6 anni fa
Buon san Valentino a tutti gli innamorati 💗 💗 💗
P.s. Eccezionalmente anche alle coppie irregolari ma non vi ci abituate eh 😄
P.s. Eccezionalmente anche alle coppie irregolari ma non vi ci abituate eh 😄
6 anni fa
Ma è ovvio che qui non becca cool, se avesse la fidanzata non la farebbe iscrivere qui !
Quindi è un babbano e una coppia è poco propensa a scopare con uno che considera la tua lei una zoccola! Le singole sono moneta rara e la ovvia conseguenza è che qui può solo cazzeggiare in forum ,sperando che non rompa troppo le palle con la storia del top player che ha fatto l acido 😄
Quindi è un babbano e una coppia è poco propensa a scopare con uno che considera la tua lei una zoccola! Le singole sono moneta rara e la ovvia conseguenza è che qui può solo cazzeggiare in forum ,sperando che non rompa troppo le palle con la storia del top player che ha fatto l acido 😄
6 anni fa
Religioni sono nate per molto meno... 😮Quotato da Macy,
6 anni fa
E radiografie sono venute molto peggio 😮
6 anni fa
Si accettano anche tette... Sempre in formato A3!Quotato da Idrogeno,Sulla scia della sindone Lunedì in ufficio potrei fotocopiarmi il culo. Tanto abbiamo anche gli A3 😎
Così per dire èh 😁
6 anni fa
A San Valentino sismo tutti più buoni trash
6 anni fa
Sotto il carato non è amore
Trash
Trash
6 anni fa
L'unica persona importante per il cuore è il cardiologo 😇
6 anni fa
Danacol per tutti ❤️Quotato da Henry_Dante,L'unica persona importante per il cuore è il cardiologo 😇
6 anni fa
Anche sotto la quarta 😄 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Sotto il carato non è amore
Trash
(Rocco Tanica e Claudio Bisio)
6 anni fa
Berlinone ha quel non so che di BMW targata Monaco di Baviera 😮 😄
6 anni fa
Sopra la quarta (...) Il singoloQuotato da belinone,Anche sotto la quarta 😄 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Sotto il carato non è amore
Trash
(Rocco Tanica e Claudio Bisio)
Campa, sotto la quarta il singolo crepa.
Trash
E non sono taglie 🙂
6 anni fa
Se è rossa... ;)Quotato da Macy][quote=velvetMorgana,
Sopra la quarta (...) Il singolo
Trash
E non sono taglie 🙂[/quote
Io l'avrei formulata così:
Sotto la quarta il singolo campa, sopra la quarta il singolo crepa.
Io sono già sotto la media, ma di parecchio eh!
Ma anche bionda...
🙂
Trash ma non troppo
6 anni fa
Il mio nick l'hanno storpiato (e travisato) in molti modi, ma BeRlinone è veramente Top 😋 😋 😋 e non Player 😄Quotato da Henry_Dante,Berlinone ha quel non so che di BMW targata Monaco di Baviera 😮 😄
6 anni fa
No 😇Quotato da Macy,Quotato da velvetMorgana,Se è rossa... ;)Quotato da Macy][quote=velvetMorgana,
Sopra la quarta (...) Il singolo
Trash
E non sono taglie 🙂[/quote
Io l'avrei formulata così:
Sotto la quarta il singolo campa, sopra la quarta il singolo crepa.
Io sono già sotto la media, ma di parecchio eh!
Ma anche bionda...
🙂
Trash ma non troppopost images
6 anni fa
E meno male, a Genova sarebbe pesantemente perculato 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Anche perchè di Top Player ce n'è uno solo e vive a Bologna ma è nato nelle Marche. 😄 😄 😄 😎Quotato da belinone,
Il mio nick l'hanno storpiato (e travisato) in molti modi, ma BeRlinone è veramente Top 😋 😋 😋 e non Player 😄
A Bologna sono più buoni 🙂
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Macy,Nooooooo, l'ho rifatto 😄 😄 😄 L'ultima volta deve essere stato tre o quattro anni fa 🙂Quotato da belinone,
Il mio nick l'hanno storpiato (e travisato) in molti modi, ma BeRlinone è veramente Top 😋 😋 😋 e non Player 😄
6 anni fa
Non più di quanto tu sia convinto di essere un Top Player 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,L'importante è esserne convinti e tu mi pare che lo sei 😄 😄 😄Quotato da belinone,
E meno male, a Genova sarebbe pesantemente perculato 😄 😄 😄
A Bologna sono più buoni 🙂
6 anni fa
Da solo con tante donne intorno.....beh basta farsi operare 😄 😄
6 anni fa
Se valutiamo il successo da quello che la società ti impone per esserlo , sei semplicemente il successo del conformismo 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.