Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bevitori di sborra

284 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da analdream,
Sperma il nettare degli dei, è buonissimo ma non ingoio sempre da tutti, dipenda dal grado di conoscenza del donatore e dal momento 🍷🍷 💋
..il sapore della sborra è stupendo e unico. quando incontravo la bevevo sempre perché ero sicuro della persona con cui stavo...tanto bello ...altrettanto pericoloso se si fanno scelte sbagliate...

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da charlize,
Quotato da demoneazzurroge77lv,
la bevo e la ingoio senza farne cadere nemmeno una goccia da persone fidate 💗 💗 💗 💗 💗
e quali sarebbero le persone fidate?
quelle che conosci da anni e che magari ti offrano degli esami recenti favorevoli 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da charlize,
sbagliato anche quelle sono pericolose.
perché?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bsexporcello,
ciao a tutti io adoro la sborra mi fa impazzire avere un cazzo davanti che mi schizza in bocca e magari anche in faccia....ovviamente poi la raccolgo tutta e ripulisco il cazzo.....magari ce ne fossere tanti insieme [...]
pienamente d'accordo,

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Assetato78,
Come di consueto noto che il solito "moralizzatore/trice" fa capolino come il prezzemolo per ribadire le solite cose: attenti alle malattie, proteggetevi, usate il preservativo ecc..., per carità, nulla di sbagliato ma ne abbiamo le palle p [...]
sono d' accordo 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Solo se sono sicuro..

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
[quote=bsexporcello]ciao a tutti io adoro la sborra mi fa impazzire avere un cazzo davanti che mi schizza in bocca e magari anche in faccia....ovviamente poi la raccolgo tutta e ripulisco il cazzo.....magari ce ne fossere tanti insieme ..... Ci mettiamo daccordo ti do il mio succo ok ?siamo anche vicini 😋 😋 😋 😋 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Abbiamo anche vari gusti :
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
E l ultimo gusto a scelta 😒 😒 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da pipiritto17,
Ne faccio 8 fiotti
Allora vediamoci, ci penso io al tuo pisello. Ingoio io la crema eee??? Pulisco per bene 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da pipiritto17,
Ne faccio 8 fiotti
😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da mishaemasha,
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
E l ultimo gusto a scelta 😒 😒 😒 😒 [...]
sempre le solite maestrine...che palle!!!
Sono lui stai calmo
tutti abbiamo il diritto di parlare e dire la nostra

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Assetato78,
Quotato da mishaemasha,
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
Sono lui stai calmo
si ma dite sempre le stesse cose... qui non siamo bambini bisognosi della vostra insostituibile saggezza!!! pensate che con i vostri interventi (tuo e di altri che non nomino) la gente si ravveda improvvisamente? dai... 😒
non ti agitare tutti hanno i diritto di ripetere sempre le stesse cose... forse non sono note a tutti o forse tutti le leggono appassionatamente.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Assetato78,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Assetato78,
Quotato da mishaemasha,
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
Sono lui stai calmo
si ma dite sempre le stesse cose... qui non siamo bambini bisognosi della vostra insostituibile saggezza!!! pensate che con i vostri interventi (tuo e di altri che non nomino) la gente si ravveda improvvisamente? dai... 😒
non ti agitare tutti hanno i diritto di ripetere sempre le stesse cose... forse non sono note a tutti o forse tutti le leggono appassionatamente.
Pier
no, non sono d'accordo! certo, ognuno ha il diritto di dire (e ripetere) quello che vuole, ma anch'io ho il sacrosanto diritto di sottolineare che siamo tutti adulti e consapevoli e non c'è bisogno sempre dei "grilli parlanti" con la solita retorica e propaganda... passando per maestri di vita e tutti noi altri per cretini!!! eh no, a questo non ci sto!!
Ma scusami che ti scaldi a fare il "grillo parlante" ripete solo la solita nenia.
Ignoralo e vai avanti con i tuoi discorsi e piaceri... mi sembra tanto semplice...
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Assetato78,

Sai che ti dico? Hai proprio ragione!!
🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene ,sia messo agli atti che non vendo profilattici e che questo era il primo intervento e sarà anche l ultimo ma fatemi dire
“Di amico fidato in amico fidato” diceva Manzoni che un segreto lo sanno poi tutti perché tutti hanno un amico fidato 😋
L untore di Ancona ne ha circa 200 di amici fidati

Ciao divertitevi 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
QUANDO SI PUò... BELLISSIMO...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da like65,
Quotato da mishaemasha,
Bene ,sia messo agli atti che non vendo profilattici e che questo era il primo intervento e sarà anche l ultimo ma fatemi dire
“Di amico fidato in amico fidato” diceva Manzoni che un segreto lo sanno poi tutti perché tutti hanno un amico fidato 😋 [...]

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
"mi piace sentirmela schizzare in faccia o farla colare dal cazzo sulle labbra mentre succhio...ci vuole persone fidate ma è fantastico amo il caldo cremoso latte del cazzo..." anche io muoio dalla voglia di berlo quel latteda (ma da un altro uomo) ma vatti a fidare!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da glabroxattetrav,
"mi piace sentirmela schizzare in faccia o farla colare dal cazzo sulle labbra mentre succhio...ci vuole persone fidate ma è fantastico amo il caldo cremoso latte del cazzo..." anche io muoio dalla voglia di berlo quel latteda (ma da un al [...]