7 anni fa
deve essere bello 🐷 🐷 🐷Quotato da jonburros,Eravamo in spiaggia sui lettini.. Stavamo giocando tra coppie , ci scambiamo lei mi succhia e mi guarda poi le dico che voglio assaggiare la sua fichetta, inginocchiato la lecco e la mia bocca viene riempita, non capivo era la sborata di suo marit [...]
7 anni fa
Quotato da Max702,anche io offro la mia sborra ad assetati di tutti i generi...Quotato da Assetato78,Curiosità: leggo tanti post, a chi piace, a chi non piace... ma quanti SIAMO in realtà bevitori di questo prezioso succo? E mi riferisco non a chi si fa venire in bocca e poi sputa ma a chi come me la butta giu tutta!!! 😋 😋 😋 [...]
sono in zona versilia che è disponibile faccia un fischio...
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🐷Quotato da bouchebisex,È fantastico, la mia ragazza mi ha chiesto se per caso voglio farle concorrenza visto che bevo più sborra io di leiQuotato da metal,deve essere bello leccare la fica appena srorrata non lo mai fattoQuotato da viburnum,Lo faccio con amici fidati e soprattutto quando devo ripulire la fica della mia compagna presa alla pecorina e riempita . È il massimo della goduria
7 anni fa
mi hai fatto venire voglia 🐷 😋Quotato da bouchebisex,Fatto diverse volte...è stupendo bere la sborra di chi ha scopato e gli unori di leiQuotato da jonburros,Eravamo in spiaggia sui lettini.. Stavamo giocando tra coppie , ci scambiamo lei mi succhia e mi guarda poi le dico che voglio assaggiare la sua fichetta, inginocchiato la lecco e la mia bocca viene riempita, non capivo era la sborata di suo marit [...]
7 anni fa
hai un cazzo stupendo😍Quotato da bouchebisex,Fatto diverse volte...è stupendo bere la sborra di chi ha scopato e gli unori di leiQuotato da jonburros,Eravamo in spiaggia sui lettini.. Stavamo giocando tra coppie , ci scambiamo lei mi succhia e mi guarda poi le dico che voglio assaggiare la sua fichetta, inginocchiato la lecco e la mia bocca viene riempita, non capivo era la sborata di suo marit [...]
7 anni fa
si è veramente bello 🐷Quotato da bouchebisex,Grazie mille...me lo dicono in tanti, dinne, uomini e trans.Quotato da pomp74,hai un cazzo stupendo😍Quotato da bouchebisex,Fatto diverse volte...è stupendo bere la sborra di chi ha scopato e gli unori di leiQuotato da jonburros,Eravamo in spiaggia sui lettini.. Stavamo giocando tra coppie , ci scambiamo lei mi succhia e mi guarda poi le dico che voglio assaggiare la sua fichetta, inginocchiato la lecco e la mia bocca viene riempita, non capivo era la sborata di suo marit [...]
7 anni fa
mi piacerebbe succiarlo tanto anche a me 🐷 🙂Quotato da bouchebisex,Quando rientro se vuoi te lo doQuotato da Assetato78,Beh, te lo dico anch'io... 😋 😋 😋Quotato da bouchebisex,Grazie mille...me lo dicono in tanti, dinne, uomini e trans.Quotato da pomp74,hai un cazzo stupendo😍Quotato da bouchebisex,Fatto diverse volte...è stupendo bere la sborra di chi ha scopato e gli unori di leiQuotato da jonburros,Eravamo in spiaggia sui lettini.. Stavamo giocando tra coppie , ci scambiamo lei mi succhia e mi guarda poi le dico che voglio assaggiare la sua fichetta, inginocchiato la lecco e la mia bocca viene riempita, non capivo era la sborata di suo marit [...]
7 anni fa
si hai ragione e meglio dalla canna 🐷 🐷Quotato da viburnum,No, né in calice né in bicchierino, ma esclusivamente alla canna , sia che venga a fiotti che sgorghi lentamente sia che sia poca o sia tanta, più cremosa o più liquida, più acidula o più dolciastra, sempre e comunque alla canna 😇 🐷Quotato da biberon70,Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
7 anni fa
A scanso di equivoci io non mi faccio sborrare in bocca né la bevo: alla salute bisogna pensarci prima di tutto!!Quotato da Assetato78,E' una roulette russa...Quotato da Oasi15,Mi piacerebbe bere sborra ma temo qualche malattia non avendo partner fisso. Cosa dite voi?
7 anni fa
Mai provato a bere solo una volta ho assaporato la sborra poi sputato
7 anni fa
Quotato da Ilvicinodicasa2,.i propongo come volontario x farti gustare la mia cremaQuotato da leccopalle,Io mi faccio venire in bocca e poi ingoio tutto ma ad un.paio di amici ,mi piace tanto.pero ne vorrei di piu
7 anni fa
Ma a cagliari nessuno interessato
7 anni fa
Quotato da biberon70,Quotato da Antares10,ciao un gran bell'erogatore di calda panna 🐷 🐷 🐷 altro che semplice latte.....Quotato da biberon70,Quotato da biberon70,Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...![]()
7 anni fa
... io vado a fiducia, ma non riesco a pensare di spompinare un maschio senza farmi venire in bocca. In altri tempi con alcuni miei compagni di classe era obbligatorio farmi venire nel culo 😳
7 anni fa
Quotato da geniox,a me é successo solo una volta con amico super fidato maturo, esperienza strana, mi stavo strizzando dalla sborra che aveva, mi sono sentito un gran porco, e lui ha goduti da morire
7 anni fa
io offro molto volentieri
7 anni fa
Quotato da jonburros,w la canna 😋 😋Quotato da metal,Quotato da geniox,a me é successo solo una volta con amico super fidato maturo, esperienza strana, mi stavo strizzando dalla sborra che aveva, mi sono sentito un gran porco, e lui ha goduti da morire![]()
![]()
7 anni fa
Dolce miele di maschio non spreco nulla
7 anni fa
Anche io amo lo spruzzo di latte diretto in gola! Odio quando me lo tolgono di bocca perché vogliono sborrarmi in faccia, che spreco! In quel caso lo riacciuffo con la bocca e riprendo subito a pompare, per assaporare il latte di maschio fino all'ultima goccia! 🙂
Quanto vorrei un rubinetto ininterrotto!! 🐷
Quanto vorrei un rubinetto ininterrotto!! 🐷
7 anni fa
Cerco disperaratamente scopamico per assoporare il suo latte....mmmmm 😋 😋 😋Quotato da Attico,Anche io amo lo spruzzo di latte diretto in gola! Odio quando me lo tolgono di bocca perché vogliono sborrarmi in faccia, che spreco! In quel caso lo riacciuffo con la bocca e riprendo subito a pompare, per assaporare il latte di maschio fino all& [...]