7 anni fa
affare fatto 😄Quotato da mishaemasha,Quello che mi è piaciuto è il termine : non è importante ! riferito all argomento ,se non è importante l argomento va da se che non sei bisessuale in maniera importante.
Questa visione liquida è assolutamente serena rispetto al sesso .
Se scopriss [...]
7 anni fa
Quindi essere bsx potrebbe subentrare quando ti arriva la noia x i rapporti etero?
7 anni fa
No. Ma certi bsx e bicuriosi se lo “spiegano” in questo modo per sentirsi più etero 😄Quotato da Linguacce,
Quindi essere bsx potrebbe subentrare quando ti arriva la noia x i rapporti etero?
7 anni fa
Io ho promesso a mishaemasha di non alimentare ulteriormente questo 3d a favore di un gelato al pistacchio. 🙂 Tanto ho l'impressione che si discuta del sesso degli angeli e che non adiverremo ad un accordo tra le parti 😄
7 anni fa
Che non sono assolutamente bisex 😋Quotato da Primordiale,Io ho promesso a mishaemasha di non alimentare ulteriormente questo 3d a favore di un gelato al pistacchio. 🙂 Tanto ho l'impressione che si discuta del sesso degli angeli e che non adiverremo ad un accordo tra le parti 😄 [...]
7 anni fa
Guarda che per gelato al pistacchio intendevo quello vero! 🙂 E poi secondo la classificazione internazionale io dovrei essere solo bicurioso 😎Quotato da mishaemasha,Che non sono assolutamente bisex 😋Quotato da Primordiale,Io ho promesso a mishaemasha di non alimentare ulteriormente questo 3d a favore di un gelato al pistacchio. 🙂 Tanto ho l'impressione che si discuta del sesso degli angeli e che non adiverremo ad un accordo tra le parti 😄 [...]