Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"La solitudine dei numeri primi "

159 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma perché è necessario trovarne un altro? Altrimenti sconvolgiamo le regole del vivere civile? Ho vissuto in coppia per 30 anni..per una vita sola..possono bastare

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Coolboy non lo sbandierare troppo...qui non è politically correct😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Coolboy non lo sbandierare troppo...qui non è politically correct😎
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Ma perché è necessario trovarne un altro? Altrimenti sconvolgiamo le regole del vivere civile? Ho vissuto in coppia per 30 anni..per una vita sola..possono bastare
No, non è necessario. È auspicabile e lo è nella misura in cui la relazione che si crea è pienamente soddisfacente. Convivenza o no, avere relazioni profonde è gratificante e dà conforto nei momenti difficili. Metterla sul piano della convenienza pratica è riduttivo e anche tanto.
Ogni relazione che finisce porta con sé un senso di frustrazione e di sconfitta che richiede " l'elaborazione del lutto" (termine tecnico), un periodo in cui si smaltisce il dolore e si riorganizza l'esistenza. In quel periodo spesso si è refrattari all'innamoramento a causa del ritiro affettivo. Si esce e si ha voglia di divertirsi in modo leggero e spensierato cioè senza un vero sentito coinvolgimento proprio perché lo scopo è non pensare. Occorre tempo ma alla fine, in genere, il cuore si alleggerisce e torna aperto.
il lutto l ho elaborato da un pezzo e la storia importante ce l ho...Non cambia comunque il mio modo di pensare e vivere.Non sono portata a relazioni di convivenza..tutto qui

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahahah si certo...sto andando a ballare..rigorosamente single😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Auguro una splendida serata a tutti...godetevi la vita, né abbiamo una sola 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize stai creando uno schema che non è reale, certo che rivendico il diritto di agire come meglio credo nella mia vita, senza dare spiegazioni ad alcuno..ma di certo il fine non è andare in un privee alle 3 di notte..il fine è il raggiungimento d [...]
Cara nessuna critica o giudizio. Quel tosto che affronti è la logica conseguenza della scelta di non avere legami molto stretti. Chi sceglie la libertà trova più solitudine specie nell'affrontare la vita . Di contro chi rinuncia a qualcosa in termini di libertà ha chi condivide in modo più intenso anche le difficoltà
Quelli che rinunciano a qualcosa in termini di libertà, dalle mie parti li chiamano "palle mosce" 😄 😋
Che cagata che hai detto !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
L'intento del uesito che ho posto era quello di scandagliare i motivi che ci portano a fare certe scelte .
Nessuno dovrebbe pensare che esista solo un modo di vivere ... anche se lo facciamo
Ma ci mancherebbe ! Il problema è un altro ...io scrivo quello che vivo nel bene e nel male Gioie e dolori ,pregi e difetti
E colgo chi fa la stessa cosa che faccio io ....poi c è chi fa il prete !

Se voi vedeste masha con un occhio nero e io aprissi un 3 d sulla violenza alle donne mi trovereste ridicolo ?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
boh non si capisce e lo dico di nuovo perché gli unici depositari di rapporti di amore reali siano le coppie qui . un singolo non può avere un rapporto di amore in corso? e una singola? e una trans?
io grazie a dio ne ho vissuti di realissimi e qui n [...]
😮 Chi l'ha scritto? Chi avrebbe scritto questa frase, fra l'altro, senza senso?
Certo che un singolo, una singola o una trans possono avere un rapporto d'amore in corso, ma a questo punto sarebbero una coppia, visto che per avere un rapporto d'amore serve un'altra persona! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
boh non si capisce e lo dico di nuovo perché gli unici depositari di rapporti di amore reali siano le coppie qui . un singolo non può avere un rapporto di amore in corso? e una singola? e una trans?
io grazie a dio ne ho vissuti di realissimi e qui n [...]
😮 Chi l'ha scritto? Chi avrebbe scritto questa frase, fra l'altro, senza senso?
Certo che un singolo, una singola o una trans possono avere un rapporto d'amore in corso, ma a questo punto sarebbero una coppia, visto che per avere un rapporto d'amore serve un'altra persona! 😋
Pallina
Io e te, luce dei miei occhi ,abbiamo vissuto sulla nostra pelle le difficoltà di troncare rapporti non d amore , ricevendo e facendo anche del male probabilmente.
Ora la legge n uno dell amore è che se stai con chi non ami l amore non lo vedrai mai perché non lo meriti
Ognuno, che sia un alpino o un marinaio, dovrebbe confrontarsi con questa realtà altrimenti qualsiasi discussione sull argomento diventa leziosa è vuota
Oggi è sabato ...mi manchi anche se non ti amo 🙂 🙂 🙂 😋 💗 💋 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
E allora Charlize si torna alle famiglie Mulino Bianco..all' ipocrisia di chi sta insieme per l accudimento nella vecchiaia, come facevano i nonni..rivendico la libertà di cercare altri modi, fuori da questi stereotipi..Consentitemi di dire che ho letto interventi di un conformismo davvero stucchevole , forse questo mondo non è così " open mind"

