1 anno fa
Io lo facevo raramente però ad una mia ex grandissima puttana...a me no non ho mai voluto...poi andavo sempre col guanto voi maschietti
1 anno fa
Una goduria!
1 anno fa
Io l’ho provato in bocca e mi è piaciuto moltissimo. Purtroppo mai in culo ma mi piacerebbe molto provare
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
È meraviglioso dicono e vorrei molto provarlo
1 anno fa
Volevo capire se per tale pratica usate un tunnel plug o quali altre tecniche esistono?
La cosa sembra estremamente interessante! 💦 💦 🐷
La cosa sembra estremamente interessante! 💦 💦 🐷
1 anno fa
Per farlo con cazzo molle ho comperato un toy rigido con buco x pisciare nel culo lo proverò prossimamente
1 anno fa
Quotato da ddesiderio2018,quando hai il culetto che è stato svangato per bene da un bel cazzone e si placano i sensi,a me è sempre piaciuto ricevere una bella pisciatona dentro...fa eccitare ancora di più il tuo uomo e tu ti senti davvero la tua donna...però occorre trovare l [...]
1 anno fa
io invece bevo anche con gustoQuotato da easyrider58,Preferisco ricevere non solo nel culo, dappertutto, solo non bevoQuotato da SIMOXLIVE,tu vorresti dare o ricevere
1 anno fa
io potrei essere interessatoQuotato da Giocoso59bsx,Peccato sei lontano altrimenti te la davo io non mi creo problemi a dartela anzi mi piace moltoQuotato da pirlino,Io l 'ho provato varie volte da adolescente ad opera di alcuni porci maturi ed un cugino porco, ma erano altri tempi e devo dirvi che e' un esperienza meravigliosa sentirlo scorrere nelle visceri bello caldo e continuo.Solo che biso [...]
1 anno fa
Certo, ma chi.....
chi.....
Ma chi non beve piscio altrui con gusto?
Eh si dai ci vuole!
Cin cin! Alla salute!
😒
chi.....
Ma chi non beve piscio altrui con gusto?
Eh si dai ci vuole!
Cin cin! Alla salute!
😒
1 anno fa
Chi di Roma mi piscierebbe nel culo
1 anno fa
Sensazione bellissima per chi come me si sente il culo come una vera figa.
Infatti, prima del covid, il mio amico, mi penetrava profondamente e mi scaricava tutta la sua piscia dentro e poi, io la ricacciavo dal culo come se fosse una vera figa che faceva la pipi.
Bellissimo
Infatti, prima del covid, il mio amico, mi penetrava profondamente e mi scaricava tutta la sua piscia dentro e poi, io la ricacciavo dal culo come se fosse una vera figa che faceva la pipi.
Bellissimo
1 anno fa
Io so farlo….provare per credere
1 anno fa
Lo proverei si mi fido di lui
1 anno fa
Deve essere bellissimo, quanto vorrei provare, a dare e ricevere, anche su tutto il corpo, e contemporaneamente farmi aprire il mio culetto ancora vergine
1 anno fa
Me l’hanno fatto provare ed è fantastico mmmm
1 anno fa
Disponibile a pisciarvi ovunque 💦 💦 💦
1 anno fa
Ho letto i commenti. Mi sto convincendo di provare
1 anno fa
proverei sia a farlo che a farmelo fare. c'è qualcuno nel lazio e regioni limitrofe interessato alla cosa?