Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sincerità e sesso

18 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ciao a tutti mi chiedevo, quanto conta è ripaga essere sinceri in un contesto sessuale?
Premesso che le bugie hanno le gambe corte e anche a chi è meno attento alla fine appaiono evidenti.
Per noi quanta differenza fa ( se ne fa ) l’essere e trovare persone sincere?
Anche in un forum o in un profilo, ha un senso interagire con ciò che è falso e detto da una persona palesemente falsa? O sorvoliamo visto che ci interessa solo farci sesso?

Visto che il 3D lo sto aprendo io, e visto che sono solo interessato ai vari punti di vista, e visto che non mi interessano il numero di post ma le idee.
1. Vi chiedo di riflettere prima di intervenire.
2. Vi chiedo di riassumere tutto in un unico post e di non postarne altri.
3. Vi chiedo di non replicare.
4. Vi chiedo di rispettare il pensiero altrui quindi di non quotare.
5. Vi chiedo di rispondere solo ed esclusivamente sul tema del 3D ( se vi ispira altri quesiti apritevi un 3D in tema ).

Certo della maturità e intelligenza di tutti, sono certo che vi atterrete a quanto scritto sopra ( o nel caso a non intervenire ). GRAZIE

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per me è basilare la sincerità, voglio confrontarmi con persone reali non con i personaggi che interpretano e le loro fantasie.
Pecco di presunzione lo so, ma credo che mi accorgo sempre di chi mente, sia in forma scritta dietro a un pc, che in forma orale faccia a faccia.
Cerco persone che realmente conoscono ciò di cui parlano, perché mi piace crescere e per farlo ci vuole sincerità.
Mentire necessità di memoria, ed io non ho voglia di ricordare cose inutili come le bugie.
Preferisco di gran lunga essere rifiutato per ciò che sono ( e in questo contesto sono mooooolto rifiutato ) che essere accettato per ciò che non sono.
Anche nel sesso come nella vita preferisco vivere in prima persone le emozioni, che farmele raccontare dal personaggio che interpreto visto che io non ero lì.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Ade-69,
Ciao a tutti mi chiedevo, quanto conta è ripaga essere sinceri in un contesto sessuale?
Premesso che le bugie hanno le gambe corte e anche a chi è meno attento alla fine appaiono evidenti.
Per noi quanta differenza fa ( se ne fa ) l’essere e trovar [...]
Se per essere sinceri intendi non vendersi per quello che non si è, mi pare il minimo; scrivere di avere un pene di 24 cm e non averlo o scrivere di essere una bella figa giovane quando sei prossima alla pensione, direi che paga poco. 😄
Se invece per appurare la sincerità d'animo di qualcuno ci fosse bisogno di andare ad indagare il passato ed il vissuto di quella persona, analizzando i rapporti che questa ha stabilito nei confronti di altre persone ed entrando nel merito di come li ha gestiti, direi che l'esercizio diventerebbe faticoso ed avrebbe davvero poco senso in un contesto meramente sessuale...non siamo dei preti confessori. 😄
Condivido ciò che dici, aggiungo che bisogna rispettare chi si ha di fronte, e non andare a scavare nel suo passato o vissuto.
Io mi riferisco alla sincerità nei confronti dell’altro, in ciò che dice, in ciò che fa, in ciò che dichiara di se.
Mi interessa il suo modo e il mio modo di rapportarci in modo sincero. Se qualcosa non ritiene di dirmela, per me va bene non trovo falsità in questo, ma se ritieni di dirmela devi essere e debbo essere sincero, così come non può giustificare un comportamento attraverso una bugia.
In poche mi parole mi riferisco alla sincerità in un rapporto, tutto qui.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Coolboy Ammiro la tua sincerità e la rispetto, in fondo è giusto anche così.
Ognuno ritengo a prescindere da tutto deve essere se stesso, e visto che tutti siamo differenti, esistono infiniti modi di essere.
Tu sei te stesso e questo merita rispetto, non ho verità assolute ne generali, valevoli per tutti ( e meno male, il mondo sarebbe piatto in troppa uguaglianza ).

