7 anni fa
Ma tu guarda sta sporcacciona 😄Quotato da Beyonce,noi lo pratichiamo 😒 con soddisfazione di entrambi...solo tra di noi 😋Quotato da Primordiale,Ognuno ha i suoi gusti, a me piace e non so perché. Praticarlo e riceverlo, anche se nei riguardi dell'uomo è molto più raro.Quotato da Beyonce,Una pratica per raffinati..il rimming 😎 😇
7 anni fa
sei antiquato @pin.. 😋 il piacere va ricercato in ogni sua forma 😇Quotato da Superpinball,Ma tu guarda sta sporcacciona 😄Quotato da Beyonce,noi lo pratichiamo 😒 con soddisfazione di entrambi...solo tra di noi 😋Quotato da Primordiale,Ognuno ha i suoi gusti, a me piace e non so perché. Praticarlo e riceverlo, anche se nei riguardi dell'uomo è molto più raro.Quotato da Beyonce,Una pratica per raffinati..il rimming 😎 😇
7 anni fa
Ommioddio antiquato io?Quotato da Beyonce,sei antiquato @pin.. 😋 il piacere va ricercato in ogni sua forma 😇Quotato da Superpinball,Ma tu guarda sta sporcacciona 😄Quotato da Beyonce,noi lo pratichiamo 😒 con soddisfazione di entrambi...solo tra di noi 😋Quotato da Primordiale,Ognuno ha i suoi gusti, a me piace e non so perché. Praticarlo e riceverlo, anche se nei riguardi dell'uomo è molto più raro.Quotato da Beyonce,Una pratica per raffinati..il rimming 😎 😇
Non ti rispondo perché io sono una signora, io
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Ommioddio antiquato io?Quotato da Beyonce,sei antiquato @pin.. 😋 il piacere va ricercato in ogni sua forma 😇Quotato da Superpinball,Ma tu guarda sta sporcacciona 😄Quotato da Beyonce,noi lo pratichiamo 😒 con soddisfazione di entrambi...solo tra di noi 😋Quotato da Primordiale,Ognuno ha i suoi gusti, a me piace e non so perché. Praticarlo e riceverlo, anche se nei riguardi dell'uomo è molto più raro.Quotato da Beyonce,Una pratica per raffinati..il rimming 😎 😇
Non ti rispondo perché io sono una signora, io
7 anni fa
Perfettamente e concordo.Quotato da Primordiale,Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere ?per favore...? e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
Ho passato i primi ?tot? anni della mia vita sessuale praticamente in silenzio (fatta eccezione per i gorgheggi di ordinanza)... perché i miei partner (fidanzati) non accettavano certi modi di fare.
Non so se riuscirò mai ad esssere imperativa ed esplicita (anche perché amo l?uomo che sa capire cosa voglio in quel momento e come...).
Però... se mi ci applico ..🙂 ;)
7 anni fa
Niente deve essere un obbligo, tutto può essere un opportunità, anche per sorprendere se stessi. E poi, cosa c'è di più bello che sperimentarsi in diverse versioni?
Hai presente chi da una vita porta lo stesso taglio di capelli oppure la stessa tipologia di vestito? Non potrei mai stare con una persona non portata per la sperimentazione e la creatività. Nell'erotismo è uguale.
Hai presente chi da una vita porta lo stesso taglio di capelli oppure la stessa tipologia di vestito? Non potrei mai stare con una persona non portata per la sperimentazione e la creatività. Nell'erotismo è uguale.
7 anni fa
Però non è giusto che tu possa vedere quante volte spio il tuo profilo.. 😳Quotato da velvetMorgana,Perfettamente e concordo.Quotato da Primordiale,Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere ?per favore...? e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
Ho passato i primi ?tot? anni della mia vita sessuale praticamente in silenzio (fatta eccezione per i gorgheggi di ordinanza)... perché i miei partner (fidanzati) non accettavano certi modi di fare.
Non so se riuscirò mai ad esssere imperativa ed esplicita (anche perché amo l?uomo che sa capire cosa voglio in quel momento e come...).
