6 anni fa
Io ho sentito che le donne in menopausa non si bagnano più e diventa pure complicato avere un rapporto.
6 anni fa
👍Quotato da stellina640,La donna quando entra in menopausa ha un calo naturale di ormoni ed estrogeni, questi ultimi in particolare sono la causa per la quale si crea secchezza vaginale.
Non è complicato avere rapporti, semplicemente ci vuole più attenzione e se serve un bu [...]
6 anni fa
se è per questo la mia amica squirta anche. Basta saperla stimolare
6 anni fa
Mi preoccupo perché ci sto provando con una bellissima signora sessantenne e penso che a breve arriviamo al dunque.
6 anni fa
👍Quotato da coltrane68,mi raccomando il lubrificante portalo tu..........non si sa mai.
6 anni fa
il messaggio piu giusto che ho abbiamo letto nel sitoQuotato da stellina640,La donna quando entra in menopausa ha un calo naturale di ormoni ed estrogeni, questi ultimi in particolare sono la causa per la quale si crea secchezza vaginale.
Non è complicato avere rapporti, semplicemente ci vuole più attenzione e se serve un bu [...]

noi confermiamo le parole tue 💗
6 anni fa
Mai successo, anzi il contrario, questione soggettiva
6 anni fa
Se la donna e interessata si bagnina comunque i prima rapporti .Dopo un Po di volte nn si bagna più con lo stesso uomo se nn trova eventi nuovi e intriganti .No tutte le donne vogliono eventi nuovi e intriganti come privè o giocare con altre coppie ecc.ecc.
6 anni fa
meglio risparmi acqua e gas.🤣🤣🤣Quotato da Marika66,tutte le settimane la porto in prive per bagnarsi 😄 non vuole più fare la doccia a casa 😋 😋Quotato da semplice0061,Se la donna e interessata si bagnina comunque i prima rapporti .Dopo un Po di volte nn si bagna più con lo stesso uomo se nn trova eventi nuovi e intriganti .No tutte le donne vogliono eventi nuovi e intriganti come privè o giocare con altre coppie e [...]
6 anni fa
Quotato da stellina640,La donna quando entra in menopausa ha un calo naturale di ormoni ed estrogeni, questi ultimi in particolare sono la causa per la quale si crea secchezza vaginale.

1 settimana fa
Difficile rispondere in generale perché ogni donna è diversa pur se, come qualcuno ha ben scritto, gli ormoni in circolo si modificano, vi assicuro che quando ben eccitate da preliminari intensi e prolungati il loro corpo risponde con un lago di piacere
1 settimana fa
La mia ex squirta da paura ..poi ho scopato un anziana 74 enne si bagnava!!!!!!
1 settimana fa
Se le prendi a gavettoni si bagnano
1 settimana fa
Baggianata.Quotato da punto125,Io ho sentito che le donne in menopausa non si bagnano più e diventa pure complicato avere un rapporto.
Scusa la franchezza, ma la menopausa non ha nessuna influenza con l' eccitazione che porta determinati effetti...
1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con una buona dose di preliminari non ho mai incontrato difficoltà a ricevere e bere con ingordigia copiose dosi di liquido aromatico direttamente dalla fonte delle signore la cui età oscillava dai sessanta fino a colei che mi faceva letteralmente impazzire e che ne aveva 77. Nonostante la lubrificazione abbondante non sempre la penetrazione è facile perché il canale vaginale, se non utilizzato con costanza, tende a restringersi ma dopo è una goduria per entrambi senza limiti