8 anni fa
L'importante é che rimanga occasionale che io intendo in max un paio di volte l'annoQuotato da Demon8_3,ecco finalmente uno che la pensa come me!Quotato da francovagosex,A volte capita di trovare una perfetta intesa con un partner occasionale e si vuol provare quel completo appagamento senza stare li a ragionare se sia giusto, sbagliato o immorale.
8 anni fa
Quindi programmate che un paio di volte l anno trovare una persona con cui avete un intesa completa non è graveQuotato da francovagosex,L'importante é che rimanga occasionale che io intendo in max un paio di volte l'annoQuotato da Demon8_3,ecco finalmente uno che la pensa come me!Quotato da francovagosex,A volte capita di trovare una perfetta intesa con un partner occasionale e si vuol provare quel completo appagamento senza stare li a ragionare se sia giusto, sbagliato o immorale.
Ma se un anno capita solo una volta l anno dopo si può farlo tre o si passa il turno? 😋
Ahhhh ragazzi io ero uno stronzo ma almeno me lo dicevo! 🙂
8 anni fa
No, tesorino, basta farsi aiutare da Louis Braille e, di nuovo, dalla Treccani, che recita:Quotato da mishaemasha,Ray Charles
tradire v. tr.
1 - Venire meno ai propri doveri più sacri, mancando alla fede debita o data, a impegni presi solennemente, alla fiducia che altri hanno in noi; si accompagna di solito con un compl. ogg. che indica la persona o l?istituto ai cui danni avviene tale mancanza: t. la patria, lo stato; t. il proprio partito, la causa per cui si è combattuto, i proprî ideali; t. un amico, i compagni di lotta, gli alleati; oppure la natura del vincolo che si viola: t. il mandato ricevuto, il proprio dovere, la fiducia altrui, ecc.; mancare alla fedeltà verso il coniuge o la persona cui si è sentimentalmente legati. - estens. a deludere, agendo in modo contrario all?interesse, all?aspettativa, alla convenienza: t. l?aspettazione altrui, fare cosa contraria o dare risultati molto inferiori al previsto; analogamente, t. la propria fama, fare cosa indegna di sé, della propria reputazione; t. la verità, occultarla o falsarla; t. un autore, un testo, interpretarlo o tradurlo in modo da falsarne il pensiero. Nell?uso fam.: un vino che tradisce, che sembra leggero e poi dà alla testa. b. Palesare persona o cosa che vorrebbe o dovrebbe restare nascosta.
3 - letter. ant. Consegnare proditoriamente: tradirono la città, i castelli al nemico.
In nessuna, ripeto NESSUNA, delle accezioni si fa riferimento alla trasgressione o agli scambi di coppia.
D'altra parte è RICONOSCIUTO che chi ci indulge di COMUNE ACCORDO CON IL CONIUGE, NON TRADISCE.
Chi lo insinua, non soltanto offende la Lingua (magnifica, precisissima ed arci completa, la nostra) ma anche tutti coloro che li praticano, nel mondo fuori di qui, ma SOPRATTUTTO dentro questo sito e questo forum.
Io ne sono un esempio lampante: con il Pinko davanti mi concedo "le peggio cose" ma senza di lui non andrei, a sua insaputa, nemmeno a mangiare una pizza, con un estraneo conosciuto qui, poniamo.
E non credo di essere l'unica qui dentro. Anzi, credo che la quasi totalità delle persone (persone, non uomini o donne) in coppia, ovviamente, sia come me.
Pallina
8 anni fa
Io ti seguo spesso, mi auguro di assomigliarti su questo modo di porti.Quotato da mishaemasha,Quindi programmate che un paio di volte l anno trovare una persona con cui avete un intesa completa non è graveQuotato da francovagosex,L'importante é che rimanga occasionale che io intendo in max un paio di volte l'annoQuotato da Demon8_3,ecco finalmente uno che la pensa come me!Quotato da francovagosex,A volte capita di trovare una perfetta intesa con un partner occasionale e si vuol provare quel completo appagamento senza stare li a ragionare se sia giusto, sbagliato o immorale.
Ma se un anno capita solo una volta l anno dopo si può farlo tre o si passa il turno? 😋
8 anni fa
Secondo me, se sei felice con Blu, la tua fortuna é iniziata da 4 anni.Quotato da LeonessaeBlu,Vorrei sottoporre al Forum il "caso" di un mio caro Amico che conosco da trentanni, da quando eravamo ragazzi. Vorrei sapere seriamente...se ci riuscite eh eh...i vostri pareri.
Lui, F, è una persona brillante estroversa molto simpatica se [...]
