7 mesi fa
Non ho mai provato, ma amerei svuotare la vescica in un bel culetto!
Quotato da sukobene,meraviglioso amo farmi pisciare nel culo
7 mesi fa
Ma come fai,con un imbitto🤣🤣🤣Quotato da loprendo2,Meglio di sperma
7 mesi fa
Noi abbiamo un dildo a tunnel che si vede nel mio culetto nel nostro video…Quotato da Sergio7767,Ma come fai,con un imbitto🤣🤣🤣Quotato da loprendo2,Meglio di sperma
7 mesi fa
Comunque quando vado al fiume tanaro della mia città capita a volte di trovare qualcuno che ti piscina addosso mentre prendo il sole nudo steso sulla sabbia adiacente al fiume una vera goduria
7 mesi fa
Ho comprato due tunnel plug, come si può vedere nelle foto che ho messo nel profilo, ma ancora non ho provato l'esperienza e le sensazioni di farmi riempire di piscio caldo 🐷
7 mesi fa
Ovviamente ho voluto guardare e godere il vs video stupendoQuotato da Salsafargo,Noi abbiamo un dildo a tunnel che si vede nel mio culetto nel nostro video…Quotato da Sergio7767,
Ma come fai,con un imbitto🤣🤣🤣
7 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da frenum69,Ovviamente ho voluto guardare e godere il vs video stupendoQuotato da Salsafargo,Noi abbiamo un dildo a tunnel che si vede nel mio culetto nel nostro video…🐷 😎 💦 🎉
7 mesi fa
Prima bisogna trovare la persona giusta, ma se non si trova una donna che ama essere leccata sdidalinata e masturbata da un'altro uomo
7 mesi fa
Chi ha fantasie o esperienze estreme?
7 mesi fa
Fantastica visione e goduria al massimo.... 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Salsafargo,Noi abbiamo un dildo a tunnel che si vede nel mio culetto nel nostro video…Quotato da Sergio7767,
Ma come fai,con un imbitto🤣🤣🤣
7 mesi fa
Un sognoQuotato da lovogliotuttoinculo,Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
7 mesi fa
Per un periodo scopavo uno che si faceva piscine in culo e la teneva è se ne andavo via... poi avevo uno che volle provare e dopo che lo riempiyo lo scopato!! Gideva da matti!