Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da t-dub92,
vabbè regà io ve saluto, perchè sinceramente sta diventando imbarazzante stare qua con voi ..... si respira un livello culturale simile a quello del processo di Biscardi dei tempi d'oro ...

State bene cosi' .... [...]
Non tiro fuori il prosecco perchè tanto poi torna 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Al di là del tono irritante, non dice cose del tutto sbagliate...ovvio che è un sito dove si cercano principalmente incontri sessuali, poi ci possono essere persone che li fanno precedere dalla ricerca di simpatia e affinità, cosa difficile che esca [...]
@annunci69 è uno spazio aperto ai cultori dell'eros in tutte le sue declinazioni. Chi si iscrive perlopiù lo fa con lo scopo di incontrare qualcuno e fare sesso ma non tutti i profili nascono con questo intento. Gli intenti sono indicati nei profili che, proprio per questo, andrebbero letti.
Adesso concentriamo l'attenzione su quelli, maschi e femmine, che vogliono fare sesso.
@t-dub92 dice:
"Siccome l'intento è quello di chiavarti, inutile che ti fai prendere per i fondelli. Accetta il copia/incolla così non si perde tempo"
No perché sono solo i copiaincollatori a non perdere tempo. Chi legge invece perde lo stesso tempo sia che legga un messaggio copia/incolla sia che legga un messaggio dedicato ma almeno sappiamo che dall'altra parte c'è qualcuno che ha cercato di guardare oltre le foto e ha cercato di capire la PERSONA.
Mi prende in giro? Può darsi ma io non mi aspetto una proposta di matrimonio per cui sono consapevolmente contenta che voglia scoparmi ma vorrei sperare che per lui non sia indifferente scopare con me o con 100 altre.
Last but not least, io, ma non solo io, PRETENDO un certo modus in rebus. Che lo finga, che lo reciti, che faccia pure il triplo salto mortale, non mi frega niente. Io voglio interagire con persone che si relazionano come piace a me e il copia/incolla non appartiene al sottoinsieme dei messaggi graditi. Per adesso trovo ancora nella messaggeria messaggi degni di attenzione. Se e quando riceverò solo copia/incolla o volgarità, avrò due opzioni: adeguarmi o cancellare il profilo.
Non vedo dove stia il problema.
Il discorso di @t-dub92 suona così:
"Sei entrata in birreria e ti lamenti se ti servono la birra in un bicchiere usato. Sempre birra è!"
Certo, è birra ma .....un gestore che serve birra di alta qualità difficilmente fa l'errore di servirla in un bicchiere sporco. Questo tipo di scivoloni li fa Gigi il troione che serve una birra scadente.
Sì ma infatti è sballato pensare che siccome è un sito per incontri sessuali principalmente basta mandare 100 copiancolla e trovi 100 persone che ti vogliono vedere per scopare, come è sbagliato parlare di alchimia mentale intesa da stabilire al primo messaggio, come è sbagliato pensare che tutti la cerchino o che non si risponda solo ai messaggi banali o maleducati o da dementi, magari postandone qualcuno ricevuto per avere pezze di appoggio al proprio discorso, visto che si potrebbero postare decine o centinaia di emssaggi non banali non copiaincolla , anzi molto centrati sul profilo al quale ci si rivolge e che non hanno ricevuto risposta alcuna,a nzi a volte non sono stati manco letti dopoa ver visto il profilo del miittente...
E' chiaro che c'è chi cerca davvero intesa mentale o qualcosa di simile e chi , anche tra le coppie , la cerca molto di meno privilegiando altri aspetti, scelte leggittime ma abbastanza palesi, non sempre e non per forza la non risposta è dovuta a maleducazione , banalità scritte o non corrispondenza con le richieste che si fanno.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da rekonrad83,
Quotato da Superpinball,
Quotato da rekonrad83,
Proprio lui parla di cervello, siamo oltre la frutta.
Il suo cervello è il migliore in assoluto. Infatti....... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno 😎
La famosa fuga dei cervelli...
Purtroppo il corpo è rimasto, però...... 😭

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da t-dub92,
a me fa molto piacere scambiare opinioni con voi che
1)scrivete in italiano

ciao una saluto 🙂
Coerenza ai massimi livelli 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da t-dub92,
a me fa molto piacere scambiare opinioni con voi che
1)scrivete in italiano

ciao una saluto 🙂
Coerenza ai massimi livelli 😎
é arrivata la fidanzata 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Bello questo thread farcito di insulti !

