7 anni fa
E fai benissimo e chi dice il contrario sul tuo culo possa restare impotente in eterno 😋 😋 😋 💋Quotato da roundass,ho un bel culo e allora ho deciso di "usarlo" per far godere cazzi e da quanto ho iniziato non ho più smesso...Quotato da max5555,Ciao si certo sono sicuro che hai perso il conto.Con quel magnifico culo che ti ritrovi è fatto apposta per prendere cazzi .Un bacioQuotato da roundass,Quanti ne ho presi? Parecchi! E infatti ho perso il conto.... 💋
7 anni fa
È vero,io ho avuto poche esperienze,cinque al massimo,di tutte le taglie,ma devo dire che si ha ragione a dire:più ne prendo più ne voglio,è la realtà dei fatti,e chi dice il contrario, pesteblo colga 😳 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
mmmmhhhh, beato te,goditeli tutti e due 🐷 🐷 🐷Quotato da Vogliadisco,Domattina appuntamento per prenderne uno o forse due 🐷
7 anni fa
sei un bel pelosone. Peccato che siamo lontani perché non sarebbe male divertirsi assiemeQuotato da simone969,4, 2 alla prima volta ed 1 dopo estenuanti trattative....Ma era il primo ! 😄
7 anni fa
Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
7 anni fa
Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
7 anni fa
aQuotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
AHAHAHAHAHAH anche tu
7 anni fa
si,assolutamenteQuotato da giovanelettricista,aQuotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
AHAHAHAHAHAH anche tu
7 anni fa
🐷 🐷mmmmhhhh 🐷Quotato da cinzia51,certamente la cosa più bella. Quando lo senti che si irrigidisce e comincia a schizzare.Quotato da bouchebisex,Siamo in tanti a cui piace prenderlo nel culo...a me piace farmelo anche riempire di sborra
7 anni fa
certoooooQuotato da simone969,Siamo qui apposta, o no ? 🐷Quotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
7 anni fa
e ma grosso è difficile trovarne 😭Quotato da simone969,Siamo qui apposta, o no ? 🐷Quotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
7 anni fa
si,hai ragione,ma hai visto mai.... 😳 😳 😳Quotato da giovanelettricista,e ma grosso è difficile trovarne 😭Quotato da simone969,Siamo qui apposta, o no ? 🐷Quotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
7 anni fa
si ma normale si trovanoQuotato da simone969,Intanto uno prova e valuta....Quotato da Barcode,si,hai ragione,ma hai visto mai.... 😳 😳 😳Quotato da giovanelettricista,e ma grosso è difficile trovarne 😭Quotato da simone969,Siamo qui apposta, o no ? 🐷Quotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
7 anni fa
ti capisco,ma vuoi mettere? 😋 🐷Quotato da simone969,Al momento uno normale per me sarebbe perfetto...Quotato da giovanelettricista,si ma normale si trovanoQuotato da simone969,Intanto uno prova e valuta....Quotato da Barcode,si,hai ragione,ma hai visto mai.... 😳 😳 😳Quotato da giovanelettricista,e ma grosso è difficile trovarne 😭Quotato da simone969,Siamo qui apposta, o no ? 🐷Quotato da Barcode,Caro,se ne trovi fai un fischio? 😋 😋 🐷Quotato da giovanelettricista,Io sto ancora aspettando un bel cazzone XL...finora solo un paio nella media...
7 anni fa
penso che quando ti entra si fa sentire,bello,grande cappella mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷Quotato da xxLupettoxx,Del mio che ne pensate?
7 anni fa
Lupetto,vorrei tanto che ululassi dentro di me.
7 anni fa
Caro Assetato,da qualche parte ho visto uno che ha 26 cm,prova a contattarlo,chissà che non ti toglie tutta la voglia. 😎
7 anni fa
Si,ma niente di personale,he?Solo che è riluttivo parlare di un cazzo di tutto rispetto,come di una cosa insulsa.
7 anni fa
Che caratteraccio 😮Quotato da Assetato78,Anche il mio credo sia di tutto rispetto ma non vado a chiedere consensi in giro...Quotato da xxLupettoxx,Il mio cazzo credo che sia proprio di tutto rispetto 😎
7 anni fa
Dorme ora ...ma le femmine non guardano mai il cazzo senza il resto dovresti saperlo ,comunque approfittiamo spiega a assetato che è un forum pubblico e se non vuole interventi deve spegnere il pc 🙂Quotato da xxLupettoxx,Tu masha che ne pensi del mio cazzo?