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Le nostre luci e ombre sono tutte sulla superficie dell acqua !sono visibili e la sincerità ci porta il beneficio di incrociare molto più probabilmente persone come noi .
Lo notiamo nei messaggi a cui rispondiamo comparati ai racconti nefasti di incomprensioni e male parole !
Piccola precisazione , spesso sento la frase: anche se in fondo è solo sesso !
Per noi il sesso ha un grande valore ! Sincerità nonostante sia solo sesso non significa nulla per noi ! I nostri corpi sono sacri e li mettiamo in gioco solo quando vale la pena !potrei giocare a zecchinetta con una persona non sincera, non certo farci sesso !

Questo come coppia ,come Misha la sincerità o meglio la poca capacità di gestire le bugie mi hanno portato a trovare dopo tante ricerche la donna della mia vita!
Una volta che si comprende il grosso vantaggio della sincerità là si difende e pratica ad ogni costo
Piccolo esempio leggero di vita quotidiana un po’ ridicolo tra adulti :
A masha non fa piacere sapermi alla mia ex casa con la ex moglie ma giocoforza ,per vari motivi capito li spesso prima di andare in albergo a Napoli per lavoro ,documenti per mia figlia ecc ecc, l orario è dopolavoro e prima di cena ,spesso mi farebbe comodo aderire al cortese invito di cenare li giusto mezz ora per non farlo da solo in trattoria
Mi basterebbe spegnere il telefono come quando ceno con i clienti per mezz ora è sarebbe una bugia lieve perché fosse pure l unica donna della terra le ex mogli sono quanto di meno sessualmente interessanti per un uomo normale
Piccola bugia che non farebbe veramente male.....ma che cazzo mi metto a dire bugie per un po’ di comodità,poi magari una ciliegia tira l altra e si diventa estranei .
Certo se quella pazza di masha capisse che le ex mogli non hanno sesso sarebbe meglio ma....non si può avere tutto dalla vita 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Similmente a quanto accaduto @mischaemascha, anche io (la lei) ho imparato il valore della sincerità dopo l'incontro con Lorenzo. E'stato un cammino non semplice e non breve, ma una volta compreso il valore della sincerità, non se n [...]
Intuito più che fortuna Ale io non ci credo alla fortuna 💋

È naturale e biolocigo quello di cui sentì il bisogno negli incontri sei femmina!
Ero una cosa fammela dire .....ma dove eri quando eravamo bugiardi ?
Ah ah ah 💋 😇 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La libertà in questo campo non è fare quello che cazzo ti pare come sembrerebbe!

La libertà è essere liberi dal bisogno di qualcosa o qualcuno semplicemente perché c’è lo hai !

E questao tipo di libertà non si ruba ,si conquista 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Quotato da mishaemasha,
La libertà in questo campo non è fare quello che cazzo ti pare come sembrerebbe!

La libertà è essere liberi dal bisogno di qualcosa o qualcuno semplicemente perché c’è lo hai !

E questao tipo di libertà non si ruba ,si conquista 💗 [...]
Centrato in pieno, bello, profondo e detto con pochissime parole! Difficilmente interveniamo ma questa volta meritate un elogio su ciò che avete divinamente descritto!!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sceltafelice,
Quotato da mishaemasha,

E questao tipo di libertà non si ruba ,si conquista 💗 [...]
Centrato in pieno, bello, profondo e detto con pochissime parole! Difficilmente interveniamo ma questa volta meritate un elogio su ciò che avete divinamente descritto!!!!
Grazie, la verità è più semplice delle bugie !
Sperando di leggervi ancora 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fingere per fare sesso con qualcuno non solo è brutto ma anche stupido , perché se ti riesce l altro fa sesso con uno che non sei tu
Tecnicamente sei cornuto ! 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Le nostre luci e ombre sono tutte sulla superficie dell acqua !sono visibili e la sincerità ci porta il beneficio di incrociare molto più probabilmente persone come noi .
Lo notiamo nei messaggi a cui rispondiamo comparati ai racconti nefasti di incomprensioni e male parole !
Piccola precisazione , spesso sento la frase: anche se in fondo è solo sesso !
Per noi il sesso ha un grande valore ! Sincerità nonostante sia solo sesso non significa nulla per noi ! I nostri corpi sono sacri e li mettiamo in gioco solo quando vale la pena !potrei giocare a zecchinetta con una persona non sincera, non certo farci sesso !

