7 anni fa
Un Troll nel trolley 😄Quotato da Cpbixo,Cazzarola! Non farmi ricordare che giusto stamani ho crollato 25? per un rossetto e mi è andata bene che non avevano la marca che prendo di solito sennò ce ne lasciavo il doppio.Quotato da Henry_Dante,E ricordate , per sfoggiare un sorriso luminoso , mangiate un abat jour 😮
Se non mi fa le lucine, è la volta che mi incazzo davvero!!!
@henry.....stai trollando nel topic del trollaggio per caso?
7 anni fa
che donna...pure il panbrioche 🙂 mitica 😎Quotato da Cpbixo,Ci vogliono 3 ore e 50 min fra lievitazione e cottura.....Quotato da Francescoattivota,Sento un delizioso profumino... sarà il panbrioche?..
Ma sarà servito nel forum? ? 😋
E farò in modo che sia pronto per domattina, per colazione.
Ecco, questo nostro può essere considerato un esempio di trollaggio in buona fede e nella forma meno molesta dell'OT con la motivazione apparente della "diminuzione del rapporto segnale/rumore". In certi casi però la diluizione del "segnale" potrebbe essere provvidenziale. 😎
7 anni fa
Ma non era più sicuro il dental dam? 😮Quotato da Henry_Dante,E ricordate , per sfoggiare un sorriso luminoso , mangiate un abat jour 😮
Ah no aspé.... Quello serviva ad altro 😄
7 anni fa
Ho capito poco, anzi niente 😋 ma sono contenta che tu abbia preparato il famoso "Panbrioche della pace"Quotato da Cpbixo,Ci vogliono 3 ore e 50 min fra lievitazione e cottura.....Quotato da Francescoattivota,Sento un delizioso profumino... sarà il panbrioche?..
Ma sarà servito nel forum? ? 😋
E farò in modo che sia pronto per domattina, per colazione.
Ecco, questo nostro può essere considerato un esempio di trollaggio in buona fede e nella forma meno molesta dell'OT con la motivazione apparente della "diminuzione del rapporto segnale/rumore". In certi casi però la diluizione del "segnale" potrebbe essere provvidenziale. 😎
Posso fare un tiro ???
🙂 🙂
Buon sabato sera a tutti
7 anni fa
Da Wikipedia
“L'uso deliberato dell'off-topic per disturbare volontariamente gli altri utenti, o usato al fine di scatenare flame, rientra nelle possibili definizioni di trolling, ed è contrario allo spirito della netiquette. Questa pratica viene di solito impedita nei gruppi moderati, perché socialmente distruttiva”
7 anni fa
Dobbiamo sorbirci interminabili battibecchi (da asilo) tra 2 o 3 utenti su innumerevoli thread...
Ma diventiamo OT per una battuta da bar ??????
Maddai....
Ma diventiamo OT per una battuta da bar ??????
Maddai....
7 anni fa
Ma OT è l'acronimo di ORCA TROIA?
7 anni fa
Famo i conti der pizzicarolo.
8 ore un cristiano le lavora, e vabbè.
8 ore un cristiano le dorme, e fanno 16.
La spesa, spiccia casa, lo shopping, la televisione, na telefonata......... 6 ore ce le mettemo?
Fanno 22. A fine giornata ne mancano 2.
Come cazzo se fa in du ore a incontrà 40 coppie, risponne a decine e decine de messaggi, postà sur forum 196 commenti e cazzeggià su WhatsApp?
'a matematica mica è' n fero da stiro, eh !
Le cose so due : o bisogna avecce un segretario/a, o le giornate so diventate de 36 ore e nessuno m'ha detto un cazzo 😄
La spesa, spiccia casa, lo shopping, la televisione, na telefonata......... 6 ore ce le mettemo?
Fanno 22. A fine giornata ne mancano 2.
Come cazzo se fa in du ore a incontrà 40 coppie, risponne a decine e decine de messaggi, postà sur forum 196 commenti e cazzeggià su WhatsApp?
'a matematica mica è' n fero da stiro, eh !
Le cose so due : o bisogna avecce un segretario/a, o le giornate so diventate de 36 ore e nessuno m'ha detto un cazzo 😄
7 anni fa
@francesco Ho trovato un altro articolo interessante sul trolling che degenera nel cyberbullismo:
“EXCLUSION – Il Cyberbullo decide di escludere intenzionalmente un coetaneo da un gruppo online, da una chat, da un game interattivo o da altri ambienti (...)
E’ bene precisare che la leadership di un giovane studente è, attualmente, determinata non solo dai contatti che ha nella vita reale ma anche dal numero di “amici” raggiungibili on line. L’exclusion è, allora, una severa punizione, impartita dai coetanei, che determinando una netta riduzione di collegamenti amicali, riduce la popolarità, dunque, il potere”
“EXCLUSION – Il Cyberbullo decide di escludere intenzionalmente un coetaneo da un gruppo online, da una chat, da un game interattivo o da altri ambienti (...)
