7 anni fa
Io di solito ingoio sempre la mia, 😋
Quelle poche persone che hanno ingoiato la mia hanno detto che gli piace.. ma.. É passato tanto tempo.... Mi piacerebbe farmi mungere fino all'ultima goccia... Se poi anche lui ha un bel cazzo si vedrà . 😋
Quelle poche persone che hanno ingoiato la mia hanno detto che gli piace.. ma.. É passato tanto tempo.... Mi piacerebbe farmi mungere fino all'ultima goccia... Se poi anche lui ha un bel cazzo si vedrà . 😋
7 anni fa
mi piacerebbe molto mungertiQuotato da Masieromasiero,Io di solito ingoio sempre la mia, 😋
Quelle poche persone che hanno ingoiato la mia hanno detto che gli piace.. ma.. É passato tanto tempo.... Mi piacerebbe farmi mungere fino all'ultima goccia... Se poi anche lui ha un bel cazzo si vedrà [...]
7 anni fa
Mi piace molto il sapore della sborra, ognuno ha il suo sapore . La gusto funo all'ultima goccia
7 anni fa
A me piace berla dalla figa o culo di mia moglie quando si fa riempire
7 anni fa
mi piacerebbe molto farlo anche a meQuotato da coppiaovertorino,A me piace berla dalla figa o culo di mia moglie quando si fa riempire
7 anni fa
Eccomi, ho ingoiato solo da persone che hanno vinto la mia fiducia...per ora due nella vita e cazzi ne ho succhiati almeno una trentina!
7 anni fa
Io ieri ho organizzato gang ed ho bevuto il latte di 4 tori
7 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,A me piace berla dalla figa o culo di mia moglie quando si fa riempire
7 anni fa
Posso offrire la mia?Quotato da coppiaovertorino,A me piace berla dalla figa o culo di mia moglie quando si fa riempire
7 anni fa
IO "LA OFFRO"...
7 anni fa
Benissimo
7 anni fa
[quote=maiser59]io quando ho un cazzo in bocca se non mi da tutto il suo sperma è come se non lo avessi neanche preso quindi che devo dire, sborrate ragazzacci sborrate a più non posso 🙂 💋
[/quote
7 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da PBB][quote=metal][quote=maiser59]io quando ho un cazzo in bocca se non mi da tutto il suo sperma è come se non lo avessi neanche preso quindi che devo dire, sborrate ragazzacci sborrate a più non posso 🙂 💋[/quote
![]()
![]()
[/quote,
golosone![]()
7 anni fa
adoro bere latte di toro anche da piu maschi insiemeQuotato da biberon70,IO "LA OFFRO"...
7 anni fa
intenditore...
7 anni fa
che bono che sei! La tua dovrebbe essere ottimaQuotato da mandryto,intenditore...
7 anni fa
il biberon promette bene..
7 anni fa
Quotato da mandryto,il biberon promette bene..
7 anni fa
nutriente denso e saporitoQuotato da PBB,dalle foto sembra proprio un bel biberon dove mi ci attaccherei volentieri bevendo tuttoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..Quotato da biberon70,il tuo latte deve essere nutriente e bello grossoQuotato da mandryto,il biberon promette bene..