7 anni fa
Così mi fate sentire isolano ed isolato! 😭Quotato da SemplicementeSara,peccato che sei in Sardegna 😜😜💋💋Quotato da Primordiale,Ho sempre trovato, ma mai una donna particolarmente esplicita riguardo ai preliminari, bisogna sempre interpretare. Non che sia così difficile, ma come specificato sopra un comando 'perentorio' sarebbe un piacevole diversivo 🙂Quotato da SemplicementeSara,Forse non hai avuto ancora modo di incontrare una donna che creda fermamente che il godere, il provare quel piacere sublime che ti porta all'estasi, sia un suo diritto. Molte donne in questo senso non hanno rispetto di se stesse. Se faccio parte di una CP aperta a questo gioco, ma anche nei ns momenti di cp, io voglio godere e far godere e quando voglio che un uomo mi lecchi glielo dico e basta così come gli dico "basta ora voglio giocare io con te"... Quindi cerca che trovi :😜💋💋💋Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
E poi tutte le ferie portano in Sardegna, prima o poi 😎
7 anni fa
Ma io a Napoli ci vado per lavoro, se vuoi possiamo vederci con sara per parlare di te! Solo per non farti sentire isolato!Quotato da Primordiale,Così mi fate sentire isolano ed isolato! 😭Quotato da SemplicementeSara,peccato che sei in Sardegna 😜😜💋💋Quotato da Primordiale,Ho sempre trovato, ma mai una donna particolarmente esplicita riguardo ai preliminari, bisogna sempre interpretare. Non che sia così difficile, ma come specificato sopra un comando 'perentorio' sarebbe un piacevole diversivo 🙂Quotato da SemplicementeSara,Forse non hai avuto ancora modo di incontrare una donna che creda fermamente che il godere, il provare quel piacere sublime che ti porta all'estasi, sia un suo diritto. Molte donne in questo senso non hanno rispetto di se stesse. Se faccio parte di una CP aperta a questo gioco, ma anche nei ns momenti di cp, io voglio godere e far godere e quando voglio che un uomo mi lecchi glielo dico e basta così come gli dico "basta ora voglio giocare io con te"... Quindi cerca che trovi :😜💋💋💋Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
Capito mi hai? 🙂
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ma io a Napoli ci vado per lavoro, se vuoi possiamo vederci con sara per parlare di te! Solo per non farti sentire isolato!Quotato da Primordiale,Così mi fate sentire isolano ed isolato! 😭Quotato da SemplicementeSara,peccato che sei in Sardegna 😜😜💋💋Quotato da Primordiale,Ho sempre trovato, ma mai una donna particolarmente esplicita riguardo ai preliminari, bisogna sempre interpretare. Non che sia così difficile, ma come specificato sopra un comando 'perentorio' sarebbe un piacevole diversivo 🙂Quotato da SemplicementeSara,Forse non hai avuto ancora modo di incontrare una donna che creda fermamente che il godere, il provare quel piacere sublime che ti porta all'estasi, sia un suo diritto. Molte donne in questo senso non hanno rispetto di se stesse. Se faccio parte di una CP aperta a questo gioco, ma anche nei ns momenti di cp, io voglio godere e far godere e quando voglio che un uomo mi lecchi glielo dico e basta così come gli dico "basta ora voglio giocare io con te"... Quindi cerca che trovi :😜💋💋💋Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Capito mi hai? 🙂