E’ bene precisare che la leadership di un giovane studente è, attualmente, determinata non solo dai contatti che ha nella vita reale ma anche dal numero di “amici” raggiungibili on line. L’exclusion è, allora, una severa punizione, impartita dai coetanei, che determinando una netta riduzione di collegamenti amicali, riduce la popolarità, dunque, il potere”
7 anni fa
ahahahah..me lo potevi chiede..te l'avrei detto 😋Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
Fanno 22. A fine giornata ne mancano [...]
7 anni fa
Brava. Te lo fai de lavoro........damme na spiegazione e famme dormì stanotte te prego 💋 💗Quotato da Beyonce,ahahahah..me lo potevi chiede..te l'avrei detto 😋Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
7 anni fa
Eh che secondo me te organizzi male le giornate misá 😮Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
7 anni fa
Che stronzo che so stato! Nun c'ho pensato! Se levano le 8 ore de sonno e avremo risolto!Quotato da alessiocince,Eh che secondo me te organizzi male le giornate misá 😮Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
Tanto, come diceva mi zio MARIO quanno je chiedevano perchè nun se riposava mai........."QUANNO MORO AVOJA A DORMÌ"
7 anni fa
@charlize Esatto. Ho riportato questo articolo perché c’è molta differenza tra ignorare un utente che consideriamo “troll” e dire “ragazzi ignorate questo utente,ragazzi fate ot finche l’utente in questione non se ne va ecc ecc”. La prima è una scelta sacrosanta, la seconda assomiglia agli episodi di cyberbullismo.
7 anni fa
Quotato da charlize,l'argomento appunto è troll. non disquisire sui tempi per scopare e chattare degli altri utenti.
qui ci stanno le seguenti infrazioni
1. considerazioni personali sugli utenti(sia pure con la furbata di non mettere il nick)
2. ot
3.flame
che volemo fa si concilia?
NELL'ARCO DI 5 MINUTI 😄 😄 😄Quotato da charlize,questo suggerirebbe che sia oppurtuno che gli unici preposti a individuare atti di trollaggio, di flame..., ot e similari siano solo i gestori
7 anni fa
Un po' bisogna dormire, io dormo max 6 ore a notte, aiuta a distendere i nervi... Non mi pare elegantissimo fare i conti con l'orologio altrui 😮Quotato da Superpinball,Che stronzo che so stato! Nun c'ho pensato! Se levano le 8 ore de sonno e avremo risolto!Quotato da alessiocince,Eh che secondo me te organizzi male le giornate misá 😮Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
Tanto, come diceva mi zio MARIO quanno je chiedevano perchè nun se riposava mai........."QUANNO MORO AVOJA A DORMÌ"
7 anni fa
Magari la soluzione è la marca dell'orologio.........Quotato da alessiocince,Un po' bisogna dormire, io dormo max 6 ore a notte, aiuta a distendere i nervi... Non mi pare elegantissimo fare i conti con l'orologio altrui 😮Quotato da Superpinball,Che stronzo che so stato! Nun c'ho pensato! Se levano le 8 ore de sonno e avremo risolto!Quotato da alessiocince,Eh che secondo me te organizzi male le giornate misá 😮Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
Sei stato gentilissimo a farmelo notare. In questo ambiente ELEGANTISSIMO effettivamente io sono fuori luogo.
Felice serata, barone Stochausen
7 anni fa
Ercavalierenero, se proprio devi.Quotato da Superpinball,Magari la soluzione è la marca dell'orologio.........Quotato da alessiocince,Un po' bisogna dormire, io dormo max 6 ore a notte, aiuta a distendere i nervi... Non mi pare elegantissimo fare i conti con l'orologio altrui 😮Quotato da Superpinball,Che stronzo che so stato! Nun c'ho pensato! Se levano le 8 ore de sonno e avremo risolto!Quotato da alessiocince,Eh che secondo me te organizzi male le giornate misá 😮Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
Sei stato gentilissimo a farmelo notare. In questo ambiente ELEGANTISSIMO effettivamente io sono fuori luogo.
Buonaserata 😄
7 anni fa
Dire che tu puoi impartire lezioni di bon ton è come dire che la Franzoni può impartire lezioni in una scuola di baby sitters. Ma va bene così dai 😄Quotato da alessiocince,Ercavalierenero, se proprio devi.Quotato da Superpinball,Magari la soluzione è la marca dell'orologio.........Quotato da alessiocince,Un po' bisogna dormire, io dormo max 6 ore a notte, aiuta a distendere i nervi... Non mi pare elegantissimo fare i conti con l'orologio altrui 😮Quotato da Superpinball,Che stronzo che so stato! Nun c'ho pensato! Se levano le 8 ore de sonno e avremo risolto!Quotato da alessiocince,Eh che secondo me te organizzi male le giornate misá 😮Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
Buonaserata 😄
7 anni fa
Circolare , circolare !
È sabato su , fate come tutte le persone rispettabili , drogatevi , ubriacatevi e ingroppatevi 😇
È sabato su , fate come tutte le persone rispettabili , drogatevi , ubriacatevi e ingroppatevi 😇