Questo come coppia ,come Misha la sincerità o meglio la poca capacità di gestire le bugie mi hanno portato a trovare dopo tante ricerche la donna della mia vita!
Una volta che si comprende il grosso vantaggio della sincerità là si difende e pratica ad ogni costo
Piccolo esempio leggero di vita quotidiana un po’ ridicolo tra adulti :
A masha non fa piacere sapermi alla mia ex casa con la ex moglie ma giocoforza ,per vari motivi capito li spesso prima di andare in albergo a Napoli per lavoro ,documenti per mia figlia ecc ecc, l orario è dopolavoro e prima di cena ,spesso mi farebbe comodo aderire al cortese invito di cenare li giusto mezz ora per non farlo da solo in trattoria
Mi basterebbe spegnere il telefono come quando ceno con i clienti per mezz ora è sarebbe una bugia lieve perché fosse pure l unica donna della terra le ex mogli sono quanto di meno sessualmente interessanti per un uomo normale
Piccola bugia che non farebbe veramente male.....ma che cazzo mi metto a dire bugie per un po’ di comodità,poi magari una ciliegia tira l altra e si diventa estranei .
Certo se quella pazza di masha capisse che le ex mogli non hanno sesso sarebbe meglio ma....non si può avere tutto dalla vita [...]

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Vero, le bugie hanno le gambe corte... questo è un sito di scambisti , di gioco ma penso che la sincerità debba essere un elemento presente in ogni contesto. Purtroppo mi è capitato diverse volte di entrare in contatto con persone, uomini e donne , che hanno detto bugie. L' amarezza e la delusione che ho provato quando ho scoperto la verità mi ha fatto diventare molto diffidente. Purtroppo c' è il fattore gelosia e c' è il fattore di voler intaccare la coppia... preferisco la franchezza !!!

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@ Conte_Nicchia , hai ragione.
... la cosa bella , poi sai qual è ? Che chi è abituato a dire bugie , non crede alla sincerità altrui!!!!!

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
La regola10 ....la regola 10 . Applicatela.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Sì, vero...

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Fingere per fare sesso con qualcuno non solo è brutto ma anche stupido , perché se ti riesce l altro fa sesso con uno che non sei tu
Tecnicamente sei cornuto ! 😮
E secondo te importa??? Chi vive nella falsità non pensa a nulla se non a raggiungere i propri obiettivi!!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende dalle domande,a volte è meglio mentire 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Recupero questo argomento.

Essendo in coppia per me esistono tre livelli di sincerità: con me stessa, con @eros e con il resto del mondo. Per un' ex traditrice seriale quale sono, non é stato facile nessun livello, ma adesso mi sento liberata.
Anche attraverso questo sito ho esplorato le mie fantasie ed i miei interessi sessuali. Li ho accettati come parte di me stessa. Dopodiché li ho condivisi con @eros, anzi sarebbe meglio dire li condivido, visto che sono ancora in esplorazione.
La sincerità verso il resto del mondo é paradossalmente la più semplice, non essendoci in gioco né la coppia né l'esplorazione della mia essenza.
Certo, se il rapporto proprio non mi é piaciuto evito l'eccessiva sincerità....

Eris

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per quanto mi riguarda, considero la sincerità in rapporto essenziale per diversi motivi.
Se sei sincero mi comporterò con te in modo specifico e non correrò il rischio di sbagliare (se mi dici che fai l’agente segreto, mi rapporterò con te considerando questa cosa, quindi attento alle spie, mi aspetto armi e tranello ovunque, ed essendo che tu non lo sei, non credo che ti godrai la cosa. Lo stesso se mi dici che sei singolo da sempre, potrei parlare male delle coppie offendenti anche te se pur non consapevolmente, e via così).