Così n'arsùlv! In un nuraghe vi voglio! 😏Quotato da mishaemasha,Ma io a Napoli ci vado per lavoro, se vuoi possiamo vederci con sara per parlare di te! Solo per non farti sentire isolato!Quotato da Primordiale,Così mi fate sentire isolano ed isolato! 😭Quotato da SemplicementeSara,peccato che sei in Sardegna 😜😜💋💋Quotato da Primordiale,Ho sempre trovato, ma mai una donna particolarmente esplicita riguardo ai preliminari, bisogna sempre interpretare. Non che sia così difficile, ma come specificato sopra un comando 'perentorio' sarebbe un piacevole diversivo 🙂Quotato da SemplicementeSara,Forse non hai avuto ancora modo di incontrare una donna che creda fermamente che il godere, il provare quel piacere sublime che ti porta all'estasi, sia un suo diritto. Molte donne in questo senso non hanno rispetto di se stesse. Se faccio parte di una CP aperta a questo gioco, ma anche nei ns momenti di cp, io voglio godere e far godere e quando voglio che un uomo mi lecchi glielo dico e basta così come gli dico "basta ora voglio giocare io con te"... Quindi cerca che trovi :😜💋💋💋Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Capito mi hai? 🙂
7 anni fa
🐷 💋Quotato da SemplicementeSara,ma perché no? Un vero piacere avervi ai miei ordini 😜😜💋💋💋Quotato da mishaemasha,Ma io a Napoli ci vado per lavoro, se vuoi possiamo vederci con sara per parlare di te! Solo per non farti sentire isolato!Quotato da Primordiale,Così mi fate sentire isolano ed isolato! 😭Quotato da SemplicementeSara,peccato che sei in Sardegna 😜😜💋💋Quotato da Primordiale,Ho sempre trovato, ma mai una donna particolarmente esplicita riguardo ai preliminari, bisogna sempre interpretare. Non che sia così difficile, ma come specificato sopra un comando 'perentorio' sarebbe un piacevole diversivo 🙂Quotato da SemplicementeSara,Forse non hai avuto ancora modo di incontrare una donna che creda fermamente che il godere, il provare quel piacere sublime che ti porta all'estasi, sia un suo diritto. Molte donne in questo senso non hanno rispetto di se stesse. Se faccio parte di una CP aperta a questo gioco, ma anche nei ns momenti di cp, io voglio godere e far godere e quando voglio che un uomo mi lecchi glielo dico e basta così come gli dico "basta ora voglio giocare io con te"... Quindi cerca che trovi :😜💋💋💋Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Capito mi hai? 🙂
7 anni fa
Ah state inciuciando vedo.... 🙂 😋
7 anni fa
Ma cos'hai capito! si parla di semplici scambi culturali 😇Quotato da Beyonce,Ah state inciuciando vedo.... 🙂 😋
Una chiacchiera tira l'altra e...perché non illustrare le costruzioni archeologiche 💋
7 anni fa
Si certo. Fate pure l'aperitivo con le patatine. E se non riuscite a prendere quelle in fondo.......Quotato da Primordiale,Ma cos'hai capito! si parla di semplici scambi culturali 😇Quotato da Beyonce,Ah state inciuciando vedo.... 🙂 😋
Una chiacchiera tira l'altra e...perché non illustrare le costruzioni archeologiche 💋
7 anni fa
Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
Tornando in topic, quello degli equilibri di potere nel sesso è un argomento interessantissimo del quale ammetto di sapere poco. Ma dalla mia scarsa esperienza ho capito almeno un [...]
Se poi succede di conoscere persone intriganti con le quali..... allora ben venga! 🙂
Per il reato del tuo intervento mi trovi in linea col tuo pensiero
7 anni fa
Ma certoQuotato da CpErotos,Sono la lei.... 😭Quotato da Primordiale,Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
Tornando in topic, quello degli equilibri di potere nel sesso è un argomento interessantissimo del quale ammetto di sapere poco. Ma dalla mia scarsa esperienza ho capito almeno un [...]
