Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mai stati in un gloryhole?

50 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Niki1000,
Ma è eccitante vedere il viso,di chi me lo sta succhiando,secondo voi no?
certamente....ma il glory è speciale perché ti concentra sul lavoretto di bocca e gola che ti fanno... è l eccitazione animale massima ...e ho visto skizzate incontenibili

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Come per molte altre cose il fascino dell'ignoto può attivare il desiderio in ognuno di noi. Lo dico subito che non l'ho mai provato, ma sapere che dall'altra parte ci possono essere delle labbra vogliose ed inserire il membro in attesa in un foro all'altezza giusta può essere un desiderio cui dare gambe. Qualche timore ma anche curiosita...
Modificato dall'autore il 14-04-2026 17:20:27

5 giorni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 11.03.2024 -
Noi cominciamo sempre dal glory mia moglie si eccita molto si sceglie il cazzo e lo fa entrare

5 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Finché non ne fanno uno modello ghigliottina andiamo tutti bene ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Io lì non c'è l'ho mai messo e mai lo metterei .... Troppi rischi ... Perdere il pipino e accontentarsi solo più dei gioielli di famiglia non è il massimo oggigiorno .... Perché poi non si possono più scaricare a skizzata libera 💦 💦 💦

5 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Fino ad ora l'ho visto fare soltanto da dentro alla mia ex con gli altri uomini, ma prima o poi devo provarlo stando dall' altra parte del buco

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
È il fetish estremo.... sicuramente l' estate non è il periodo migliore 😂😂😂😂

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2020 -
Molto intrigante come fantasia, vorrei onestamente provare in zona Milano ma non saprei nemmeno dove cercare 😂😂

2 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
....
Quotato da Giovaneincerca1,
Molto intrigante come fantasia, vorrei onestamente provare in zona Milano ma non saprei nemmeno dove cercare 😂😂
... Due colombi sul Duomo a Milano ... Uno all' altro : "Guarda... Mi l' ano" ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
🤣🤣🤣🤣 dà l' effetto cagata di piccione 🤣🤣🤣🤣

2 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Moorer,
🤣🤣🤣🤣 dà l' effetto cagata di piccione 🤣🤣🤣🤣
... L'importante se si riesce , prendere due piccioni con una fava ... Tutto di guadagnato per loro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Sì sì, tutte cagate a forza 🤣🤣🤣🤣