6 anni fa
Cercati 😄
6 anni fa
Ti presento il mio Boss 😋 dorme 3 ore per notte e un'oretta al pomeriggio ed è sempre iperattivo 😎Quotato da PrincipessaOssessa,A proposito di dormire fino a quest'ora, segno nella lista delle caratteristiche non negoziabili del mio prossimo amore.
Almeno uno tra:
- persona che non dorma oltre le 9 del mattino
- persona che non necessiti di più di cinque ore di [...]
In compenso dormo io anche per lui 😋
6 anni fa
Un ginocchio può andare o anche un mignolo, per i piedi ci sono thread appositi in giroQuotato da Idrogeno,Ma le mie le avete già viste in mille salse. Per essere davvero originale dovrei fotocopiarmi un orecchio. Un tallone. Il polso.
6 anni fa
Sì 🙂Quotato da Idrogeno,Buongiorno! Come mai non avete ancora fatto gli auguri ai single? Cattivi. Ve li faccio io. Auguri ragazzi bistrattati da ogni categoria. Io vi lovvo, sappiatelo, come esempio di pura perseveranza!
Metto una foto delle tette? 😎 [...]
6 anni fa
Non valgono perché richiesti e non sprizzano dal cuore 😮 tiè 😋Quotato da Idrogeno,Buongiorno! Come mai non avete ancora fatto gli auguri ai single? Cattivi. Ve li faccio io. Auguri ragazzi bistrattati da ogni categoria. Io vi lovvo, sappiatelo, come esempio di pura perseveranza!
Metto una foto delle tette? 😎 [...]
6 anni fa
Beh sarebbe un talento da non sottovalutare.. A69sgotTalent 😄Quotato da Idrogeno,Oh ma sai che sarebbe liberatorio? Ci pensi? Niente più cerette modello Barbie, parrucchiere, massaggi ... fai na pedicure e sei a posto. Tra l’altro io raccolgo le monete con i piedi. Secondo me sarei persino portata. Adesso vedo se riesco a sbucciare una banana poi lo scrivo nel profilo e divento una footjobber professionista. Tour mondiali, fans adoranti ... 😄Quotato da alessiocince,
Un ginocchio può andare o anche un mignolo, per i piedi ci sono thread appositi in giro
6 anni fa
Alla base di una corretta conoscenza c'è la valorizzazione dei talenti ... banane per lei, presto! (dici che serve specificare che ci si riferisce al frutto e non ad altro?)Quotato da Idrogeno,@cince hai ragione! Magari ho un talento e lo sottovaluto. Adesso mi alleno seriamente. Banane a me !!!!
6 anni fa
Bla bla bla blaQuotato da Coolboy,Tendenzialmente i galli mi evitano perchè poi rischiano di perdere le galline 😎 😎Quotato da alexwriters,Due galli nello stesso pollaio??
Galline libere e galli morti. 😜
Meglio evitare. 😂
6 anni fa
Eh niente...ho trovato una dieta nuova.
Leggere il forum mentre mangi.
Il thread "Quanto vi piace l'odore del cazzo appena tolto dal vostro culo" mi ha fatto passare la fame per almeno 8 ore 😮
Leggere il forum mentre mangi.
Il thread "Quanto vi piace l'odore del cazzo appena tolto dal vostro culo" mi ha fatto passare la fame per almeno 8 ore 😮
6 anni fa
Fanno i fatti e non chiacchierano, loro.Quotato da Idrogeno,Sul rapporto messaggi in forum e incontri.
Ho come l’impressione che ci sia una proporzione inversa tra le due quantità. Perché a ben vedere chi ha seimila feed non ha un intervento in forum. Sarà un caso ? Mah [...]
6 anni fa
Non è sempre vero però... Ci sono eccezioni benché rare.Quotato da velvetMorgana,Fanno i fatti e non chiacchierano, loro.Quotato da Idrogeno,Sul rapporto messaggi in forum e incontri.
Ho come l’impressione che ci sia una proporzione inversa tra le due quantità. Perché a ben vedere chi ha seimila feed non ha un intervento in forum. Sarà un caso ? Mah [...]
6 anni fa
Però "Comunità" ha quel retrogusto da alcolisti anonimi 😇
6 anni fa
va bene 😄 prendo la calcolatrice allora 😇Quotato da maya777,lo vedi che l'osservatore determina il fenomeno osservato ?Quotato da Henry_Dante,Però "Comunità" ha quel retrogusto da alcolisti anonimi 😇
dai scherzo come sempre io
intendevo comunità scientifica ..... 😋
siamo qui a far calcoli matriciali per capire chi scopa di più 🙂
6 anni fa
Ma dai Cool , sta scherzando Idro , anzi ti dirò , mi sa che oggi qua è la più rilassata 😄 
6 anni fa
In effetti chi è abituato ad una vita intensa in Real non passa certo le serate e i sabati pomeriggio sul Forum di A69 😋 😋 😋
Pazienza per noi poveri vecchi che tra un cantiere e un Forum sfanghiamo la giornata, ma i veri Top Player a quest'ora (beati loro) sono a passeggio in qualche località di prestigio per tutto il weekend a sfoggiare tutto il loro carisma a cui nessuna donna resiste 😎
Pazienza per noi poveri vecchi che tra un cantiere e un Forum sfanghiamo la giornata, ma i veri Top Player a quest'ora (beati loro) sono a passeggio in qualche località di prestigio per tutto il weekend a sfoggiare tutto il loro carisma a cui nessuna donna resiste 😎
6 anni fa
Già ,come dargli torto ! 😄Quotato da Idrogeno,Come darti torto.
6 anni fa
Non ne saresti capace, manualità zero e troppa presunzione 😎Quotato da Coolboy,Mi insegni a fare le focacce? 😄 😄 😄 😄Quotato da belinone,In effetti chi è abituato ad una vita intensa in Real non passa certo le serate e i sabati pomeriggio sul Forum di A69 😋 😋 😋
Pazienza per noi poveri vecchi che tra un cantiere e un Forum sfanghiamo la giornata, ma i veri Top Player a quest [...]
Dai ti prego 😄 😄 😄 😄
Ci vuole umiltà per imparare a fare l'artigiano 🙂
Inoltre dubito molto che ti faresti mai vedere dal vivo da me, sai bene che ho una certa dose di sarcasmo che sul Forum non esprimo appieno e con la quale non sei abituato a confrontarti 😄 😄 😄
6 anni fa
Top di qua Top di la e poi dovrei partire da Genova per portarti qualche amica 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Di certo non vengo a Genova per imparare dal Maestro come si fanno le focacce. 😄 😄Quotato da belinone,
Non ne saresti capace, manualità zero e troppa presunzione 😎
Ci vuole umiltà per imparare a fare l'artigiano 🙂
Inoltre dubito molto che ti faresti mai vedere dal vivo da me, sai bene che ho una certa dose di sarcasmo che sul Forum non esprimo appieno e con la quale non sei abituato a confrontarti 😄 😄 😄
Se però passi per Bologna con un po' di figa, usciamo volentieri insieme. 😎 😎 😎 😎
Sei meraviglioso, dico davvero 💗
6 anni fa
Appena possibile sarà un piacere 🙂Quotato da Idrogeno,Io io io! Ai fornelli abbiamo già collaborato! Ti preeeeeeeeeeeego. 🙂
6 anni fa
Avevo letto eiaculando.... Eh niente va così. 🙄Quotato da Idrogeno,Stiamo elucubrando 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.