanta gode di più"... potrei testimoniare di tanti casi in cui è la donna a non accontentarsi nonostante sia abbondantemente soddisfatta dei propri rapporti (detto dalle dirette interessate)...
A mio avviso, anche se noi maschietti siamo più monelli delle femmunuccie, non si può spostare tutto il discorso solo su di noi.
💋
e' stato un maschio ad aprire il 3d e io ,di conseguenza ho parlato di maschi ma....ci mancherebbe che non valesse pure per le donne!

sono curioso di sapere questa cosa che hai detto...ti scopi qualcuna che ti viene a dire che col marito scopa da favola e ci va d accordo ma non si accontenta?

non trovo impossibile che una donna faccia questo...mi sembra improbabile che lo dica in questi termini!
io mi ricordo che quando facevo le corna lo stronzo ero io e...quando mi facevano le corna, sempre io ero lo stronzo!
le donne fanno cosi....o no?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Nessuno ha detto che vedendo una stragnocca (o uno stragnocco) il primo impulso sia quello di scappare.
Tutt'altro, il primo impulso è quello di "saltarle/gli addosso", indipendentemente dal fatto che si abbia una relazione stabile o meno. Si capisce, è umano.
Per questo NON tradire è la scelta più difficile, in quanto meno spontanea. Tanto più apprezzabile, perché comporta un "sacrificio", riscontro TANGIBILE di un amore sincero.
D'altra parte, quello che ci differisce dalle bestioline, e non tutte, è proprio la capacità di capire ciò che è bene (il rispetto verso chi si ama) da ciò che è male (chemmefrega, io seguo gli impulsi, er cornuto s'arrangia).
Il fatto che la trasgressione aiuti a non cornificare lo credevo anche io, all'inizio della "carriera", poi mi sono ricreduta: se hai quell'indole, donna o uomo, non c'è trasgressione che tenga.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da falko,
Il rispetto è verso la persona non verso chi si ama, perché tradendo si contravviene un patto.
Quando tradisci non hai rispetto.per quella persona, sia che la ami che non.
L'amore è quel sentimento che ti fa rispettare il patto, anche se nel rapporto [...]
Già, ..... e ti ci metto pure il carico:
Rispettare un patto è prima di tutto rispetto per se stessi, è dare valore alla propria parola ed è per questo motivo che dovrebbe essere indipendente dall'amore.
Si, tutto giusto, ma mentre in ambito lavorativo o delle amicizie, i patti hanno sempre un riscontro dall'altra parte, misteriosamente, quando non vengono rispettati nel matrimonio, sembra che le colpe si riversino sempre ad uno dei due, il quale per causa di forza maggiore declina dal rispetto dei patti intrapresi.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da falko,
Il rispetto è verso la persona non verso chi si ama, perché tradendo si contravviene un patto.
L'amore è quel sentimento che ti fa rispettare il patto, anche se nel rapporto [...]
Rispettare un patto è prima di tutto rispetto per se stessi, è dare valore alla propria parola ed è per questo motivo che dovrebbe essere indipendente dall'amore.
Si, tutto giusto, ma mentre in ambito lavorativo o delle amicizie, i patti hanno sempre un riscontro dall'altra parte, misteriosamente, quando non vengono rispettati nel matrimonio, sembra che le colpe si riversino sempre ad uno dei due, il quale per causa di forza maggiore declina dal rispetto dei patti intrapresi.
Che il rispetto si debba a tutti mi sembrava scontato dirlo ma, voglio ripeterlo, a maggior ragione a chi si ama.
Che in un matrimonio, od in un qualsiasi rapporto fisso sia tutto complicato e fatto di sfumature, idem.
Tanto è vero che, per stabilire le eventuali colpe in una separazione, molto spesso bisogna ricorrere al giudice.
In una discussione invece, lasciando da parte i casi limite
- lui onesto lavoratore, che si spacca in quattro per la famiglia e lei tutta shopping e parrucchiere, nullafacente, solo pretese
- lei tutta casa lavoro e figli e lui disoccupato alcolizzato che ogni tanto la picchia pure
dove le colpe sono evidenti ed il sesso, pur soddisfacente (ammesso e non concesso) non le cancella.
In casi simili un eventuale tradimento sarebbe più che giustificato.
Volendo esaminarne i motivi fuori dai casi limite, credo si possa parlare soltanto in linea di massima.