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ma ovvio ognuno adotta la strategia o cerca qualcosa di più confacente..i pescatori a strascico evidentemente cercano pesce da strascico e se ce ne sono tanti in giro per la rete evidentemene qualcosa dai e dai combinano, chi cerca pesce pregiato magari si comporta in altro modo, magari se uno si presenta con la rete meglio non inventarsi che si va a caccia di marlin blu per dire...solo perchè fa figo.
Poi certo lo sbilanciamento dei numeri incide, ho scritto altre volte che non mi stupirei se con alcune coppie che non hanno risposto a miei messaggi (e io NON scrivo copiaincolla) se conosciute dal vivo o magari in contesti virtuali meno frenetici, le cose si strotolerebbero in maniera diversa, invece qua sopra tra 200 messaggi ricevuti e il poco tempo a disposizione spesso si deve essere molto veloci e selettivi, a costo di sacrificare basi potenziali per un discorso più complesso in favore di elementi più evidenti e a pronta presa, smentendo a volte quello che si era dichiarato nel profilo ( es. il NO SINGOLI che davanti al torello da monta plurifeedbeccato diventa SIIII A QUEL SINGOLO, o la ricerca di interessi comuni elencati nel profilo che cozza con la non risposta ad un messaggio in cui si dimostra di avere quegli stessi interessi)

cmq se po fà pure pe me, ma co tutte ste malattie mortali che girano me metterebbe pure no scafandro... 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da pierpatty6151,
Con la frase:
"il fatto che ci dovesse essere REALMENTE da parte di un maschio il coinvolgimento mentale .... e la cosa era alquanto patetica tutto qua"
Dimostri la tua sincera gioventù inesperta.
I messaggi con qualche probabili [...]
rilegi il messaggio di cpbixo ...... di base concordiamo
La signora esprime suoi punti di vista su chi riceve messaggi, e io ho espresso un personale concetto sul come andrebbero scritti. Quindi sono concetti che riguardano due diversi momenti.
Pier

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da nina34,
Quotato da Superpinball,
Quotato da t-dub92,
vabbè regà io ve saluto, perchè sinceramente sta diventando imbarazzante stare qua con voi ..... si respira un livello culturale simile a quello del processo di Biscardi dei tempi d'oro ...

State bene cosi' .... [...]
Non tiro fuori il prosecco perchè tanto poi torna 😄
Esatto 😂
Visto? Era inutile festeggiare 😭

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Ma no e' solo una illusione ottica passeggera causa del gran caldo 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E la seconda e terza foto , se non ricordo male , che se le fai scorrere velocemente l'unica differenza che noti sono la mancanza delle mutande , come se ti fosse entrato nel bagno uno scippatore in vespa per rubarle e poi scappare al volo nella pausa tra le due foto 😮

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Una specie di miraggio da forum
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Pier
Esatto, forse con un po' di frescura e qualche temporale tutto questo non esiste più
Almeno si spera 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Pier
Esatto, forse con un po' di frescura e qualche temporale tutto questo non esiste più
Almeno si spera 😄
Speriamo 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Pier
Almeno si spera 😄
Speriamo 🙂 🙂 🙂
🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si , Bixio intende solamente dire che perderci qualche minuto in piu ed un po di diversità con le foto , magari non fa la differenza ma aiuta 🙂
Tanto qua stai tranquillo di Bronzi di Riace mica ce n'è tanti , pero un po di cura all'occhio ci vuole 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da t-dub92,

... La maggior parte delle donne ha solo richieste fisiche....
La maggior parte di quelle che conosci/frequenti tu.
....... È da verificare.......