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
E allora Charlize si torna alle famiglie Mulino Bianco..all' ipocrisia di chi sta insieme per l accudimento nella vecchiaia, come facevano i nonni..rivendico la libertà di cercare altri modi, fuori da questi stereotipi..Consentitemi di dire [...]
Infatti non c'è ragione per incarcerarsi in una relazione solo per paura di rimanere soli. È sufficiente anche avere un partner affettivamente e sessualmente soddisfacente. La prospettiva di una relazione stabile e convivente deve essere prima di tutto fattibile e poi desiderabile. Non sempre maturano entrambe le condizioni.
Sono molte le donne che non affrontano le seconde nozze preferendo invece la sola convivenza se non addirittura una relazione da "fidanzati". Diciamo che, allo stato attuale, le donne hanno meno interessi pratici a sobbarcarsi l'onere dell'accudimento di un nuovo nucleo familiare. Deve davvero valerne la pena, sotto tutti i punti di vista: ci deve essere un concreto upgrade.
e finalmente..ma sarà preferibile stare in una storia che ti fa vivere intense emozioni o dobbiamo stare a pensare a chi ci accudira' nella vecchiaia...arrivarci poi alla vecchiaia..😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize stai creando uno schema che non è reale, certo che rivendico il diritto di agire come meglio credo nella mia vita, senza dare spiegazioni ad alcuno..ma di certo il fine non è andare in un privee alle 3 di notte..il fine è il raggiungimento d [...]
Cara nessuna critica o giudizio. Quel tosto che affronti è la logica conseguenza della scelta di non avere legami molto stretti. Chi sceglie la libertà trova più solitudine specie nell'affrontare la vita . Di contro chi rinuncia a qualcosa in termini di libertà ha chi condivide in modo più intenso anche le difficoltà
Quelli che rinunciano a qualcosa in termini di libertà, dalle mie parti li chiamano "palle mosce" 😄 😋
Ciao Misho, come stai? 🙂 💋
Bene cool ...e tu ?
Poco presente qui ed è un bene alla tua età...stai Martellando dal vivo spero

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
E allora Charlize si torna alle famiglie Mulino Bianco..all' ipocrisia di chi sta insieme per l accudimento nella vecchiaia, come facevano i nonni..rivendico la libertà di cercare altri modi, fuori da questi stereotipi..Consentitemi di dire [...]
Questo mondo non è univoco. Così come per strada incontri una percentuale di coglioni ben oltre la maggioranza , anche qui l ipocrisia e il conformismo non vengono dissolti solo da fatto che si aprono le cosce!
Ci sono le coppie annoiate, i mercenari ,i sessuomani ecc ecc

E ci sono anche tanti tipi di tipi di tip tap
Singoli felici e coppie felici ....non sono molti ,sicuramente non ci sono tra quelli che predicano bene e razzolano male perché i primi che prendono in giro sono loro stessi!
Mondi e pensieri lontani da ciò che si è sono causati da malessere e chi non si ama non può amare ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Ciao Misho, come stai? 🙂 💋
Bene cool ...e tu ?
Poco presente qui ed è un bene alla tua età...stai Martellando dal vivo spero
Ti sono mancato? 😄 😄
Meno di pallina... 😋
E tu ...ti manchi ancora? 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Condivido mille per mille..
Chi predica bene.....😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Chi predica bene.....😎
E poi scopa male 😄
😎😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Chi predica bene.....😎
E poi scopa male 😄
😎😎
Beyonce sei la numero one! 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La vita è un' avventura fantastica😎...qualcuno ha detto...vivi come se dovessi morire domani..il leader dei Doors😎 molti non sapranno neppure chi è ...😅

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahahah ..Jim Morrison..Non mi veniva ...la demenza senile🤣😃

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Già....nei suoi 27 anni non si è fatto mancare nulla 😎