7 anni fa
Bè appunto LMS non comprende la misura del pisello...non credo dispiaccia se è grosso ma cmq conta anche altro...
7 anni fa
dovrebbe cambiare il nick in "no doubt"... 😄Quotato da Mia87,@t-dub ma fammi capire.. sei il solo e unico conoscitore delle veritá assolute?
7 anni fa
Allora? Sto prosecco? 🐷Quotato da rekonrad83,Se per qualcuno, il pene è il primo, è solo una sua opinione. E se così fosse per questo qualcuno, è altamente probabile che lo usi anche per ragionare, il pene.
7 anni fa
La scorta di Prosecco è ultimata. 🙂 🙂
Rimangono disponibili solo alcune bottiglie magnum vuote
Pier
Rimangono disponibili solo alcune bottiglie magnum vuote
Pier
7 anni fa
Beh qualcuna qua ragiona con le dimensioni e non fa altro che ribadirlo 😄 !
7 anni fa
Si prendano subito provvedimenti, perdincibacco! 😮Quotato da pierpatty6151,La scorta di Prosecco è ultimata. 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
Non in Veneto 😎Quotato da pierpatty6151,La scorta di Prosecco è ultimata. 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
Oddio , ora se te ne esci con il manuale del perfetto seduttore stampato in edizione limitata io getto la spugna 😄
7 anni fa
Se la spugna ce l'hai tu, passami il mocio 😄Quotato da Mia87,La seduzione e il saperci fare non esistono.
Ok.. me prendo nota..
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma sei serio?
7 anni fa
25 CM? Da che fabbro vai? 😎Quotato da Cpmachine,Zitta tu, io ce l'ho di 25 cm, tuo marito solo 20....dai scappa con me 😎 😎Quotato da Mia87,La seduzione e il saperci fare non esistono.
Ok.. me prendo nota..
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma sei serio?
7 anni fa
S'accontentamo 😎Quotato da rekonrad83,In compenso, nella mia cantina non manca il primitivo.
7 anni fa
Forse ho capito male allora ,sono capitato in pagine del genere "Seduzione Pratica" od altro non ricordo bene , dove un maestro della seduzione (un trentenne di bassano del grappa che rimorchia sempre in discoteca 😄 ) ,spiega a questi giovani ragazzi , strategie , atteggiamenti da adottare e quant'altro per rimorchiare 😄
7 anni fa
Eccoti un mio selfieQuotato da Cpmachine,Me lo misuro partendo dalla scapola destra...conta??Quotato da Superpinball,25 CM? Da che fabbro vai? 😎Quotato da Cpmachine,Zitta tu, io ce l'ho di 25 cm, tuo marito solo 20....dai scappa con me 😎 😎Quotato da Mia87,La seduzione e il saperci fare non esistono.
Ok.. me prendo nota..
Ma sei serio?
7 anni fa
Qui se c'è un ritardato sei proprio tu.Quotato da t-dub92,commenti dei ritardati tra 3..........2...........1................
La cosa migliore che puoi fare in questo momento è cagarti in mano e prenderti a schiaffi
7 anni fa
Lo so, e me ne vanto.Quotato da Cpmachine,Sei una brutta persona. 😋 😋Quotato da Superpinball,Eccoti un mio selfieQuotato da Cpmachine,Me lo misuro partendo dalla scapola destra...conta??Quotato da Superpinball,25 CM? Da che fabbro vai? 😎Quotato da Cpmachine,Zitta tu, io ce l'ho di 25 cm, tuo marito solo 20....dai scappa con me 😎 😎Quotato da Mia87,La seduzione e il saperci fare non esistono.
Ok.. me prendo nota..
Ma sei serio?
E poi le donne DI COPPIA lo vogliono così........ mica è colpa mia.
Pensa che ho dovuto fare un'operazione di accorciamento 😋
7 anni fa
Meno male che mo a settembre riaprono le elementari così hai altro da fare durante il giorno 😄Quotato da t-dub92,oh ma se parlate sempre e solo tra di voi , se avete fatto "il club degli utenti speciali" .... se anche chi non la pensa come me nemmeno si abbassa a scrivervi, se la gente si vergogna di voi ....Quotato da Superpinball,Qui se c'è un ritardato sei proprio tu.Quotato da t-dub92,commenti dei ritardati tra 3..........2...........1................
La cosa migliore che puoi fare in questo momento è cagarti in mano e prenderti a schiaffi
MA DU' DOMANDE MA VE LE VOLETE FA ???!??!
7 anni fa
Attendiamo sviluppi 😎Quotato da Mia87,E beh.. ora pure ritardati?Quotato da Superpinball,Qui se c'è un ritardato sei proprio tu.Quotato da t-dub92,commenti dei ritardati tra 3..........2...........1................
Ma la @redazione?
Ma poi dico : che cazzo je risponnete a fa? 😄
7 anni fa
A me fa pena, poverino........Quotato da Mia87,se la gente si vergogna di voi.Quotato da t-dub92,oh ma se parlate sempre e solo tra di voi , se avete fatto "il club degli utenti speciali" .... se anche chi non la pensa come me nemmeno si abbassa a scrivervi, se la gente si vergogna di voi ....Quotato da Superpinball,Qui se c'è un ritardato sei proprio tu.Quotato da t-dub92,commenti dei ritardati tra 3..........2...........1................
MA DU' DOMANDE MA VE LE VOLETE FA ???!??!
Ah.. e chi scusa?
Comunque una cosa la sai far bene.. ridere.
Nun scopa e fa lo scienziato qua sopra........
7 anni fa
complimenti mi ricordi il lui di una coppia lombarda ....finesse 😄Quotato da Superpinball,Qui se c'è un ritardato sei proprio tu.Quotato da t-dub92,commenti dei ritardati tra 3..........2...........1................
7 anni fa
Siamo in tre 🙂Quotato da stellina640,Quotato da Cpbixo,
@stellina, non so se a te piace reiterare. Ma io il sistema usato sicuro lo preferisco e già dopo 6 mesi di iscrizione avrei potuto cancellare il profilo. 😎 😎 😎idem per me 🙂
ed è sempre più illuminante leggere il forum! 😎