C. Ha interessi diversi da tuoi, non credo sia felice al 100%, ma se ne é fatta una ragione.
8 anni fa
Ok ti presento il mio civilista peroQuotato da francovagosex,Io ti seguo spesso, mi auguro di assomigliarti su questo modo di porti.Quotato da mishaemasha,Quindi programmate che un paio di volte l anno trovare una persona con cui avete un intesa completa non è graveQuotato da francovagosex,L'importante é che rimanga occasionale che io intendo in max un paio di volte l'annoQuotato da Demon8_3,ecco finalmente uno che la pensa come me!Quotato da francovagosex,A volte capita di trovare una perfetta intesa con un partner occasionale e si vuol provare quel completo appagamento senza stare li a ragionare se sia giusto, sbagliato o immorale.
Azz a scritto leonessa 💗 💗 💗
Leggo dopo .ci vuole concentrazione mo devo fare la calamarata...masha cucina da schifo 🙂 😋 💗
8 anni fa
Io sono un poveraccio, la pelle me la lascerà.... Spero 😄Quotato da mishaemasha,Ok ti presento il mio civilista peroQuotato da francovagosex,Io ti seguo spesso, mi auguro di assomigliarti su questo modo di porti.Quotato da mishaemasha,Quindi programmate che un paio di volte l anno trovare una persona con cui avete un intesa completa non è graveQuotato da francovagosex,L'importante é che rimanga occasionale che io intendo in max un paio di volte l'annoQuotato da Demon8_3,ecco finalmente uno che la pensa come me!Quotato da francovagosex,A volte capita di trovare una perfetta intesa con un partner occasionale e si vuol provare quel completo appagamento senza stare li a ragionare se sia giusto, sbagliato o immorale.
Ahhhh ragazzi io ero uno stronzo ma almeno me lo dicevo! 🙂sai le ex mogli costano 🙂 🙂 🙂
Azz a scritto leonessa 💗 💗 💗
Leggo dopo .ci vuole concentrazione mo devo fare la calamarata...masha cucina da schifo 🙂 😋 💗
8 anni fa
Tra moglie e marito non mettere il dito recitava un proverbio.Quotato da LeonessaeBlu,Grazie @Franco... x il tuo parere! 🙂
Ma rimaniamo sul discorso tradimento....
Voi lo colpevolizzate il mio Amico F......che vi assicuro è veramente un marito meraviglioso.....e lei è veramente serena e felice ve lo garantisco....semplicemente no [...]
Dunque se loro sono felici con i propri equilibri, nessuno é da colpevolizzare.
Se fosse al contrario per rispondere a @Bixo, userei la stessa misura sapendoli felici,
Perché secondo me essere felici e soddisfatti é importante ed ognuno ha i propri parametri per esserlo.
8 anni fa
E perciò lo ami , tu sei passionale e affettivamente monogamica ma razionale ed efficiente, lui era l altra metà della mela ,il pizzico di follia che una persona intelligente come te apprezza con allegria!Quotato da LeonessaeBlu,Tornando invece al mio secondo quesito......forse dovrei aprire una nuova discussione..🙂..?...CHI È LA PIÙ FORTUNATA...lei che continua ad avere da trentanni un marito sinceramente amoroso ed adorante accanto ....o io .....che condividevo amore e g [...]
Chi è più fortunata? E come facciamo a saperlo? Io penso che delegare ad un altro il proprio equilibrio non è una bellissima cosa ne per se stessi ne per il rapporto.
E questa famiglia del Mulino Bianco può candidarsi alla casa Bianca ma....sei certa che in fondo in fondo lui non pensa che con un altra o lei. In pensa che con un altro.....
Tu ,quello che loro potrebbero pensare lo hai fatto...e da sola !
Ti sei trovato un altro pazzo ancora più pazzo del primo ...blu è una persona eccezionale non uno qualunque!
Forse quella coppia ha un ecosistema migliore della tua coppia ma il primo valore che fa stare bene una persona è quello davanti allo specchio
E il tuo non può proprio lamentarsi ...se non per il fatto che ci schiacci quelle belle tette contro! 💋 💋 💋
Il marito della tua amica vale 1000 e se ruba 2 ma potrebbe rubare 10 volte tanto è una persona in gamba , la tua amica diciamo una donna....intelligente che se le tiene e tutti vissero felici e contenti ma....da soli che farebbero?
Per bixo :
e chi si lamenta.....a me piace cucinare 🙂
8 anni fa
Tutti vorremmo tutto bella guagliona 💋Quotato da LeonessaeBlu,Anch'io forse....ma c'è sempre il forse di mezzo eh eh.... Io sono estrema e vorreitutto.....eheh ... ilmarito adorante.....lasfrenata complicità sessuale....tuttto tutttoooooo!☺ [...]
