Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c

143 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ohhh, ecco un argomento, ed un modo di fare forum, che mi piace e mi rilassa. 🙂
Il bello del gioco, in senso lato, è proprio la scoperta di un altro essere celato nei panni di quello che conosciamo.
L'attimo in cui cambia lo scenario è q [...]
Hai fatto bene ad utilizzare il genere neutro perché io, che sono un uomo, assolutamente contenuto nella vita ordinaria ed apparentemente disinteressato all'erotismo, da dottor Jekyll divento mister Hyde (in senso buono..), con grande sorpresa delle partners di turno. E la cosa mi diverte assai parecchio 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da velvetMorgana,
Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.

;)
Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂
Prima ti ho scherzato un pochino (e me ne scuso) 🙂
Con questo intervento hai reso meglio l'idea di ciò che intendevi nella domanda del thread ... e mi piace ciò che hai scritto 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Primordiale,
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
Dipende molto da l'indole Delle persone con cui ti rapporti, non mi sembra una richiesta poi così inusuale...ci sono richieste molto più esplicite e fuori dagli schemi che molte donne ormai si sono abituate a considerare normali.
Penso sia legato anche ad un fattore di età e cultura, le donne superati gli "anta" e consapevoli di ciò desiderano a letto non hanno molte remore a chiedere.
Però il cunnilingus ha sempre creato qualche remora in più. A volte la donna ha la convinzione che la vagina sia intrinsecamente e naturalmente poco 'pulita'. Quando scopre che invece per l'uomo il suo sapore è afrodisiaco allora il livello dell'asticella è davvero destinato ad innalzarsi 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Primordiale,
Quotato da velvetMorgana,
Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere “per favore...” e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.

;)
Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂
Prima ti ho scherzato un pochino (e me ne scuso) 🙂
Con questo intervento hai reso meglio l'idea di ciò che intendevi nella domanda del thread ... e mi piace ciò che hai scritto 🙂
Ma figurati, se non si accetta qualche tono canzonatorio non avrebbe senso restare in questo forum 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Ohhh, ecco un argomento, ed un modo di fare forum, che mi piace e mi rilassa. 🙂
Il bello del gioco, in senso lato, è proprio la scoperta di un altro essere celato nei panni di quello che conosciamo.
L'attimo in cui cambia lo scenario è q [...]
Scusa, Pallina ma....... per forza in una mantide religiosa? 😭 Il finale mette paura! Che ne dici di una coccinella che magari porta anche fortuna? 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
No, no..mi piace l'immagine della femmina che divora il maschio dopo averlo usato, metaforicamente parlando!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Primordiale,
..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Beh, se una DONNA ti dovesse dire LECCAMELO probabilmente sei iscritto nella sezione sbagliata 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Primordiale,
Beh, se una DONNA ti dovesse dire LECCAMELO probabilmente sei iscritto nella sezione sbagliata 😄
Eh no, my friend! Esiste anche il sederino.. 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
leccamelo può riferirsi anche al piede al gomito al malleolo al mento al ginocchio al capezzolo... 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Siete dei 🐷 🐷 🐷
Ecco cosa siete

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Primordiale,
@Pinball, su! Un po' di fantasia... mica si lecca solo davanti! 😋 Lei ti puoi benissimo dire LECCAMELO! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
leccamelo può riferirsi anche al piede al gomito al malleolo al mento al ginocchio al capezzolo... 😄
Perchè lo vuoi far spostare?.....era fermo al sedere......lascialo la 😄 😄 😄
così io subentro...ci alterniamo... 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Siete dei 🐷 🐷 🐷
Ecco cosa siete
oink oink 🐷

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Mi pare d'aver capito che si vuole far gioco di squadra 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Primordiale,
@Pinball, su! Un po' di fantasia... mica si lecca solo davanti! 😋 Lei ti puoi benissimo dire LECCAMELO! 🙂
Sinceramente per quanto riguarda il culo l'unica cosa che mi hanno chiesto è SCOPAMELO. Poi boh.......ognuno lecca ciò che preferisce. Basta fare attenzione 😎

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da socurioso,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Primordiale,
Sinceramente per quanto riguarda il culo l'unica cosa che mi hanno chiesto è SCOPAMELO. Poi boh.......ognuno lecca ciò che preferisce. Basta fare attenzione 😎
Su questo non ci piove, l'igiene per certe pratiche per me è un imperativo. Di certo non lo praticherei mai all'aperto senza la certezza di un bagno in cui si auspica che tutti abbiano fatto un accurato bidet 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Una pratica per raffinati..il rimming 😎 😇

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Ognuno ha i suoi gusti, a me piace e non so perché. Praticarlo e riceverlo, anche se nei riguardi dell'uomo è molto più raro.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Beyonce,
Ognuno ha i suoi gusti, a me piace e non so perché. Praticarlo e riceverlo, anche se nei riguardi dell'uomo è molto più raro.
noi lo pratichiamo 😒 con soddisfazione di entrambi...solo tra di noi 😋

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Beyonce,
noi lo pratichiamo 😒 con soddisfazione di entrambi...solo tra di noi 😋
Ma voi siete delle fuoriserie del sesso di coppia, non ho dubbi a riguardo 🙂