7 anni fa
He uomo fortunato che sono !
Mi sono guardato dentro masa e sono un bravo figlio ,non faccio le corna alla mia donna che è una bella ragazza, pago le tasse, nei forum non ho bisogno di guardare alla vite degli altri ...dovrei curare un po’ più la salute e smettere di fumare
Ma masa questo è il risultato ....tocca agli altri ora 🙂 💋
Mi sono guardato dentro masa e sono un bravo figlio ,non faccio le corna alla mia donna che è una bella ragazza, pago le tasse, nei forum non ho bisogno di guardare alla vite degli altri ...dovrei curare un po’ più la salute e smettere di fumare
Ma masa questo è il risultato ....tocca agli altri ora 🙂 💋
7 anni fa
Qualcuno ha la coda di paglia...comunque poiché la questione non é piu divertente e siamo alle solite....meglio un bel libro...@ misha lo consiglio anche a te 😳
7 anni fa
Tanto quanto frega a noi di sapere dei tuoi x mila incontri e del fatto che sei passiva con lui ed attiva con lei, più o meno. 💋Quotato da charlize,ma visto che si parlava in generale a noi cosa ci frega di come sei te?...boh....
Pallina
7 anni fa
Certo tesoro ....aspetto solo che mia figlia vuole uno strappo , nel frattempo leggo distrattamente e rispondo quando mi viene voglia ma...colla coda ( di paglia ah ah ah ) dell occhio 💋Quotato da Beyonce,Qualcuno ha la coda di paglia...comunque poiché la questione non é piu divertente e siamo alle solite....meglio un bel libro...@ misha lo consiglio anche a te 😳
Non stanno dicendo cose su cui ci si deve impegnare ...solo dispettucci 🙂
7 anni fa
Mi permetto di ripostare una vera perla di saggezza di Misha ( di stamattina) 
Peccato che a volte si predica bene e si razzola male. 😮
“Signori , ricordo a tutti quello su cui tutti siamo d accordo ,
IGNORARE
E l unica risposta efficace a qualsiasi tipo di troll ....ignorare significa ignorare del tutto non fare finta di ignorare e fare battute impersonali”
Beh ora ci sta a pennello ma forse non esattamente come ci si aspettava.
IGNORARE
E l unica risposta efficace a qualsiasi tipo di troll ....ignorare significa ignorare del tutto non fare finta di ignorare e fare battute impersonali”
Beh ora ci sta a pennello ma forse non esattamente come ci si aspettava.
7 anni fa
No, lascia, sono venuti qui e invece di discutere su basi logiche e con serenità stanno a fa i dispetti ...qui nel forum sui trollQuotato da pinkoepallina,Tanto quanto frega a noi di sapere dei tuoi x mila incontri e del fatto che sei passiva con lui ed attiva con lei, più o meno. 💋Quotato da charlize,ma visto che si parlava in generale a noi cosa ci frega di come sei te?...boh....
Pallina
Furbi proprio
7 anni fa
Più biasimi qualsiasi atteggiamento dell altro più perdi credibilitàQuotato da BLACKADDICTED,Mi permetto di ripostare una vera perla di saggezza di Misha ( di stamattina)
IGNORARE
E l unica risposta efficace [...]
Se ti rispondo ti incazzi , se non ti rispondo ti incazzi...dimmi che te voi incazza ....botolo docet
Ora ti accontento però 🙂
7 anni fa
7 anni fa
No, pare di no...come stai bella? Bentornata in questa valle di lacrime 🙂Quotato da paulfrancy,Non è cambiato nulla a quanto vedo 😮 😮 😮
7 anni fa
Beh, stavolta l'hai detta grossa! 😮 😮 😮 N'altro po'?Quotato da Krigare,Si un bel libro fa sempre bene a Misha consiglierei il libro" Come migliorare la mia autostima"Quotato da Beyonce,Qualcuno ha la coda di paglia...comunque poiché la questione non é piu divertente e siamo alle solite....meglio un bel libro...@ misha lo consiglio anche a te 😳
💗 @Mishotto, tesorino, scusa ma questa m'è proprio scappata! 😋
Pallina
7 anni fa
Si sì ....ah ah ah ahQuotato da pinkoepallina,Beh, stavolta l'hai detta grossa! 😮 😮 😮 N'altro po'?Quotato da Krigare,Si un bel libro fa sempre bene a Misha consiglierei il libro" Come migliorare la mia autostima"Quotato da Beyonce,Qualcuno ha la coda di paglia...comunque poiché la questione non é piu divertente e siamo alle solite....meglio un bel libro...@ misha lo consiglio anche a te 😳
@Mishotto, tesorino, scusa ma questa m'è proprio scappata! 😋
Pallina
Ho le lacrime agli occhi ah ah ah grazie , ero rimasto ingrippato a leggere e non riuscivo a rispondere 💗 💗 💗
7 anni fa
Non so in Italia ma in Polonia a scuola, quando ancora PETA non era così onnipresente, si facevano spesso esperimenti su topi e rane. L’insegnante “prevedeva” il comportamenti di questi e ogni volta succedeva il previsto. Non so...ho l’impressione che in questo thread sia successa una cosa analoga...