Ho detto che masha 💗 non sa cucinare e bixo mi ha risposto che ha un bel culo e me lo devo fare bastare “
Ma la novità per me personalmente è che non mi pesa molto non tradirla ,eppure io sto fuori per giorni interi in alberghi dove incrocio branchi ,sarà l età, sarà il fatto che la mamma di mia figlia sostieneva che l unica persona che ero riuscito ad amare ( comprese mia madre e le mie sorelle) era mia figlia e....
Forse no! Forse amo pure masha perché se penso a lei che sta male sto male anche io
Quando penso che alla mia prima moglie ho regalato i fiori della mia amante con cui avevo litigato mi dico ....wow ma sei stato capace di essere proprio senza limiti
Non mi pento ...evidentemente è qui che dovevo arrivare ,ci sono arrivato e non si torna indietro per una scopata ....anche perché a meno di non trovarne una che c’è la ha orizzontale non ho più niente da scoprire 🙂
Boh! 💋
8 anni fa
Un tradimento è una scelta...che sia dopo 2 mesi o dopo 30 anni, che sia top manager che viaggia o che sia insegnate di scuole elementari sono dettagli insignificanti...Quotato da LeonessaeBlu,Vorrei sottoporre al Forum il "caso" di un mio caro Amico che conosco da trentanni, da quando eravamo ragazzi. Vorrei sapere seriamente...se ci riuscite eh eh...i vostri pareri.
Come non si può assolvere lui per le sue "scappatelle" non si può colpevolizzare lei per quelle che possono sembrare mancanze (ma in realtà sono solo propensioni): il fatto che lei faccia finta di non sapere non depone a favore di lui, anzi mostra un lato umano lontano dalla logica, ma è giusto che sia così: l'uomo non è soltanto logica e deduzioni.
Detto ciò se F e C stanno bene insieme ognuno con i propri fantasmini, buon per loro 😄
Alla tua domanda non può esserci risposta in quanto paragoni persone dalla personalità, dal percorso umano differente...
...è meglio un vasetto di nutella o è meglio una fragola? 😮
8 anni fa
E bravo cinceQuotato da alessiocince,Un tradimento è una scelta...che sia dopo 2 mesi o dopo 30 anni, che sia top manager che viaggia o che sia insegnate di scuole elementari sono dettagli insignificanti...Quotato da LeonessaeBlu,Vorrei sottoporre al Forum il "caso" di un mio caro Amico che conosco da trentanni, da quando eravamo ragazzi. Vorrei sapere seriamente...se ci riuscite eh eh...i vostri pareri.
Come non si può assolvere lui per le sue "scappatelle" non si può colpevolizzare lei per quelle che possono sembrare mancanze (ma in realtà sono solo propensioni): il fatto che lei faccia finta di non sapere non depone a favore di lui, anzi mostra un lato umano lontano dalla logica, ma è giusto che sia così: l'uomo non è soltanto logica e deduzioni.
Detto ciò se F e C stanno bene insieme ognuno con i propri fantasmini, buon per loro 😄
Alla tua domanda non può esserci risposta in quanto paragoni persone dalla personalità, dal percorso umano differente...
...è meglio un vasetto di nutella o è meglio una fragola? 😮
8 anni fa
Quoto la prima parte , le colpe in una coppia non sono solo da una parte ! L importante è che i due guardino più le proprie che quelle del partnerQuotato da Covai,Se parliamo di tradimento si tradisce quasi sempre per una insoddisfaziona, un malessere nella coppia che non si riesce, non si vuole o non si puo' cambiare.
Magarai si teme che spiegare alla propria moglie, magari un po' bigott [...]
Ma la seconda parte non la ho capita? L amante e le coppie di A 69?
Se volevi dire che avere un amante fissa è una colpa maggiore perché non sottraicsolo il sesso ma anche sempre uno straccio di affettività al tuo compagno/a si ....altrimenti spiega meglio 🙂
8 anni fa
hahahahaha....bella questa...Quotato da Cpbixo,Perlopiù le donne hanno bisogno di stimoli forti. Per questo motivo non si può declinare sulla donna tutta la responsabilità delle corna che poi subiscono.
"Lei è fredda, ma tu cosa fai per scaldarla?"
"La rincorno"
"Ah, ok...in effetti se lo sapesse, si scalderebbe..."
8 anni fa
non siamo fatti per la fedeltà, è una sovrastruttura