Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio tradire il partner o dirgli che sei bsx e vuoi fare l

45 interventi
7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bluman79,
Se non ho capito male lui prima non era bisex.
Ma lo è diventato nel tempo.
La sua relazione non è basata sul dialogo.
Può aver associato inconsciamente la moglie a tutto il genere femminile.
Quindi ha iniziato ad avere fantasie sugli uomini.
Vedendo [...]
quando una sessualità è troppo elevata, il desiderio dell'orgasmo diventa tanto forte da accettare dei compromessi... è possibile che sia come tu dici.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
La prima serata in prive non si propone, deve essere desiderata dalla Lei. Come fare, non esiste ne ricetta, ne procedura è sempre e solamente una decisione della donna.
La decisione rimarrà sempre un delicato equilibrio all'interno della c [...]
Assolutamente d'accordo con te... sono sicuro che se le fosse piaciuto questo mondo, ad oggi sarebbero stati 32 anni di trasgressioni 🙂 🙂 🙂

Il problema è proprio quello... ci ho provato più volte (non il privè) ma fare qualcosa che non sia nella normalità...
Risultati nel tempo:
Un passo avanti (esperienza "nuova" anche bella ed appagante)... Due passi indietro (cioè la volta successiva non si parte da ciò che si è fatto ma da zero!)
Potrei farti decine di esempi... te ne faccio uno, semplice successo una decina di anni fa:
Vacanza insieme in hotel con sauna naturista... inizialmente timida, piano piano si è sciolta e addirittura quando prendevamo il sole, si è messa in topless... quando potevamo, facevamo del petting ed era lei che iniziava... al ritorno ci siamo perfino fermati in quella che sarebbe dovuta essere una spiaggia naturista ma era piena di persone "tessili" e siamo andati via...

A questo punto uno che pensa? si è sbloccata, dopo anni si è sbloccata! evvvaiii!
Niente da fare... finita la vacanza, niente più topless, niente più petting se non a letto, niente più saune, niente di niente!

Passano anni e andiamo in una spiaggia naturista qui in Abruzzo... io mi metto nudo (su sua insistenza) e lei rimane col costume... è stata l'ultima volta che è andata al mare...sono passati 3 anni e lei non è più andata al mare!

Ecco il perché del mio primo post...
Rinunciare alle mie fantasie o viverle di nascosto?
perché sembra quasi che non ci sia speranza viverle insieme!
Soffocare le fantasie sarebbe devastante per me (e penso per chiunque) e il matrimonio finirebbe comunque!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pollicino969,
La prima serata in prive non si propone, deve essere desiderata dalla Lei. Come fare, non esiste ne ricetta, ne procedura è sempre e solamente una decisione della donna.
La decisione rimarrà sempre un delicato equilibrio all'interno della c [...]
Assolutamente d'accordo con te... sono sicuro che se le fosse piaciuto questo mondo, ad oggi sarebbero stati 32 anni di trasgressioni 🙂 🙂 🙂

Il problema è proprio quello... ci ho provato più volte (non il privè) ma fare qualcosa che non sia nella normalità...
Risultati nel tempo:
Un passo avanti (esperienza "nuova" anche bella ed appagante)... Due passi indietro (cioè la volta successiva non si parte da ciò che si è fatto ma da zero!)
Potrei farti decine di esempi... te ne faccio uno, semplice successo una decina di anni fa:
Vacanza insieme in hotel con sauna naturista... inizialmente timida, piano piano si è sciolta e addirittura quando prendevamo il sole, si è messa in topless... quando potevamo, facevamo del petting ed era lei che iniziava... al ritorno ci siamo perfino fermati in quella che sarebbe dovuta essere una spiaggia naturista ma era piena di persone "tessili" e siamo andati via...

A questo punto uno che pensa? si è sbloccata, dopo anni si è sbloccata! evvvaiii!
Niente da fare... finita la vacanza, niente più topless, niente più petting se non a letto, niente più saune, niente di niente!

Passano anni e andiamo in una spiaggia naturista qui in Abruzzo... io mi metto nudo (su sua insistenza) e lei rimane col costume... è stata l'ultima volta che è andata al mare...sono passati 3 anni e lei non è più andata al mare!

Ecco il perché del mio primo post...
Rinunciare alle mie fantasie o viverle di nascosto?
perché sembra quasi che non ci sia speranza viverle insieme!
Soffocare le fantasie sarebbe devastante per me (e penso per chiunque) e il matrimonio finirebbe comunque!
Senza cattiveria ma ds qianto capisco rigiardo questo caso come abbiamo notato con certe coppie scambiste che erano diventate pure nostre amiche con tempo sia nei momenti di gioco o uscite normali , ma certi dubbi oppure inscurezze li ha portati a riflettere e uscire dal mondo scambista per vari motivi personali e in altri casi ricomimciare da zero con quale risultato resta un enigma per nostro punto di vista
Spesso si ha la capacita' di adattamento e con certi compromessi ci si puo' ritrovare a vivere una vita che non ci appartiene e senza meno rendersene conto
Ecco che in fine come questo caso si inserisce la retromarcia
A volte non si guardano certi particolari perche' si credevano cosi inutili o piccoli e imveve potevano essere un insieme di certi risultati per la persona stessa 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Krigare,
Il segreto di un matrimonio felice resta un segreto. 🙂
Esatto 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tutte le situazioni sono possibili... riteniamo che la base di tutto sia dare sicurezza all'altro. E questo non avviene nel momento del gioco ma è un qualcosa che va coltivato e raggiunto nei momenti "normali".
Patty

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Tutte le situazioni sono possibili... riteniamo che la base di tutto sia dare sicurezza all'altro. E questo non avviene nel momento del gioco ma è un qualcosa che va coltivato e raggiunto nei momenti "normali".
Patty [...]
è verissimo, oggi la mia donna è molto più sicura ed esplicita di prima perché ha capito che per il suo piacere sono disposto a tutto.
💋