7 anni fa
Masa non ti ho letto, ho deciso di non leggere altro che le vignette e soprattutto non leggere chi non risponde mai in linea con le domandeQuotato da MasaHitomi,Non ho letto qualcosa riferito alle coppie 🤔 sei sicuro ci sia scritto?Quotato da mishaemasha,Perfetto masa, mi sembra la vignetta delle scarpe e il reggisenoQuotato da MasaHitomi,In realtà nel mio post non parlavo di te e bixo contemporaneamente...ma raccontavo due episodi che mi sono accaduti, separatamente, con voi due!Quotato da mishaemasha,Io sono sempre a disposizione masa !Quotato da MasaHitomi,Comunque regà, c'è anche da fare un appunto spesso si addita di trollaggio laddove si ironizza ð??? e c'è tanta differenza!
Fatevelo un giro su altri forum, che magari un troll vero lo beccate e vedete la differenza!
Dai su!
Avete un'età abbastanza a [...]
Fin quando si leggono deprezzamenti ingiustificati come quello di Alessio allo status degli altri invece di parlare di se stessi e contemporaneamente dire che ci si deve guardare dentro io ti posso dire che non sento nessuna colpa perchecquesto non accada
Se poi noti il duetto sotto i tuoi occhi e invece quello tra me e bixo di ieri completamente in antitesi !non solo non mi sento in colpa ma penso anche di avere dimostrato di non avere complicità con bixo se non su argomenti speticifici !
Ti ripeto , ottima iniziativa e posizione del loto ...me magno pure il tofu se vuoi
Sempre a disposizione per avere un ambiente sereno e proficuo qui ma si deve togliere qualcuno da dietro al culo delle coppie a giudicare negativamente sempre e comunque ....come avviene qui e adesso sotto i tuoi occhi masa ....o non te ne accorgi?
Per il resto il post è per tutti noi, non nello specifico su quello che ti ha detto alessio, figurati che l'ho letto dopo che avevo scritto tutto quel sermone!
Ps: la posizione del loto è yoga, non c'entra niente col buddismo 😂
Ora ti faccio tre domande precise se vuoi rispondere :
Hai letto Alessio che viene qui e la prima cosa che dice e contemporaneamente bisogna guardarsi dentro e poi dice che qualcuno ( le coppie) devono vedere sempre in positivo per giustificare la beltà che vogliono fare credere !
1) Alessio sta guardando dentro di me o dentro di lui?
2) Alessio ha insinuato semplicemente che gli altri vogliono far credere che so tutti belli e bravi?
3) non avendo nessun riferimento oggettivo sullo status degli altri e entrando così in una discussione che scopo ha il signor Alessio ?
Se vuoi mi rispondi con con tre risposte specifiche e con la stessa numerazione , se invece non vuoi sei libera di farlo ma non mi parlare di reggiseni se non ho i piedi
Grazie
Comunque a aprte tutto, sono andata a cercare il post di alessio, ora che me l'hai detto perchè ho deliberatamente scelto di non leggere nulla a parte le vignette meravigliose di lukas!
Il punto è sempre questo, finchè stamo sempre a vede' i vicini, non se ne viene a capo!
Esempio pratico, vivo in condominio, quella sopra casa mia urla dalla mattina alla sera, certe volte è esasperante ed ha un cane che appena esco in giardino abbaia!
Quello di fianco, mette spesso la musica alta, il suo cane abbaia anche alle mosche (due coglioni ogni volta), due altri condomini suonano, quindi spesso si sente che strimpellano (e non sempre generi che mi piacciono), un altro si parcheggia sempre in mezzo quando deve caricare e scaricare la macchina per non fare 10 mt in più e ogni volta devo aspettare che sposta la macchina!