Di una relazione, cioè, dove tutto fili mediamente bene, dove non ci siano grosse incomprensioni e dove il sesso (come da tema di questo 3D) sia soddisfacente: quello che dovrebbe essere la "normalità", insomma.
In genere, gli uomini attribuiscono il tradimento alla loro natura, al testosterone, all'incapacità di mettere una museruola al pipo, nell'ottica perenne che reputa persa ogni lasciata.
Sempre in genere, le donne, probabilmente per non sentirsi troppo in colpa sotto l'aspetto della pura attrazione fisico-sessuale, preferiscono credersi innamorate, sia pure di un amore effimero ed a "tempo determinato". Un paio di mie colleghe di palestra, ad esempio, si sono innamorate, negli anni, di quasi tutto il paese.
Sta di fatto che tutti questi fedifraghi, ladies and gentlemen, se ne tornano sistematicamente a casa tutte le sere, nella loro comfort zone fatta di tranquillità economiche o di camicie stirate e figli accuditi, lungi dal prendere una decisione che metta in pericolo la loro tranquilla posizione borghese.
Coraggiosi e coerenti, non c'è che dire.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da falko,
Che il rispetto si debba a tutti mi sembrava scontato dirlo ma, voglio ripeterlo, a maggior ragione a chi si ama.
Che in un matrimonio, od in un qualsiasi rapporto fisso sia tutto complicato e fatto di sfumature, idem.
Tanto è vero che, per stabilire le eventuali colpe in una separazione, molto spesso bisogna ricorrere al giudice.
In una discussione invece, lasciando da parte i casi limite
- lui onesto lavoratore, che si spacca in quattro per la famiglia e lei tutta shopping e parrucchiere, nullafacente, solo pretese
- lei tutta casa lavoro e figli e lui disoccupato alcolizzato che ogni tanto la picchia pure
dove le colpe sono evidenti ed il sesso, pur soddisfacente (ammesso e non concesso) non le cancella.
In casi simili un eventuale tradimento sarebbe più che giustificato.
Volendo esaminarne i motivi fuori dai casi limite, credo si possa parlare soltanto in linea di massima.
Di una relazione, cioè, dove tutto fili mediamente bene, dove non ci siano grosse incomprensioni e dove il sesso (come da tema di questo 3D) sia soddisfacente: quello che dovrebbe essere la "normalità", insomma.
In genere, gli uomini attribuiscono il tradimento alla loro natura, al testosterone, all'incapacità di mettere una museruola al pipo, nell'ottica perenne che reputa persa ogni lasciata.
Sempre in genere, le donne, probabilmente per non sentirsi troppo in colpa sotto l'aspetto della pura attrazione fisico-sessuale, preferiscono credersi innamorate, sia pure di un amore effimero ed a "tempo determinato". Un paio di mie colleghe di palestra, ad esempio, si sono innamorate, negli anni, di quasi tutto il paese.
Sta di fatto che tutti questi fedifraghi, ladies and gentlemen, se ne tornano sistematicamente a casa tutte le sere, nella loro comfort zone fatta di tranquillità economiche o di camicie stirate e figli accuditi, lungi dal prendere una decisione che metta in pericolo la loro tranquilla posizione borghese.
Coraggiosi e coerenti, non c'è che dire.
Pallina
In altri tempi ti avrei chiesto in che palestra vai perché ho tanto bisogno di amore anche se effimero ...

Ora il vecchio saggio ti dice :

Perfetto pallina, come sempre 💋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -

Io qua ci leggo di uomini vuoti.

Per il resto ognuno si aggiusta il tradimento come più gli conviene, non si colpevolizza al massimo, ma nemmeno rimane felice al massimo.

P.s. in questo contesto ... la congiunzione od che vedo scritto in un paio di frasi ... Va corretti con il frustino in pelle sul sedere o ancora la bacchetta sulle dita? 😇

Se non erro si era parlato dell'uso solo con le vocali A ed E ...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Io qua ci leggo di uomini vuoti.

Per il resto ognuno si aggiusta il tradimento come più gli conviene, non si colpevolizza al massimo, ma nemmeno rimane felice al massimo.

P.s. in questo contesto ... la congiunzione od che vedo scritto in un paio di frasi ... Va corretti con il frustino in pelle sul sedere o ancora la bacchetta sulle dita? 😇

Se non erro si era parlato dell'uso solo con le vocali A ed E ...
il vigliacchetto insomma è sempre l'uomo che non riesce a mettere la museruola. Mentre la donna, beh, agiscono per "amore a tempo determinato" (rido)...
Honesty in the air.... 😄