7 anni fa
Prometto che non controllo 🙂Quotato da Primordiale,Però non è giusto che tu possa vedere quante volte spio il tuo profilo.. 😳Quotato da velvetMorgana,Perfettamente e concordo.Quotato da Primordiale,Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere ?per favore...? e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
XX
7 anni fa
Anche perché dovresti scorrere un imponente numero di nickname, immagino 🙂Quotato da velvetMorgana,Prometto che non controllo 🙂Quotato da Primordiale,Però non è giusto che tu possa vedere quante volte spio il tuo profilo.. 😳Quotato da velvetMorgana,Perfettamente e concordo.Quotato da Primordiale,Come quel fulmine a ciel sereno che scuote dal torpore indotto dalla bellezza. Come quel piccolo neo estraneo che rompe la monotonia di una pelle liscia e vellutata, esaltandone la bellezza. Ecco, in una donna di classe anche un desiderio espresso con la volgarità della prepotenza ha un potere liberatorio nei riguardi di chi ha il timore di rovinare la bellezza. Insomma, non sono uno scrittore ma ci siamo capiti? 🙂Quotato da velvetMorgana,Una vita spesa ad essere educata, morbidamente assertiva per non turbare gli ego. Una vita passata in punta di piedi a chiedere ?per favore...? e poi ecco: la vogliono torva e rude e sboccata.
;)
XX
7 anni fa
@primordiale: pochi ma buoni ;)
7 anni fa
Perlomeno quelli interessati anche alla classe. E non è una sviolinata! 🙂Quotato da velvetMorgana,@primordiale: pochi ma buoni ;)
7 anni fa
Ma noooooooooooooooooooooooQuotato da Primordiale,Perlomeno quelli interessati anche alla classe. E non è una sviolinata! 🙂Quotato da velvetMorgana,@primordiale: pochi ma buoni ;)
7 anni fa
Ama la musica, ama ballare 😒
7 anni fa
Ma insomma, non si può scrivere ciò che si pensa perché poi si passa per lecchini? È una donna che sa scrivere bene, si pone con quella lievità tipica delle persone non arroganti.. Che interesse avrei a sviolinare, io sono in Sardegna e lei è in Lombardia!
7 anni fa
Stai calmo Gennarì, io scherzo.......Quotato da Primordiale,Ma insomma, non si può scrivere ciò che si pensa perché poi si passa per lecchini? È una donna che sa scrivere bene, si pone con quella lievità tipica delle persone non arroganti.. Che interesse avrei a sviolinare, io sono in Sardegna e lei è in Lomb [...]
Ricordati che io sono il primo e l'unico piacione lecchino del forum. Fattene una ragione
7 anni fa
Io sono super calmo Goku, faccio il finto arrabbiato. Non ti preoccupare, non ho velleità da competitor, anzi, in qualità di corpo semiestraneo in questo sito chiacchiero e basta
7 anni fa
Uff... nun se ne po più de 'sti singoli inconcludenti! 😋 😋 😋Quotato da Primordiale,Io sono super calmo Goku, faccio il finto arrabbiato. Non ti preoccupare, non ho velleità da competitor, anzi, in qualità di corpo semiestraneo in questo sito chiacchiero e basta
Pallina
7 anni fa
Lei non provochi! 😄Quotato da pinkoepallina,Uff... nun se ne po più de 'sti singoli inconcludenti! 😋 😋 😋Quotato da Primordiale,Io sono super calmo Goku, faccio il finto arrabbiato. Non ti preoccupare, non ho velleità da competitor, anzi, in qualità di corpo semiestraneo in questo sito chiacchiero e basta
Pallina
7 anni fa
A me piace un pochino così ed un pochino cosà.. seppur tendenzialmente maschio alfa sono alquanto duttile. L'arrendevole non dovresti essere tu? 🙂 Solo con gli uomini..Quotato da charlize,di donne veramente autoritarie anche a sprazzi .a letto caro primordiale ce ne sono pochine...specie tra quelle accoppiate...prova con qualche singola può darsi vada meglio...
a me piace la loro piu generalizzata arrendevolezza fra le lenzuola ... l [...]
7 anni fa
Come dobbiamo fare con pin e primordiale ....non gli tira più e impiegano il testosterone tra di loro ......pallina secondo me l iscrizione qui non è stata un ottima idea 😋 😋 😋 😋