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da t-dub92,
Quotato da Henry_Dante,
Ma si , Bixio intende solamente dire che perderci qualche minuto in piu ed un po di diversità con le foto , magari non fa la differenza ma aiuta 🙂
Tanto qua stai tranquillo di Bronzi di Riace mica ce n'è tanti , pero un po di cura all& [...]
oddio in realtà lei parlava di come, avendo prima chattato con uno e avendo creato feeling, una volta chieste le foto (credo del viso) le fosse "scesa"
mi ha fatto questo esempio a conferma/non conferma di quello che dico io ..... diciamo a semiconferma di quello che dico io .... ovvero sia è vero che di base ci deve essere attrazione fisica, quindi è inutile girarci intorno mi devi far vedere come sei, pero', dice lei, quello è solo un prerequisito dal quale eventualmente iniziare ad andare piu' a fondo

io, preso atto della sua posizione, dal canto mio ho ririsposto che la maggior parte delle donne si ferma li ... anche perchè non ha ne tempo ne voglia di stare a chattare 4-6 mesi con un utente
Ma no , lascia stare il soggetto , certo che devi essere tu senza trucco e senza inganno , solo che ti ho fatto prima una battutina sulle foto quasi uguali che sembra quasi dire , "non c'ho tempo tiè , beccatevi queste" 😄
Non voglio fare il saccente , ci mancherebbe , ma solo ti dico una mia impressione

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da t-dub92,
cioè verificano che quel singolo abbia i requisiti fisici che le donne stesse chiedono ...... poi chiaramente non tutte potranno permetterselo , perchè un conto è chiederlo un conto è vedere se ce lo si puo' permettere, tutte le donne vorrebbero il superdotato alto 180 con l'addome e sotto i 40 anni ...... pure io vorrei andare con monica bellucci ma me sa che lei la pensa diversamente .... per cui ci sarà la strafiga del sito che potrà permetterselo, ci sarà quella un po piu' bruttarella che si dovrà accontentare di 18 cm e di uno alto 170, e poi ci sarà quella brutta grassa de 55 anni che bene che je va rimedia r' classico camionista 50 enne obeso de caserta co l'alito che je puzza de morto.....
QUando inizierai a renderti conto che qua sopra , ma in generale on line, anche la brutta grassa di 55 anni può ottenere la scopata dal figo di 30 anni palestrato, capirai meglio il perchè tanti messaggi normali di persone normali fisicamente vengono ignorati senza mezza risposta...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da t-dub92,
cioè verificano che quel singolo abbia i requisiti fisici che le donne stesse chiedono ...... poi chiaramente non tutte potranno permetterselo , perchè un conto è chiederlo un conto è vedere se ce lo si puo' permettere, tutte le donne vorrebbero il superdotato alto 180 con l'addome e sotto i 40 anni ...... pure io vorrei andare con monica bellucci ma me sa che lei la pensa diversamente .... per cui ci sarà la strafiga del sito che potrà permetterselo, ci sarà quella un po piu' bruttarella che si dovrà accontentare di 18 cm e di uno alto 170, e poi ci sarà quella brutta grassa de 55 anni che bene che je va rimedia r' classico camionista 50 enne obeso de caserta co l'alito che je puzza de morto.....
QUando inizierai a renderti conto che qua sopra , ma in generale on line, anche la brutta grassa di 55 anni può ottenere la scopata dal figo di 30 anni palestrato, capirai meglio il perchè tanti messaggi normali di persone normali fisicamente vengono ignorati senza mezza risposta...
Esatto... Basta farsi un veloce giro nella categoria “singole” per rendersi conto che qui anche la Litizzetto di turno può “permettersi” un figo palestrato.
Le leggi della domanda-offerta sono “spietate” 😄 😄