7 anni fa
@Gilda 💗Quotato da Gilda_G,Che sia una cosa abbastanza soggettiva è stato ampiamente detto, oltre ad essere ovvio, intanto già se due persone la pensano allo stesso modo, hanno le stesse preferenze, è molto molto probabile che facciano del sesso "di qualità".Quotato da Francescoattivota,Partecipando ad alcuni forum ho constatato che ci sono diverse opinioni sull' argomento, prendendo spunto da un suggerimento di una coppia, mi farebbe piacere confrontarci e capire cosa intendiamo per "QUALITA'" nel sesso.
Sarebbe gradita la vostra opinione , ma ancor più gradita sarebbe per il rispetto dei partecipanti ( se ci saranno) di evitare il più possibile interventi OT.
Grazie e buon dialogo.
Per me forse è più facile dire cosa NON è di qualità, il sesso solo "meccanico", quello frettoloso, quello senza alcun coinvolgimento emotivo, quello concentrato solo sui genitali, quello che non contempla complicità reciproca, quello che termina subito dopo l'orgasmo, etc. etc.
Al contrario quando ci sono livelli alti di intesa reciproca (feeling è un bel termine, solo non è italiano ed è inflazionato), c'è il piacere di stare insieme, di dare e ricevere piacere senza egoismi, di assaporare sia i momenti di passione, di massima eccitazione, sia le carezze e le coccole, prima, dopo, invece ... insomma quando ci si rende conto quanto si possa stare bene insieme, allora si può affermare che sia "di qualità"
7 anni fa
Uhm.... Secondo l'assunto di gilda, Non abbiamo un gran livello di intesa e men che meno piacere di stare insieme neanche in una chat virtuale.Quotato da Cpbixo,Pensa @cince che gli assunti che tu, con tanto disincanto, metti in dubbio, lasciano perfino a te il diritto di dire che fai incontri di qualità.Quotato da alessiocince,Sesso di qualità, Persone di qualità...tutti pensiamo di essere persone di qualità capaci di far sesso di qualità, tutti pensiamo di frequentare persone di qualità capaci di far sesso di qualità, ognuna con le proprie peculiarità. Quanto sarà vero non è dato sapere...Quotato da Francescoattivota,@alessiocince giusta osservazione. Allora ti chiedo ovviamente se ti va di rispondere; quali sono per te le qualità(caratteristiche) che una persona ti porta a sceglierla per poi verificare come ben dici se sia stato anche sesso di qualità, [...]
Quali sono le qualità.. uhm... In questo mondo virtuale la foto(qualità estetica) all'apparenza di grande importanza e la capacità di scrivere qualche parola ben incrociata con le regole della grammatica (qualità intellettuale), vengono solo in secondo piano rispetto alla capacità/volontà di potersi mettere in gioco sul serio: passando dal virtuale al reale.
Ma che vuoi di più dalla vita?
Ah sì forse ho capito:
Il sesso di qualità lo fa solo @alessiocince.
Va meglio così?
Devo dedurre che non faremmo mai sesso di qualità?!?! 😭
😄 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Ricirdiamolo sempre eh 😋Quotato da Cpbixo,Non faremo mai sesso. Questo è sicuro.Quotato da alessiocince,Uhm.... Secondo l'assunto di gilda, Non abbiamo un gran livello di intesa e men che meno piacere di stare insieme neanche in una chat virtuale.Quotato da Cpbixo,Pensa @cince che gli assunti che tu, con tanto disincanto, metti in dubbio, lasciano perfino a te il diritto di dire che fai incontri di qualità.Quotato da alessiocince,Sesso di qualità, Persone di qualità...tutti pensiamo di essere persone di qualità capaci di far sesso di qualità, tutti pensiamo di frequentare persone di qualità capaci di far sesso di qualità, ognuna con le proprie peculiarità. Quanto sarà vero non è dato sapere...Quotato da Francescoattivota,@alessiocince giusta osservazione. Allora ti chiedo ovviamente se ti va di rispondere; quali sono per te le qualità(caratteristiche) che una persona ti porta a sceglierla per poi verificare come ben dici se sia stato anche sesso di qualità, [...]