Ah e poi c'è quello con la moglie sempre incazzata che neanche saluta.
Mo guardarmi dentro e non guardare fuori, significa che, invece di andare a citofonare a tutti, uno per uno, mi chiedo: io che faccio? Beh pure io spesso magari rompo io cazzo perchè offro casa per le riunioni biddiste e quindi per mezz’ora o un'ora questi se sentono la nenia che famo quando pregamo (che per me è bellissima, ma per chi non è buddista è na rottura de coglioni!), quindi evito, perchè pure io, in modo diverso, mi faccio i fatti miei!
Non mi metto nella condizione di dire "sono migliore di voi!" No, perchè sono umana quanto loro e sbaglio come tutti! (Fatti realmente accuditi, non stò inventando!)
Comunque, il punto è che tutti dovremmo avere questo comportamento introspettivo!
Io, mi proccupo di metterlo in pratica per me stessa, quante volte scrivo nei 3D e poi mi scoccio e smetto di rispondere? Na cifra Mì!
Invece in continuazione, si vedono 3D cominciare e finire sempre con le stesse posizioni, sempre con le stesse persone.
Sempre e sto parlando con te (ma pure con tutti) ma non nello specifico di te, parlo di tanti utenti!
Poi, se devo parlare nello specifico, tu e liz, dio ne scampi, ci scornate ogni volta!
Capisco che non vi piacciate entrambi, ma non è neanche giusto che tutti noi, ogni cavolo di volta dobbiamo sorbirci pagine e pagine di botta e risposta perchè nessuno di voi due molla. No, nessuno dei due, non vi sopportate ma siete due testoni identici nella stessa identica maniera.
Nello specifico per esempio, apprezzo tanto la @Black che un po' si è ammorbidita nei confronti dei singoli, prima ogni volta sparava a zero su quei disgraziati 😂 adesso è un po' più morbida (in questo 3D è stata d'accordo anche con ben 3 singoli, il che è una prova concreta del suo cambiamento ahaha e so seria eh Black!)
Quindi che volemo fa? Volemo continuà a scrive millemila post identici?
Mollate, entrambi, mettetece na pietra sopra, ricominciate e sopportateve!
Come tutti sopportiamo le vostre battibeccate infinite, ogni volta! O dobbiamo chiedere alla redazione un referendum per farvi smettere di azzuffarvi?? 😄
Ti voglio bene
7 anni fa
Esco ....
Voi andate avanti con la serenita è l affetto verso tutti che vi contraddistingue 💗 💗 💗
Voi andate avanti con la serenita è l affetto verso tutti che vi contraddistingue 💗 💗 💗
7 anni fa
Scusa Charlize ma allora, se la soluzione è così semplice e tu stessa la indichi, perché non lo fai mai di rispondere non sono d'accordo ma rispetto la tua/vostra idea e fine del battibecco? 😋
7 anni fa
Ma cosa stanno ascoltando i miei occhi?Quotato da paulfrancy,Non è cambiato nulla a quanto vedo 😮 😮 😮
@Paulfrancy in carne e tastiera!
Oh
My
Gulp
7 anni fa
E nel silenzio dei corridoi echeggiava l eco di questa domanda !Quotato da gueststar,Scusa Charlize ma allora, se la soluzione è così semplice e tu stessa la indichi, perché non lo fai mai di rispondere non sono d'accordo ma rispetto la tua/vostra idea e fine del battibecco? 😋 [...]
7 anni fa
E ricordate , per sfoggiare un sorriso luminoso , mangiate un abat jour 😮
7 anni fa
Ragazzi me le tirate fuori voi.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma sopratutto che da oggi in tutta l'UE le lampadine alogene sono fuori mercato, a favore di quelle Led... 😎 😎Quotato da Henry_Dante,E ricordate , per sfoggiare un sorriso luminoso , mangiate un abat jour 😮
Io non voglio, ma voi mi istigate
7 anni fa
Il nemico è alle porte , presto chiudete le finestre 😮Quotato da miss-fondi2018,sei OT..e u n comportamento reiterato può portarti al ban......brrrrrrrr silenzio il nemico ci ascolta..Quotato da dreamofthebluturtles,Ma sopratutto che da oggi in tutta l'UE le lampadine alogene sono fuori mercato, a favore di quelle Led... 😎 😎Quotato da Henry_Dante,E ricordate , per sfoggiare un sorriso luminoso , mangiate un abat jour 😮