7 anni fa
Qualche bel manzo qui a Torino che voglia provare il mio lato B? ;-)
7 anni fa
tutto per te..Quotato da PBB,non appena vengo a Torino ti voglio conoscere e leccare il tuo bel c.....Quotato da mandryto,peccato che siamo distanti
7 anni fa
interessanteQuotato da OrsoTorino74,Qualche bel manzo qui a Torino che voglia provare il mio lato B? ;-)
7 anni fa
e si cè poco da fidarsiQuotato da cinzia51,si è vero è stupendo quando senti che si irrigidisce e comincia a schizzare dentro. Peccato che adesso con queste malattie non si può più fare.Quotato da Enji35,si veroQuotato da principeporcello,Ora mi piacerebbe prima o poi farmi sborrare dentro .... mi dicono che è una senzazione stupenda
7 anni fa
se mi vuoi scopare ..mmmm volentieri ci becchiamo da qualche parte a pausa pranzo se vuoiQuotato da mandryto,interessanteQuotato da OrsoTorino74,Qualche bel manzo qui a Torino che voglia provare il mio lato B? ;-)
7 anni fa
messaggiami in privato che io non ho l'abbonamento VIPQuotato da mandryto,interessanteQuotato da OrsoTorino74,Qualche bel manzo qui a Torino che voglia provare il mio lato B? ;-)
7 anni fa
Cerco qualcuno che mi scopi... Non uno da scopare... ;-)Quotato da principeporcello,se mi vuoi scopare ..mmmm volentieri ci becchiamo da qualche parte a pausa pranzo se vuoiQuotato da mandryto,interessanteQuotato da OrsoTorino74,Qualche bel manzo qui a Torino che voglia provare il mio lato B? ;-)
7 anni fa
okQuotato da OrsoTorino74,messaggiami in privato che io non ho l'abbonamento VIPQuotato da mandryto,interessanteQuotato da OrsoTorino74,Qualche bel manzo qui a Torino che voglia provare il mio lato B? ;-)
7 anni fa
🐷 🐷Quotato da PBB,Quotato da mandryto,tutto per te..Quotato da PBB,non appena vengo a Torino ti voglio conoscere e leccare il tuo bel c.....Quotato da mandryto,peccato che siamo distanti💋
7 anni fa
Io sono un 50 enne bisex preferisco essere attivo ma devo ammettere di averlo preso anche io e anche uno molto grosso di un amico che mentre mi fa dei fantastici massaggi mi penetrato prima con le dita e poi col suo enorme cazzo. Forse in 25 anni circa ne ho preso un 15 volte. Mi piace essere riempito ma mi da fastidio poi il movimento. Comunque preferisco essere attivo ma l'alternativa non è male ogni tanto si può cambiare.
7 anni fa
sono d accordo con te ogni tanto cambiare non guasta 🙂Quotato da simpaticamentesesso,Io sono un 50 enne bisex preferisco essere attivo ma devo ammettere di averlo preso anche io e anche uno molto grosso di un amico che mentre mi fa dei fantastici massaggi mi penetrato prima con le dita e poi col suo enorme cazzo. Forse in 25 anni cir [...]
7 anni fa
IO STO FACENDO LA PUTTANELLA ORA.. CHE NE DITE.. SBORRA IN CULO O IN BOCCA..O PRESERVATIVOQuotato da cinzia51,quanto hai goduto Puttanella, è stupendo quando lo senti schizzare in pancia vero?Quotato da Livornopassivo,vero i m farei scopare t i giorni ieri uno aveva un cazzo 21 centimetri e duranto yn pi m sn sentito un troietta e m ha riempito d latte mm. Mm un amico fidatoQuotato da bili5,Beh una volta alla settimana sarebbe fantastico! 2 volte alla settimana un sogno ok!Quotato da maritoporcello198,4 al mese 1 a settimana complimentiQuotato da sposatopassivomilano,facendo una media di 4 al mese.. in 10 anni direi.... 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da Fox1983,😂 sinceroQuotato da sposatopassivomilano,Perso il conto... 😳 😋
Io finora 12 cazzi, ma perché chi prova il mio culo difficilmente se ne dimentica e ci vuole sempre tornare 😋! Poi se bisogna contare le volte che ho dato il culo, Beh allora ho perso il conto.... 🙂
7 anni fa
Io vorrei dei cazzi per domani mattina,a Torino chi c'è? 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Dopo il terzo non li ho contati più 😋
7 anni fa
io lo farei sicuramente con te ma già una volta mi hai drtto che non sono il tuo tipo 😭Quotato da cinzia51,a chi lo dici. Basta prendere il via e non ti fermi piùQuotato da daddybear60,Dopo il terzo non li ho contati più 😋
7 anni fa
beato te 🐷 🐷 🐷Quotato da PBB,Oggi sono stato scopato alla grande un bel 20cm tutto in culo ho goduto come una troia 😳
7 anni fa
cazzo con quel culo che ti ritrovi ci credo, sai che goduria per i cazzi che ti trombano, complimentiQuotato da roundass,Quanti ne ho presi? Parecchi! E infatti ho perso il conto.... 💋
7 anni fa
Un bel caZzo attivo zona Canavese torino città esiste ? Io libero di giorno
7 anni fa
Hai un culo stupendo e molto femminile, peccato la distanzaQuotato da roundass,Quanti ne ho presi? Parecchi! E infatti ho perso il conto.... 💋
7 anni fa
Ed io te lo darei volentieri, sono veramente innamorato del tuo culettoQuotato da cinzia51,non ricordo daddy comunque io lo prendo soltanto 💋Quotato da daddybear60,io lo farei sicuramente con te ma già una volta mi hai drtto che non sono il tuo tipo 😭Quotato da cinzia51,a chi lo dici. Basta prendere il via e non ti fermi piùQuotato da daddybear60,Dopo il terzo non li ho contati più 😋