Quali sono le qualità.. uhm... In questo mondo virtuale la foto(qualità estetica) all'apparenza di grande importanza e la capacità di scrivere qualche parola ben incrociata con le regole della grammatica (qualità intellettuale), vengono solo in secondo piano rispetto alla capacità/volontà di potersi mettere in gioco sul serio: passando dal virtuale al reale.
Ma che vuoi di più dalla vita?
Ah sì forse ho capito:
Il sesso di qualità lo fa solo @alessiocince.
Va meglio così?
Devo dedurre che non faremmo mai sesso di qualità?!?! 😭
😄 😄 😄 😄 😄
Che possa essere di qualità nel caso in cui lo facessimo, non è dato sapere ma, dati i presupposti, direi che è da escludere. È molto probabile che l'unico modo che avresti per scaldarmi sarebbe usare la lancia termica. Immagino che non ti dispiacerebbe....
@gilda ha ragione.
Lancia termica? No, sono caloroso di mio 😋
Gilda é molto vicina alla ragione in quel che scrive, eppure ho fatto dell'ottimo sesso (direi di qualità),con persone con cui poi ho scoperto avere poca affinitâ extra
Muble Muble.... Però credo sia molto più normale ciò che sostiene lei eh 😳 😇
7 anni fa
Sesso di qualità?
Ognuno ha la sua qualità, sarebbe la risposta corretta.
Una barca che dondola alla fonda, il sole che asciuga l'acqua salata del caldo mare, contornato da nude persone simpatiche e moooolto erotiche, carezze erotiche, baci sempre più sessuali, silenzi prolungati, il tutto senza tempo.
Questo per noi è il sesso di qualità, in questa Domenica d'Agosto.
Patty&Pier
Una barca che dondola alla fonda, il sole che asciuga l'acqua salata del caldo mare, contornato da nude persone simpatiche e moooolto erotiche, carezze erotiche, baci sempre più sessuali, silenzi prolungati, il tutto senza tempo.
Questo per noi è il sesso di qualità, in questa Domenica d'Agosto.
Patty&Pier
7 anni fa
SiQuotato da pierpatty6151,Sesso di qualità?
Una barca che dondola alla fonda, il sole che asciuga l'acqua salata del caldo mare, contornato da nude persone simpatiche e moooolto erotiche, carezze erotiche, baci sempre p [...]
Per molti è questo è sesso di qualità!
Pensa se mi fossi azzardato a dirlo io una cosa del genere
Mi stracciavano la jugulare ah ah ah 😋
E tu non avresti fiatato caro pier
7 anni fa
Quindi io che vivo in pianura padana non ho speranze... 🤣😁Quotato da pierpatty6151,Sesso di qualità?
Una barca che dondola alla fonda, il sole che asciuga l'acqua salata del caldo mare, contornato da nude persone simpatiche e moooolto erotiche, carezze erotiche, baci sempre p [...]
7 anni fa
Per me il sesso di qualità è farsi una nigeriana sovrappeso a mezzogiorno del 16 agosto sulla statale per ostia per 20 euro e senza bidet a meno di 5 km
E vediamo ora chi può negare questa mia sessualità di qualita 😋
E vediamo ora chi può negare questa mia sessualità di qualita 😋
7 anni fa
Beh se non fossi antani ...ma no c hai il po se sei etero e il popolo se sei omo 🙂Quotato da Antani1984,Quindi io che vivo in pianura padana non ho speranze... 🤣😁Quotato da pierpatty6151,Sesso di qualità?
7 anni fa
risposte:Quotato da Cpbixo,Ma dai? Capita perfino di essere d'accordo e sarebbe bastato quotare uno qualunque dei miei interventi. Dimmi, @pierQuotato da pierpatty6151,Sesso di qualità?
A) non ci hai capito un cacchio /non li hai neanche letti
B) sei tanto in malafede che piuttosto che darmi ragione, ti butteresti anzi in mare con l'ancora appesa al collo
C) ti tocchi.
