6 anni fa
Quando mi rileggo appaio troppo seria, in realtà sono sorridente ed ironica. Chissà perché esce questa parte di me.
6 anni fa
a mè il contrario 😄Quotato da tanta,Quando mi rileggo appaio troppo seria, in realtà sono sorridente ed ironica. Chissà perché esce questa parte di me.
6 anni fa
Onestamente non saprei spiegare, forse nel mio caso non sono brava a fare battute allora mi limito a pensarle.Quotato da stephanie69,a mè il contrario 😄Quotato da tanta,Quando mi rileggo appaio troppo seria, in realtà sono sorridente ed ironica. Chissà perché esce questa parte di me.
6 anni fa
Passionale no?Quotato da Coolboy,Vabbuò ma che sei una donna semplice, solare, genuina, alla mano, dolce e simpatica mi era chiaro da sempre. 😄 😄 💋Quotato da tanta,Quando mi rileggo appaio troppo seria, in realtà sono sorridente ed ironica. Chissà perché esce questa parte di me.
6 anni fa
credono di essere 😄
6 anni fa
ormai, non mi cercano più da 15 anni 😄
6 anni fa
peperoncino 😄Quotato da Mabell,Avete notato il singolo calabrese? Che cosa vuole secondo voi? 😮
6 anni fa
ti piace brindare da solo 😄Quotato da Coolboy,Dai cazzo facciamola questa cazzo di festa con solo Super Fighi e Super Fighe. 😎 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
topselection 😄 😄
6 anni fa
è come quei singoli che fanno un gruppo per coppie... maah foradetesta 😄
6 anni fa
i lui brrr 😄Quotato da Coolboy,Che noia mortale le coppie 😎
6 anni fa
a mè capitano sempre nel momento meno opportuno 😄
6 anni fa
sabato va a roma cè un raduno 😄 top a 5 stelle 😄 😄Quotato da Coolboy,Quindi, molto banalmente, mi troverei parecchio a mio agio in mezzo a ragazzi e ragazze giovani single e molto belli. 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
ho il turno di notte 😄
6 anni fa
a scopetta 😄
6 anni fa
no, a badare ai... 😄Quotato da Coolboy,Il turno a rompere a coglioni? 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,ho il turno di notte 😄
6 anni fa
pesca sportiva alla passera 😄
6 anni fa
top seduction 😄
6 anni fa
campo agricolo 😄
6 anni fa
ah già ....a mano 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.