Se poi succede di conoscere persone intriganti con le quali..... allora ben venga! 🙂
Le mie erano congratulazioni, non accuse... 💋
Anzi qua mi pare che sia primordiale che non ricorda bene la storia....la civiltà nel mediterraneo si è evoluta dagli scambi culturali via mare dai fenici fino alle repubbliche marinare
Per cui invece di chiacchierare dovrebbe già avere fatto il biglietto Cagliari Napoli
Eia! 😋
7 anni fa
A Primordià..........anvedi che botto c'hai fatto 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Sono la lei.... 😭Quotato da Primordiale,Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
Adesso te conviene aspettà i vigili
7 anni fa
Non l'ho presa come un'accusa, ci tenevo solo a precisare perché non mi va di passare per uno accanito! 🙂Quotato da CpErotos,Sono la lei.... 😭Quotato da Primordiale,Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
Scusa per il lui, vedi, sto perdendo colpi se non riconosco al volo la scrittura di una donna da quella di un uomo 😳
7 anni fa
Ah pinball! Te me fai a veni' sempre l'ansia! Se 'na sentenza! 😄Quotato da Superpinball,A Primordià..........anvedi che botto c'hai fatto 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Sono la lei.... 😭Quotato da Primordiale,Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
7 anni fa
E chi t'ha detto che non l'ho fatto! 😄Quotato da mishaemasha,Ma certoQuotato da CpErotos,Sono la lei.... 😭Quotato da Primordiale,Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
Anzi qua mi pare che sia primordiale che non ricorda bene la storia....la civiltà nel mediterraneo si è evoluta dagli scambi culturali via mare dai fenici fino alle repubbliche marinare
Per cui invece di chiacchierare dovrebbe già avere fatto il biglietto Cagliari Napoli
Eia! 😋
7 anni fa
Beato lui! 😎Quotato da CpErotos,Beh, visto il mio commento sulla donna dominatrice l'errore è più che lecito. Ma sai com'è...io non mi faccio mancare nulla... 😇Quotato da Primordiale,Non l'ho presa come un'accusa, ci tenevo solo a precisare perché non mi va di passare per uno accanito! 🙂Quotato da CpErotos,Sono la lei.... 😭Quotato da Primordiale,Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
Scusa per il lui, vedi, sto perdendo colpi se non riconosco al volo la scrittura di una donna da quella di un uomo 😳
7 anni fa
Solo 3 parole, per te e per tuttiQuotato da Primordiale,Ah pinball! Te me fai a veni' sempre l'ansia! Se 'na sentenza! 😄Quotato da Superpinball,A Primordià..........anvedi che botto c'hai fatto 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Sono la lei.... 😭Quotato da Primordiale,Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
IO
VI
VEDO
😎
7 anni fa
Non me n'ero accorto! 😄Quotato da Superpinball,Solo 3 parole, per te e per tuttiQuotato da Primordiale,Ah pinball! Te me fai a veni' sempre l'ansia! Se 'na sentenza! 😄Quotato da Superpinball,A Primordià..........anvedi che botto c'hai fatto 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Sono la lei.... 😭Quotato da Primordiale,Caro Ale, ci tengo a precisare che non persevero in questo sito per cuccare, in quanto avviene già nella vita privata, fortunatamente. Mi diverto e mi fa piacere avere uno scambio di vedute, giocare un pò ed entrare in contatto con persone alle quali piace vivere l'erotismo liberamente.Quotato da CpErotos,E bravo @primordiale! Vedi che a forza di perseverare si cucca....!
IO
VI
VEDO
😎
7 anni fa
mi trovi assolutamente d accordo, il segno evidente dell' intesa e della complicità di coppiaQuotato da anonimusfi,Leggo ora il thread... questa volta sono arrivato "dopo i fuochi", come si dice a firenze, o meglio, "dopo i fohi" (riferito ali fuochi che si fanno per il patrono, San Giovanni... vuol dire arrivare in ritardo). Personalmente rit [...]
7 anni fa
Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta' sia piacevole, altrimenti sarebbe soltanto molto fastidioso.
7 anni fa
ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
7 anni fa
Si ma io ho usato l'AND logico (ed) che significa 'entrambe' le cose allo stesso tempo, non ho usato l'OR esclusivo (oppure)! 🙂Quotato da anonimusfi,attenzione, l'essere esplicita ed essere autoritaria, ribadisco, sono due cose diverse: un termine sta a significare l'imposizione di quello che si vuole, l'altro sta ad esprimere ciò che vorremmo, lasciando comunque il commodus discessus. dipende da come si chiede. Ma secondo me siamo su piani completamente diversi. Con questo, quando ho trovato una donna che mi ha chiesto in modo abbastanza imperativo di fare certe cose, mi è piaciuto un sacco. e non perchè io sia un remissivo, ma perché la ammiravo poiché mi esprimeva in modo deciso un proprio desiderio nato dal nostro essere e dal nostro modo di approcciarmi... senza remore.Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]