A) i tuoi interventi sono da decodificare e difficili da capire.
B1) non leggerti è essere in mala fede... se lo dici tu ci possiamo crederci...
B2) dato che capisco poco... se vuoi farmi vedere come ci si butta in mare con l'ancora fai pure... sarai certamente elegante.
C) non credo proprio.... noi gente di mare abbiamo altri talismani...
Comunque sia i tuoi interventi li saltiamo per default, ameno che non ci tiri dentro.
Pier
7 anni fa
Noi abbiamo parlato del nostro "sesso di qualità", certamente in pianura avrai altre situazioni erotiche di ultra qualità.Quotato da Antani1984,Quindi io che vivo in pianura padana non ho speranze... 🤣😁Quotato da pierpatty6151,Sesso di qualità?
Pier
7 anni fa
No comment!Quotato da mishaemasha,SiQuotato da pierpatty6151,Sesso di qualità?
Per molti è questo è sesso di qualità!
Pensa se mi fossi azzardato a dirlo io una cosa del genere
Mi stracciavano la jugulare ah ah ah 😋
E tu non avresti fiatato caro pier
Comunque sia i tuoi interventi sono troppo troppo per noi, per cui li saltiamo per default, a meno che non ci tiri dentro.
Pier
7 anni fa
E la nigeriana sovrappeso tutta sudata lì sotto il sole ?Quotato da Francescoattivota,Il bidet a 5 km però è un tantinello demotivante 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Per me il sesso di qualità è farsi una nigeriana sovrappeso a mezzogiorno del 16 agosto sulla statale per ostia per 20 euro e senza bidet a meno di 5 km
E vediamo ora chi può negare questa mia sessualità di qualita 😋 [...]
7 anni fa
Ma come ti permetti di mettere in dubbio la mia qualità ? Ma che gente qui..... 😋 😋 😋Quotato da Francescoattivota,Non volevo darti troppo contro 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,E la nigeriana sovrappeso tutta sudata lì sotto il sole ?Quotato da Francescoattivota,Il bidet a 5 km però è un tantinello demotivante 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Per me il sesso di qualità è farsi una nigeriana sovrappeso a mezzogiorno del 16 agosto sulla statale per ostia per 20 euro e senza bidet a meno di 5 km
E vediamo ora chi può negare questa mia sessualità di qualita 😋 [...]
7 anni fa
Sesso di qualità è quando le parti salutandosi,si dicono sorridendo: "E quando ci rivediamo?"
7 anni fa
Quotato da Francescoattivota,"there is no charm equal to tenderness of heart" (James Austen) 💓
Ora lo dico alla nigeriana 😋Quotato da Francescoattivota,"there is no charm equal to tenderness of heart" (James Austen) 💓
7 anni fa
Uff...meno male che hai scritto le ultime tre righe ,stavo mandandoti a casa due sicari per romperti il pallottoliere 💋Quotato da Cpbixo,Non è affatto facile stabilire una priorità per importanza o, se vogliamo, "peso specifico".Quotato da Francescoattivota,Pensiero più che condivisibile, sarebbe interessante capire se le qualità da te/voi elencate sono in ordine di preferenza o puramente casuali.Quotato da Cpbixo,Ognuno di noi ha una sua idea di qualità.Quotato da Francescoattivota,Partecipando ad alcuni forum ho constatato che ci sono diverse opinioni sull' argomento, prendendo spunto da un suggerimento di una coppia, mi farebbe piacere confrontarci e capire cosa intendiamo per "QUALITA'" nel ses [...]
PER ME è un un insieme multifattoriale che comprende qualità estetiche (da aisthetikos : relativo ai sensi, tutti e 5), a qualità intellettuali, morali, personologiche che rendono la relazione, anche quella meramente sessuale, confacente alle MIE aspettative.
Per dirla in altre parole, PER ME il sesso di qualità è quello che piace a me.
Riconosco a tutti il diritto di pensare altrettanto.
Esiste semmai un ordine di applicazione dei filtri che cambia in base al contesto.
