7 anni fa
Come on baby !Quotato da Beyonce,La vita è un' avventura fantastica😎...qualcuno ha detto...vivi come se dovessi morire domani..il leader dei Doors😎 molti non sapranno neppure chi è ...😅
Light my fire! 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Però..era immenso...tra l altro un figo da paura 😎
7 anni fa
Io ho già preso i pannolini per il momento del bisogno ! La mia prossima donna sarà una badante 🙂Quotato da Cpbixo,la compagnia in vecchiaia è solo un aspetto potenzialmente vantaggioso del rapporto stabile convivente. Tra l'altro non è meanche una certezza e se la relazione non è di per sé gratificante, può diventare un inferno.Quotato da Beyonce,e finalmente..ma sarà preferibile stare in una storia che ti fa vivere intense emozioni o dobbiamo stare a pensare a chi ci accudira' nella vecchiaia...arrivarci poi alla vecchiaia..😎Quotato da Cpbixo,Infatti non c'è ragione per incarcerarsi in una relazione solo per paura di rimanere soli. È sufficiente anche avere un partner affettivamente e sessualmente soddisfacente. La prospettiva di una relazione stabile e convivente deve essere prima di tutto fattibile e poi desiderabile. Non sempre maturano entrambe le condizioni.Quotato da Beyonce,E allora Charlize si torna alle famiglie Mulino Bianco..all' ipocrisia di chi sta insieme per l accudimento nella vecchiaia, come facevano i nonni..rivendico la libertà di cercare altri modi, fuori da questi stereotipi..Consentitemi di dire [...]
Sono molte le donne che non affrontano le seconde nozze preferendo invece la sola convivenza se non addirittura una relazione da "fidanzati". Diciamo che, allo stato attuale, le donne hanno meno interessi pratici a sobbarcarsi l'onere dell'accudimento di un nuovo nucleo familiare. Deve davvero valerne la pena, sotto tutti i punti di vista: ci deve essere un concreto upgrade.
In genere chi ha vissuto bene, non rimane solo nel momento del bisogno.
Bee cool boy ! Io e jim ci droghiamo per tenerlo giù 😮 🙂 se vuoi un autografo ,sono rimasto solo io
7 anni fa
Non ci siamo molto evoluti dall'antica grecia... la scelta di achille continua a perseguitarci nonostante siano passati oltre 3000 anni.
L'idea è sempre quella: vale di più un momento di egoistica, solitaria ma abbagliante grandezza o una vita molto meno abbagliante ma più condivisa e quandi più banale?
Chi lo sa... io per me ho la mia di risposta 😋
Ps. sulle sostanze stupefacenti non mi esprimo, non avendone mai fatto uso: qualcuno dice che spesso se ne faccia uso per alzarlo (Il'uomo) e per stordirsi (Ila donna)...boh mi limito al si dice, al confronto e a sangoogle 😒
si parla di altro però 😮
L'idea è sempre quella: vale di più un momento di egoistica, solitaria ma abbagliante grandezza o una vita molto meno abbagliante ma più condivisa e quandi più banale?
Chi lo sa... io per me ho la mia di risposta 😋
Ps. sulle sostanze stupefacenti non mi esprimo, non avendone mai fatto uso: qualcuno dice che spesso se ne faccia uso per alzarlo (Il'uomo) e per stordirsi (Ila donna)...boh mi limito al si dice, al confronto e a sangoogle 😒
si parla di altro però 😮
7 anni fa
Io mi prenoto un posto in un ospizio...con buona pace di Charlize 😋..ospizio per single..ovviamente 😎
7 anni fa
Tra un giorno da leone e 100 da pecora io mi faccio 50 da orsacchiotto ma questo in generaleQuotato da alessiocince,Non ci siamo molto evoluti dall'antica grecia... la scelta di achille continua a perseguitarci nonostante siano passati oltre 3000 anni.
L'idea è sempre quella: vale di più un momento di egoistica, solitaria ma abbagliante grandezza o una vita molto [...]
Nello specifico gli eroi di oggi sono le persone normali che vanno a lavorare tra mille contrarietà senza fiatare ....
7 anni fa
Prenoto un biascicone senza la dentiera ...dicono che escono una favola 💋Quotato da Beyonce,Io mi prenoto un posto in un ospizio...con buona pace di Charlize 😋..ospizio per single..ovviamente 😎
7 anni fa
L'hai toccata piano 😄Quotato da Coolboy,I sempliciotti di oggi vorrai dire...birretta media, ciullatina forzata con la moglie, passeggiatina della domenica pomeriggio e sta tutto a posto 😄Quotato da mishaemasha,Tra un giorno da leone e 100 da pecora io mi faccio 50 da orsacchiotto ma questo in generaleQuotato da alessiocince,Non ci siamo molto evoluti dall'antica grecia... la scelta di achille continua a perseguitarci nonostante siano passati oltre 3000 anni.
L'idea è sempre quella: vale di più un momento di egoistica, solitaria ma abbagliante grandezza o una vita molto [...]
