7 anni fa
si promette beneQuotato da mandryto,il biberon promette bene..
7 anni fa
da assaggiare
7 anni fa
siQuotato da mandryto,da assaggiare
7 anni fa
Quotato da PBB,volentieriQuotato da mandryto,da assaggiareio lo prendo volentieriQuotato da mandryto,nutriente denso e saporitoQuotato da PBB,dalle foto sembra proprio un bel biberon dove mi ci attaccherei volentieri bevendo tuttoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..Quotato da biberon70,il tuo latte deve essere nutriente e bello grossoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..
🐷 🐷 🐷 anche ioQuotato da PBB,volentieriQuotato da mandryto,da assaggiareio lo prendo volentieriQuotato da mandryto,nutriente denso e saporitoQuotato da PBB,dalle foto sembra proprio un bel biberon dove mi ci attaccherei volentieri bevendo tuttoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..Quotato da biberon70,il tuo latte deve essere nutriente e bello grossoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..
7 anni fa
Quotato da metal,Quotato da PBB,volentieriQuotato da mandryto,da assaggiareio lo prendo volentieriQuotato da mandryto,nutriente denso e saporitoQuotato da PBB,dalle foto sembra proprio un bel biberon dove mi ci attaccherei volentieri bevendo tuttoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..Quotato da biberon70,il tuo latte deve essere nutriente e bello grossoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..
🐷 🐷 🐷 anche ioQuotato da PBB,volentieriQuotato da mandryto,da assaggiareio lo prendo volentieriQuotato da mandryto,nutriente denso e saporitoQuotato da PBB,dalle foto sembra proprio un bel biberon dove mi ci attaccherei volentieri bevendo tuttoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..Quotato da biberon70,il tuo latte deve essere nutriente e bello grosso bene io ne produco moloQuotato da mandryto,il biberon promette bene..
7 anni fa
😋Quotato da demoneazzurroge77lv][quote=bsexporcello,ciao a tutti io adoro la sborra mi fa impazzire avere un cazzo davanti che mi schizza in bocca e magari anche in faccia....ovviamente poi la raccolgo tutta e ripulisco il cazzo.....magari ce ne fossere tanti insieme ..... Ci mettiamo daccordo ti do il mio succo ok ?siamo anche vicini 😋 😋 😋 😋 💗
7 anni fa
complimenti ne hai prese tanteQuotato da bouchebisex,È una delle cose che amo di più...avrò bevuto in 20 anni oltre 100 sborrate. È bello, buono e mi fa sentire tanto troia soprattutto quando li stupisci mentre li ingoi. Poi ti fanno i complimenti
7 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,Quotato da metal,complimenti ne hai prese tanteQuotato da bouchebisex,È una delle cose che amo di più...avrò bevuto in 20 anni oltre 100 sborrate. È bello, buono e mi fa sentire tanto troia soprattutto quando li stupisci mentre li ingoi. Poi ti fanno i complimenti
7 anni fa
Se avete bisogno ... sono donatore ... 🙂
7 anni fa
Quotato da MaschioPT,Se avete bisogno ... sono donatore ... 🙂
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,se vuoi venire la prendo volentieri sembri anche un bel toroQuotato da metal,Quotato da MaschioPT,Se avete bisogno ... sono donatore ... 🙂![]()
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 veramente belloQuotato da Assetato78,Sottoscrivo tutto!! Io ho un po' meno esperienza, diciamo che ho iniziato a ingoiarla 4 o 5 anni fa circa... e per ora ne avrò ingoiate una 25ina, sborrata più, sborrata meno... (quindi nella media...) da 3 trans e 9 uomini (quindi da alcuni più volte...) ed è sempre sublime guardare l'espressione "dell'ingoiato"... anche perché a volte me li faccio scivolare fino in fondo facendoli schizzare direttamente nella gola e allora li si che vanno davvero in estasi... 😋 😋 😋Quotato da bouchebisex,È una delle cose che amo di più...avrò bevuto in 20 anni oltre 100 sborrate. È bello, buono e mi fa sentire tanto troia soprattutto quando li stupisci mentre li ingoi. Poi ti fanno i complimenti
7 anni fa
beato teQuotato da PBB,Oggi bella bevuta una megaschizzata in bocca
7 anni fa
Quotato da Assetato78,[Ciao, scusa ma come fai ad autoingoiarti? È una cosa che ho sempre desiderato fare ma non ci sono mai riuscito.]
Beh, come ho gia spiegato in tanti altri post, o mi sdraio e ribalto all'indietro le gambe così da trovarmi l'uccello che pende all'alt [...]
7 anni fa
Quotato da Assetato78,[Ciao, scusa ma come fai ad autoingoiarti? È una cosa che ho sempre desiderato fare ma non ci sono mai riuscito.]
Beh, come ho gia spiegato in tanti altri post, o mi sdraio e ribalto all'indietro le gambe così da trovarmi l'uccello che pende all'alt [...]
7 anni fa
Io l'ho bevuta una sola volta. Un tipo che doveva essere versatile mi ha piazzato il cazzo in bocca per farselo succhiare io pur non essendo tanto interessato lho fatto ugualmente perché tanto poi sarebbe toccato a me farmelo succhiare. Invece mi ha sborrato in bocca senza avere il tempo di realizzare e ho deglutito. Poi si è rivestito e se ne andato lasciandomi con le palle piene. Ecco la mia bevuta involontaria. Non mi ha entusiasmato però mi piace troppo quando me la bevono.
7 anni fa
certo una questione di gusti. Io cerco sempre bevitori di sperma ma pochi lo prendono la maggior parte delle persone lo sputanoQuotato da bouchebisex,Io preferisco bere piuttosto che farmi bereQuotato da simpaticamentesesso,Io l'ho bevuta una sola volta. Un tipo che doveva essere versatile mi ha piazzato il cazzo in bocca per farselo succhiare io pur non essendo tanto interessato lho fatto ugualmente perché tanto poi sarebbe toccato a me farmelo succhiare. Inve [...]
7 anni fa
Quotato da Assetato78,anche perché se ormai hai deciso di farti venire in bocca... che cazzo lo sputi a fare?? tanto vale farlo venire da un'altra parte...Quotato da simpaticamentesesso,certo una questione di gusti. Io cerco sempre bevitori di sperma ma pochi lo prendono la maggior parte delle persone lo sputanoQuotato da bouchebisex,Io preferisco bere piuttosto che farmi bereQuotato da simpaticamentesesso,Io l'ho bevuta una sola volta. Un tipo che doveva essere versatile mi ha piazzato il cazzo in bocca per farselo succhiare io pur non essendo tanto interessato lho fatto ugualmente perché tanto poi sarebbe toccato a me farmelo succhiare. Inve [...]
7 anni fa
anche io offro la mia sborra ad assetati di tutti i generi...Quotato da Assetato78,Curiosità: leggo tanti post, a chi piace, a chi non piace... ma quanti SIAMO in realtà bevitori di questo prezioso succo? E mi riferisco non a chi si fa venire in bocca e poi sputa ma a chi come me la butta giu tutta!!! 😋 😋 😋 [...]
sono in zona versilia che è disponibile faccia un fischio...
7 anni fa
deve essere bello leccare la fica appena srorrata non lo mai fattoQuotato da viburnum,Lo faccio con amici fidati e soprattutto quando devo ripulire la fica della mia compagna presa alla pecorina e riempita . È il massimo della goduria