In real life, per esempio, ti direi che il primo impatto è la bellezza, soprattutto del viso poi i modi di fare nell'approccio, la simpatia/intelligenza/arguzia. Le qualità morali si scoprono col tempo.
In virtuale pesano tanto le foto quanto il messaggio di contatto perché ho visto che a volte l'avatar è sufficiente a farmi cadere le braccia, altre volte è il messaggio, altre ancora è l'annuncio/amicizie/feedback.
È davvero difficile individuare i criteri che usiamo per stabilire la qualità. Diciamo più semplicemente che considero di qualità le persone che mi assomigliano in senso lato e se sono migliori di me lo preferisco perché mi fanno da personal trainer verso il miglioramento.
La qualità delle persone non è garanzia assoluta di qualità del sesso ma se ci si somiglia per modi, tempi, gusti in genere funziona meglio.
7 anni fa
Quotato da Pablopd,Sesso di qualità è quando le parti salutandosi,si dicono sorridendo: "E quando ci rivediamo?"
non mi farebbe tanto piacere se mi dicesse così e non vorrei rivederla insieme al suo avvocato 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Sei distratta Charlizie è già stato detto 🙂Quotato da Ade-69,Io sono un uomo molto terra terra, non ho schemi ne meno che meno scalette da seguire durante un’incontro.
Seguo e vivo l’attimo. Se dopo dieci minuti non sento la voglia di un contatto fisico con la persona che ho di fronte ( anche il semplice tocc [...]
7 anni fa
Fammi capire Charlizie, ritieni che il sesso di qualità sia un qualcosa di oggettivo e valevole per tutti e quindi esiste un solo modo per individuarlo?
Sei nuovamente distratta nel mio primo intervento io asserisco l’opposto, e cioè che ognuno ha il suo metro di valutazione, valevole solo per lui in modo soggettivo e non generalizzabile o ripetibile per altri che invece avranno un loro metro diverso dal mio, ma pur sempre valido in quanto soggettivo.
Ma se vuoi continuare a puntualizzare cosa per te è banale in ciò che affermano altri, o sminuirlo o ridicolizzarlo. Fa pure è un tuo diritto e sono certo che anche il tuo modo di fare troverà i suoi estimatori.
Sei nuovamente distratta nel mio primo intervento io asserisco l’opposto, e cioè che ognuno ha il suo metro di valutazione, valevole solo per lui in modo soggettivo e non generalizzabile o ripetibile per altri che invece avranno un loro metro diverso dal mio, ma pur sempre valido in quanto soggettivo.
Ma se vuoi continuare a puntualizzare cosa per te è banale in ciò che affermano altri, o sminuirlo o ridicolizzarlo. Fa pure è un tuo diritto e sono certo che anche il tuo modo di fare troverà i suoi estimatori.
7 anni fa
Se non credi semplicemente non ridicolizzare i post altrui, basta non rispondere se ritieni ciò falso o non confacente al tuo pensiero ( solitamente si evita di parlare con i pazzi e con chi riteniamo falsi, semplicemente perché non uscirebbe nessun dialogo ), viceversa posta il tuo pensiero su cosa è per te il sesso di qualità. Non vedo cosa vorresti apportare alla discussione mettendo in dubbio ( o peggio ridicolizzando) ciò che gli altri scrivono. In virtù sempre del tuo rispettare i pensieri altrui anche se non li condividi ( come affermi da sempre ).Quotato da charlize,figurati...per me uno può appunto pensare che basta giardarla negli occhi una donna e andarsene soddisfatto ...figuriamoci se pensa solo al godimento di lei....Quotato da Ade-69,Fammi capire Charlizie, ritieni che il sesso di qualità sia un qualcosa di oggettivo e valevole per tutti e quindi esiste un solo modo per individuarlo?
Sei nuovamente distratta nel mio primo intervento io asserisco l’opposto, e cioè che ognuno ha i [...]
permettimi sempre di mantenere su quello che leggo ( e capisco benissimo che gli altri facciano stessa cosa su ciò che scrivo io eh) un minimo di dubbio perchè scriviamo su una vetrinetta o palco...
credo sempre a tutto al 99% 🙂