Nello specifico gli eroi di oggi sono le persone normali che vanno a lavorare tra mille contrarietà senza fiatare ....
7 anni fa
Egoistica ...abbagliante grandezza...in compagnia ...ogni tanto di Achille...possibilmente con le fattezze di Brad Pitt in Troy 😎
7 anni fa
Charlize...ovviamente si scherza...Non so quanti anni tu abbia...io sicuro molti più di te..e ho visto troppe cose...mi piace vivere giorno per giorno, con ironia e cercando di prendere il meglio in mezzo a mille casini...nessuno di noi può sapere cosa riserva il futuro e questo rende la vita una meravigliosa avventura.
7 anni fa
Quotato da Coolboy,Seeee Brad Pitt...poi ti svegli tutta sudata 😄 😄 😋Quotato da Beyonce,Egoistica ...abbagliante grandezza...in compagnia ...ogni tanto di Achille...possibilmente con le fattezze di Brad Pitt in Troy 😎
ma io ce l ho Brad Pitt di Troy.... 😎Quotato da Coolboy,Esatto, bravissima...se ti svegli tutte le mattine con la faccia dello stesso uomo a fianco, sai che due maroni 😄...fosse Brad Pitt lo potrei pure capire 😄Quotato da Beyonce,Charlize...ovviamente si scherza...Non so quanti anni tu abbia...io sicuro molti più di te..e ho visto troppe cose...mi piace vivere giorno per giorno, con ironia e cercando di prendere il meglio in mezzo a mille casini...nessuno di noi può sapere co [...]
7 anni fa
Charlize riferendoci all’essere formica in prospettiva di un futuro non da soli. Tu cosa fai nel tuo quotidiano per non restare da sola?
Esiste un’età da non superare da soli, e un’età in cui bisogna cominciare a rimboccare le maniche per cominciare a cercare e costruire una relazione?
Noi chi più chi meno abbiamo parlato in prima persona di come viviamo e consideriamo il nostro modo di essere.
Tu ci hai descritto in modo ampio ( rivendicando giustamente il tuo diritto di espressione di pensiero a prescindere dal tuo stato ), ma per confutare ciò che dici, non credi che adesso potresti anche dirci a grandi linee “tu cosa stai facendo” per la tua vecchiaia.
Esiste un’età da non superare da soli, e un’età in cui bisogna cominciare a rimboccare le maniche per cominciare a cercare e costruire una relazione?
Noi chi più chi meno abbiamo parlato in prima persona di come viviamo e consideriamo il nostro modo di essere.
Tu ci hai descritto in modo ampio ( rivendicando giustamente il tuo diritto di espressione di pensiero a prescindere dal tuo stato ), ma per confutare ciò che dici, non credi che adesso potresti anche dirci a grandi linee “tu cosa stai facendo” per la tua vecchiaia.
7 anni fa
Ma guarda...neppure se fosse Brad Pitt..l unico essere vivente che si può svegliare al mio fianco e un meraviglioso gatto Norvegese.
7 anni fa
Mia figlia vuole cambiare il mondo ma non sa allacciarsi le scarpe 🙂Quotato da Coolboy,I sempliciotti di oggi vorrai dire...birretta media, ciullatina forzata con la moglie, passeggiatina della domenica pomeriggio e sta tutto a posto 😄Quotato da mishaemasha,Tra un giorno da leone e 100 da pecora io mi faccio 50 da orsacchiotto ma questo in generaleQuotato da alessiocince,Non ci siamo molto evoluti dall'antica grecia... la scelta di achille continua a perseguitarci nonostante siano passati oltre 3000 anni.
( come facevo io del resto)
7 anni fa
Ma davvero ora sono stupito cool ....non va la prima ed è finita???Quotato da Coolboy,Lize nella vita bisogna scegliere, non farsi scegliere. Io la mia scelta l'avevo fatta ma non è andata a buon fine. Ora basta, non sto a scegliere la numero due, la numero tre o la numero quattro. Non mi devi insegnare nulla Lize. Pensa a vivere tu serena 💋Quotato da charlize,non ti so dare un'età dove è giusto rimboccarsi ipotetiche maniche io ho già cominciato da un annetto questo te lo posso dire... e significa coltivare sentimenti veri e legami veri... di condivisione vera e totale... 💋Quotato da Ade-69,Charlize riferendoci all?essere formica in prospettiva di un futuro non da soli. Tu cosa fai nel tuo quotidiano per non restare da sola?
Esiste un?età da non superare da soli, e un?età in cui bisogna cominciare a rimboccare le maniche per cominciare [...]
quando tu hai scritto pagine fa io non voglio lunghe storie io sono rabbrividita... 😇 💋
e non voglio trovarmi ad amare dei cagnolini come contentino.. 💋
cool c'è speranza pure per te io sto cambiando e forse un giorno pure tu.
appena ti sveglierai in pieno giorno e ti dirai ma che cazzo sto facendo? e ti troverai una brava ragazza e tutti specie cool vivranno felici e contenti 😋 💋 💋
Ma sei serio ????
hai pensato anche all eutanasia per caso?
