7 anni fa
..il sapore della sborra è stupendo e unico. quando incontravo la bevevo sempre perché ero sicuro della persona con cui stavo...tanto bello ...altrettanto pericoloso se si fanno scelte sbagliate...Quotato da analdream,Sperma il nettare degli dei, è buonissimo ma non ingoio sempre da tutti, dipenda dal grado di conoscenza del donatore e dal momento 🍷🍷 💋
7 anni fa
quelle che conosci da anni e che magari ti offrano degli esami recenti favorevoli 💋Quotato da charlize,e quali sarebbero le persone fidate?Quotato da demoneazzurroge77lv,la bevo e la ingoio senza farne cadere nemmeno una goccia da persone fidate 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
perché?Quotato da charlize,sbagliato anche quelle sono pericolose.
7 anni fa
pienamente d'accordo,Quotato da bsexporcello,ciao a tutti io adoro la sborra mi fa impazzire avere un cazzo davanti che mi schizza in bocca e magari anche in faccia....ovviamente poi la raccolgo tutta e ripulisco il cazzo.....magari ce ne fossere tanti insieme [...]
7 anni fa
sono d' accordo 💗Quotato da Assetato78,Come di consueto noto che il solito "moralizzatore/trice" fa capolino come il prezzemolo per ribadire le solite cose: attenti alle malattie, proteggetevi, usate il preservativo ecc..., per carità, nulla di sbagliato ma ne abbiamo le palle p [...]
7 anni fa
Solo se sono sicuro..
7 anni fa
[quote=bsexporcello]ciao a tutti io adoro la sborra mi fa impazzire avere un cazzo davanti che mi schizza in bocca e magari anche in faccia....ovviamente poi la raccolgo tutta e ripulisco il cazzo.....magari ce ne fossere tanti insieme ..... Ci mettiamo daccordo ti do il mio succo ok ?siamo anche vicini 😋 😋 😋 😋 💗
7 anni fa
Abbiamo anche vari gusti :
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
E l ultimo gusto a scelta 😒 😒 😒 😒
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
E l ultimo gusto a scelta 😒 😒 😒 😒
7 anni fa
Allora vediamoci, ci penso io al tuo pisello. Ingoio io la crema eee??? Pulisco per bene 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂Quotato da pipiritto17,Ne faccio 8 fiotti
7 anni fa
😮 😮 😮Quotato da pipiritto17,Ne faccio 8 fiotti
7 anni fa
Sono lui stai calmoQuotato da Assetato78,sempre le solite maestrine...che palle!!!Quotato da mishaemasha,Abbiamo anche vari gusti :
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
E l ultimo gusto a scelta 😒 😒 😒 😒 [...]
tutti abbiamo il diritto di parlare e dire la nostra
7 anni fa
non ti agitare tutti hanno i diritto di ripetere sempre le stesse cose... forse non sono note a tutti o forse tutti le leggono appassionatamente.Quotato da Assetato78,si ma dite sempre le stesse cose... qui non siamo bambini bisognosi della vostra insostituibile saggezza!!! pensate che con i vostri interventi (tuo e di altri che non nomino) la gente si ravveda improvvisamente? dai... 😒Quotato da mishaemasha,Sono lui stai calmoQuotato da Assetato78,sempre le solite maestrine...che palle!!!Quotato da mishaemasha,Abbiamo anche vari gusti :
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
Pier
7 anni fa
Ma scusami che ti scaldi a fare il "grillo parlante" ripete solo la solita nenia.Quotato da Assetato78,no, non sono d'accordo! certo, ognuno ha il diritto di dire (e ripetere) quello che vuole, ma anch'io ho il sacrosanto diritto di sottolineare che siamo tutti adulti e consapevoli e non c'è bisogno sempre dei "grilli parlanti" con la solita retorica e propaganda... passando per maestri di vita e tutti noi altri per cretini!!! eh no, a questo non ci sto!!Quotato da pierpatty6151,non ti agitare tutti hanno i diritto di ripetere sempre le stesse cose... forse non sono note a tutti o forse tutti le leggono appassionatamente.Quotato da Assetato78,si ma dite sempre le stesse cose... qui non siamo bambini bisognosi della vostra insostituibile saggezza!!! pensate che con i vostri interventi (tuo e di altri che non nomino) la gente si ravveda improvvisamente? dai... 😒Quotato da mishaemasha,Sono lui stai calmoQuotato da Assetato78,sempre le solite maestrine...che palle!!!Quotato da mishaemasha,Abbiamo anche vari gusti :
Hiv e crema
Gonorrea e panna
Epatite e torroncino
Condilomi e gianduia
Herpes e pistacchio
Thricomonas e cioccolato
Candida e stracciatella
Pier
Ignoralo e vai avanti con i tuoi discorsi e piaceri... mi sembra tanto semplice...
Pier
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Assetato78,
Sai che ti dico? Hai proprio ragione!!
7 anni fa
Bene ,sia messo agli atti che non vendo profilattici e che questo era il primo intervento e sarà anche l ultimo ma fatemi dire
“Di amico fidato in amico fidato” diceva Manzoni che un segreto lo sanno poi tutti perché tutti hanno un amico fidato 😋
L untore di Ancona ne ha circa 200 di amici fidati
Ciao divertitevi 🙂
“Di amico fidato in amico fidato” diceva Manzoni che un segreto lo sanno poi tutti perché tutti hanno un amico fidato 😋
L untore di Ancona ne ha circa 200 di amici fidati
Ciao divertitevi 🙂
7 anni fa
QUANDO SI PUò... BELLISSIMO...
7 anni fa
Quotato da like65,Quotato da mishaemasha,Bene ,sia messo agli atti che non vendo profilattici e che questo era il primo intervento e sarà anche l ultimo ma fatemi dire
“Di amico fidato in amico fidato” diceva Manzoni che un segreto lo sanno poi tutti perché tutti hanno un amico fidato 😋 [...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7 anni fa
🙂
7 anni fa
"mi piace sentirmela schizzare in faccia o farla colare dal cazzo sulle labbra mentre succhio...ci vuole persone fidate ma è fantastico amo il caldo cremoso latte del cazzo..." anche io muoio dalla voglia di berlo quel latteda (ma da un altro uomo) ma vatti a fidare!
7 anni fa
Quotato da glabroxattetrav,"mi piace sentirmela schizzare in faccia o farla colare dal cazzo sulle labbra mentre succhio...ci vuole persone fidate ma è fantastico amo il caldo cremoso latte del cazzo..." anche io muoio dalla voglia di berlo quel latteda (ma da un al [...]