7 anni fa
Arriva! Fa apprezzamenti negativi estetici , si incazza se lo fai notare, cerca di zittirmi senza riuscirci !diventa maleducato e poi se ne vanta pureQuotato da xxLupettoxx,Presuntuoso arrogante maleducato!
Quadro classico
7 anni fa
Poveraccio? . Stai calmo ci sono delle regole quiQuotato da Assetato78,poveraccio!! Non hai capito niente...faccio apprezzamenti negativi? Mi incazzo? Cerco di zittirti? Ma che film hai visto?Quotato da mishaemasha,Arriva! Fa apprezzamenti negativi estetici , si incazza se lo fai notare, cerca di zittirmi senza riuscirci !diventa maleducato e poi se ne vanta pureQuotato da xxLupettoxx,Presuntuoso arrogante maleducato!
Quadro classico
7 anni fa
siete molto belli entrambi comunque 😎Quotato da mishaemasha,Poveraccio? . Stai calmo ci sono delle regole quiQuotato da Assetato78,poveraccio!! Non hai capito niente...faccio apprezzamenti negativi? Mi incazzo? Cerco di zittirti? Ma che film hai visto?Quotato da mishaemasha,Arriva! Fa apprezzamenti negativi estetici , si incazza se lo fai notare, cerca di zittirmi senza riuscirci !diventa maleducato e poi se ne vanta pureQuotato da xxLupettoxx,Presuntuoso arrogante maleducato!
Quadro classico
7 anni fa
Grazie 💋Quotato da giovanelettricista,siete molto belli entrambi comunque 😎Quotato da mishaemasha,Poveraccio? . Stai calmo ci sono delle regole quiQuotato da Assetato78,poveraccio!! Non hai capito niente...faccio apprezzamenti negativi? Mi incazzo? Cerco di zittirti? Ma che film hai visto?Quotato da mishaemasha,Arriva! Fa apprezzamenti negativi estetici , si incazza se lo fai notare, cerca di zittirmi senza riuscirci !diventa maleducato e poi se ne vanta pureQuotato da xxLupettoxx,Presuntuoso arrogante maleducato!
Quadro classico
7 anni fa
okQuotato da Assetato78,Ragazzi stavo solo giocando ieri sera, mi sembrava ovvio! evidentemente a volte sopravvaluto un po' troppo i miei interlocutori dando per scontato che lo capiscano... 🙂
7 anni fa
Io non è da tanto,ma non mi lamento,a parte qualche bidonaro che si trova proprio qui',ann69,qualcuno l'ho preso,anche diverse misure,ma ne vorrei ancora e poi ancora,non c'è niente da fare il cazzo è cazzo,e se lo sanno usare Mmmmhhhh, oblio,paradiso,e chi più ne ha ne metta,qualcuno a Torino si offre?Io sono a disposizione,entro i limiti ovviamente.
7 anni fa
e mai troppi..
7 anni fa
bravi,avete proprio ragioneQuotato da mandryto,e mai troppi..
7 anni fa
beato te x quelli di colore intendo 🐷 🐷 🐷Quotato da Oasi15,Ciao, io ne ho presi una ventina arrotondati per difetto.
Più della metà soddisfacenti e un paio di colore veramente notevoli
7 anni fa
si caro,all'inizio è di marmo,poi piano piano,come dici tu diventa Barzotti,ma nonostante tutto io riesco a sborrare,questo avviene per la spossatezza che subentra 😄Quotato da Oasi15,Ma anche voi perdete l?erezione quando Vi inculano?
Il mio diventa bardotto quando mi cavalcano x un po?
7 anni fa
mentre scopo un bel culo mi piace il cazzo molle che sborra..hmmmQuotato da Barcode,si caro,all'inizio è di marmo,poi piano piano,come dici tu diventa Barzotti,ma nonostante tutto io riesco a sborrare,questo avviene per la spossatezza che subentra 😄Quotato da Oasi15,Ma anche voi perdete l?erezione quando Vi inculano?
7 anni fa
buongustaio 🐷 🐷 🐷Quotato da mandryto,mentre scopo un bel culo mi piace il cazzo molle che sborra..hmmmQuotato da Barcode,si caro,all'inizio è di marmo,poi piano piano,come dici tu diventa Barzotti,ma nonostante tutto io riesco a sborrare,questo avviene per la spossatezza che subentra 😄Quotato da Oasi15,Ma anche voi perdete l?erezione quando Vi inculano?
7 anni fa
si un cazzo moscio che gocciola sborra mentre io lo moto
7 anni fa
si un vero peccato.. hai un gran bel culo...Quotato da Oasi15,Beh che dire!con me saresti a cavallo! Peccato tu sia a TorinoQuotato da mandryto,mentre scopo un bel culo mi piace il cazzo molle che sborra..hmmmQuotato da Barcode,si caro,all'inizio è di marmo,poi piano piano,come dici tu diventa Barzotti,ma nonostante tutto io riesco a sborrare,questo avviene per la spossatezza che subentra 😄Quotato da Oasi15,Ma anche voi perdete l?erezione quando Vi inculano?
7 anni fa
e il mio non ti piace? Guarda che mi ingelosisce,scherzo, 😋 😋 😋Quotato da mandryto,si un vero peccato.. hai un gran bel culo...Quotato da Oasi15,Beh che dire!con me saresti a cavallo! Peccato tu sia a TorinoQuotato da mandryto,mentre scopo un bel culo mi piace il cazzo molle che sborra..hmmmQuotato da Barcode,si caro,all'inizio è di marmo,poi piano piano,come dici tu diventa Barzotti,ma nonostante tutto io riesco a sborrare,questo avviene per la spossatezza che subentra 😄Quotato da Oasi15,Ma anche voi perdete l?erezione quando Vi inculano?
7 anni fa
no tesoro, e perché adesso siamo online noi,i lombardi sono tutti in ferieQuotato da Oasi15,Ma è il forum dei piemontesi?
😋😉😍😘
7 anni fa
bravo,ma non ti credere che qui le cose vadano meglio.AnziQuotato da Oasi15,Ecco perché non si batte chiodo qui! 😇😇😇
7 anni fa
tutti in chat.. nessuno che tromba ..
7 anni fa
e caro,tu non ospiti, io neanche, altrimenti ti avrei già raggiuntoQuotato da mandryto,tutti in chat.. nessuno che tromba ..
7 anni fa
hai ragione, ma i mothel ti registrano,e all'aperto sinceramente,è pericoloso, oggi come oggi.Quotato da Oasi15,All’aperto non è male di questi tempi è poi ci sono i motel!! 🙂😉😉😉