7 anni fa
Hai speso molte parole in molti post per dire in generale cosa è per te giusto e cosa no, ti sei decisamente prodigata a spiegare secondo te che rischi si incorrono nel fare determinate scelte. E nel momento di dirci esattamente cosa fai tu per seguire i tuoi dettami, scrivi meno di un accenno e pure vago? Non ti sembra leggermente riduttivo? Anche perché noi abbiamo messo nero su bianco chi siamo da dove veniamo e dove vorremmo andare, descrivendo esattamente cosa facciamo per far sì che vada come ci auguriamo.Quotato da charlize,non ti so dare un'età dove è giusto rimboccarsi ipotetiche maniche io ho già cominciato da un annetto questo te lo posso dire... e significa coltivare sentimenti veri e legami veri... di condivisione vera e totale... 💋Quotato da Ade-69,Charlize riferendoci all’essere formica in prospettiva di un futuro non da soli. Tu cosa fai nel tuo quotidiano per non restare da sola?
Esiste un’età da non superare da soli, e un’età in cui bisogna cominciare a rimboccare le maniche per cominciare [...]
quando tu hai scritto pagine fa io non voglio lunghe storie io sono rabbrividita... 😇 💋
@cool c'è speranza pure per te io sto cambiando e forse un giorno pure tu.
appena ti sveglierai in pieno giorno e ti dirai ma che cazzo sto facendo? e ti troverai una brava ragazza e tutti, specie cool, vivranno felici e contenti 😋 💋 💋
p.s: se poi gli proporrai di scambiare giuro vengo io a darti na taccata in testa...impunito! 😄 💋
7 anni fa
Il forum serve per raccontarsi ,quando si raccontano cose serie nessuno è autorizzato a dileggiare il prossimo!Quotato da Coolboy,Io sono fatto così e non è un argomento che ho piacere di trattare 🙂...ti dico solo che da quando mi ha detto di no, non è quasi più uscita di casa e non per causa mia...evidentemente non è tutta normale e su questo è concorde anche la sua famiglia 😄Quotato da mishaemasha,Ma davvero ora sono stupito cool ....non va la prima ed è finita???Quotato da Coolboy,Lize nella vita bisogna scegliere, non farsi scegliere. Io la mia scelta l'avevo fatta ma non è andata a buon fine. Ora basta, non sto a scegliere la numero due, la numero tre o la numero quattro. Non mi devi insegnare nulla Lize. Pensa a vivere tu serena 💋Quotato da charlize,non ti so dare un'età dove è giusto rimboccarsi ipotetiche maniche io ho già cominciato da un annetto questo te lo posso dire... e significa coltivare sentimenti veri e legami veri... di condivisione vera e totale... 💋Quotato da Ade-69,Charlize riferendoci all?essere formica in prospettiva di un futuro non da soli. Tu cosa fai nel tuo quotidiano per non restare da sola?
Esiste un?età da non superare da soli, e un?età in cui bisogna cominciare a rimboccare le maniche per cominciare [...]
cool c'è speranza pure per te io sto cambiando e forse un giorno pure tu.
appena ti sveglierai in pieno giorno e ti dirai ma che cazzo sto facendo? e ti troverai una brava ragazza e tutti specie cool vivranno felici e contenti 😋 💋 💋
Ma sei serio ????
hai pensato anche all eutanasia per caso?
Così come la dici ....siete in due a essere strani
Mille anni fa ho amato tantissimo una donna con cui sono stato per un paio di anni ...per altri due anni ,dopo che era finita ,la vedevo camminare per strada di spalle molto spesso...ma non era lei
Insomma mi ero ingrippato proprio, poi una mattina mi sono svegliato ed era passata!
D amore non si muore 🙂
7 anni fa
Se stai con quella sbagliata, quella giusta non ti si caga di striscio ....c era bisogno di iscriversi qui per scoprire questa legge della natura? 🙂Quotato da esperanzadescobar,già,peccato che a volte capita quando sei già in coppia 😄Quotato da mani-,....quando trovi quella giusta dovrebbe sembrarti di averla conosciuta da sempre
7 anni fa
E quanto tempo siete stati insieme ? 2 anni ? 5 anni ?Quotato da esperanzadescobar,parla x te,io quella giusta l ho trovata quando ero in coppia,e sembrerà banale ma era come ci si conoscesse da sempre,un tipetto come masha,pensa un po,bella biondina e carina 😄 😄Quotato da mishaemasha,Se stai con quella sbagliata, quella giusta non ti si caga di striscio ....c era bisogno di iscriversi qui per scoprire questa legge della natura? 🙂Quotato da esperanzadescobar,già,peccato che a volte capita quando sei già in coppia 😄Quotato da mani-,....quando trovi quella giusta dovrebbe sembrarti di averla conosciuta da sempre
Di più? 😎