Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Cercati 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
A proposito di dormire fino a quest'ora, segno nella lista delle caratteristiche non negoziabili del mio prossimo amore.
Almeno uno tra:
- persona che non dorma oltre le 9 del mattino
- persona che non necessiti di più di cinque ore di [...]
Ti presento il mio Boss 😋 dorme 3 ore per notte e un'oretta al pomeriggio ed è sempre iperattivo 😎
In compenso dormo io anche per lui 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Ma le mie le avete già viste in mille salse. Per essere davvero originale dovrei fotocopiarmi un orecchio. Un tallone. Il polso.
Un ginocchio può andare o anche un mignolo, per i piedi ci sono thread appositi in giro

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Buongiorno! Come mai non avete ancora fatto gli auguri ai single? Cattivi. Ve li faccio io. Auguri ragazzi bistrattati da ogni categoria. Io vi lovvo, sappiatelo, come esempio di pura perseveranza!
Metto una foto delle tette? 😎 [...]
Sì 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Buongiorno! Come mai non avete ancora fatto gli auguri ai single? Cattivi. Ve li faccio io. Auguri ragazzi bistrattati da ogni categoria. Io vi lovvo, sappiatelo, come esempio di pura perseveranza!
Metto una foto delle tette? 😎 [...]
Non valgono perché richiesti e non sprizzano dal cuore 😮 tiè 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Un ginocchio può andare o anche un mignolo, per i piedi ci sono thread appositi in giro
Oh ma sai che sarebbe liberatorio? Ci pensi? Niente più cerette modello Barbie, parrucchiere, massaggi ... fai na pedicure e sei a posto. Tra l’altro io raccolgo le monete con i piedi. Secondo me sarei persino portata. Adesso vedo se riesco a sbucciare una banana poi lo scrivo nel profilo e divento una footjobber professionista. Tour mondiali, fans adoranti ... 😄
Beh sarebbe un talento da non sottovalutare.. A69sgotTalent 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
@cince hai ragione! Magari ho un talento e lo sottovaluto. Adesso mi alleno seriamente. Banane a me !!!!
Alla base di una corretta conoscenza c'è la valorizzazione dei talenti ... banane per lei, presto! (dici che serve specificare che ci si riferisce al frutto e non ad altro?)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alexwriters,
Due galli nello stesso pollaio??
Galline libere e galli morti. 😜
Meglio evitare. 😂
Tendenzialmente i galli mi evitano perchè poi rischiano di perdere le galline 😎 😎
Bla bla bla bla

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Eh niente...ho trovato una dieta nuova.
Leggere il forum mentre mangi.
Il thread "Quanto vi piace l'odore del cazzo appena tolto dal vostro culo" mi ha fatto passare la fame per almeno 8 ore 😮

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Sul rapporto messaggi in forum e incontri.
Ho come l’impressione che ci sia una proporzione inversa tra le due quantità. Perché a ben vedere chi ha seimila feed non ha un intervento in forum. Sarà un caso ? Mah [...]
Fanno i fatti e non chiacchierano, loro.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Idrogeno,
Sul rapporto messaggi in forum e incontri.
Ho come l’impressione che ci sia una proporzione inversa tra le due quantità. Perché a ben vedere chi ha seimila feed non ha un intervento in forum. Sarà un caso ? Mah [...]
Fanno i fatti e non chiacchierano, loro.
Non è sempre vero però... Ci sono eccezioni benché rare.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Però "Comunità" ha quel retrogusto da alcolisti anonimi 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da maya777,
Quotato da Henry_Dante,
Però "Comunità" ha quel retrogusto da alcolisti anonimi 😇
lo vedi che l'osservatore determina il fenomeno osservato ?
dai scherzo come sempre io
intendevo comunità scientifica ..... 😋
siamo qui a far calcoli matriciali per capire chi scopa di più 🙂
va bene 😄 prendo la calcolatrice allora 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma dai Cool , sta scherzando Idro , anzi ti dirò , mi sa che oggi qua è la più rilassata 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
In effetti chi è abituato ad una vita intensa in Real non passa certo le serate e i sabati pomeriggio sul Forum di A69 😋 😋 😋
Pazienza per noi poveri vecchi che tra un cantiere e un Forum sfanghiamo la giornata, ma i veri Top Player a quest'ora (beati loro) sono a passeggio in qualche località di prestigio per tutto il weekend a sfoggiare tutto il loro carisma a cui nessuna donna resiste 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Come darti torto.
Già ,come dargli torto ! 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da belinone,
In effetti chi è abituato ad una vita intensa in Real non passa certo le serate e i sabati pomeriggio sul Forum di A69 😋 😋 😋
Pazienza per noi poveri vecchi che tra un cantiere e un Forum sfanghiamo la giornata, ma i veri Top Player a quest� [...]
Mi insegni a fare le focacce? 😄 😄 😄 😄
Dai ti prego 😄 😄 😄 😄
Non ne saresti capace, manualità zero e troppa presunzione 😎
Ci vuole umiltà per imparare a fare l'artigiano 🙂
Inoltre dubito molto che ti faresti mai vedere dal vivo da me, sai bene che ho una certa dose di sarcasmo che sul Forum non esprimo appieno e con la quale non sei abituato a confrontarti 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da belinone,

Non ne saresti capace, manualità zero e troppa presunzione 😎
Ci vuole umiltà per imparare a fare l'artigiano 🙂
Inoltre dubito molto che ti faresti mai vedere dal vivo da me, sai bene che ho una certa dose di sarcasmo che sul Forum non esprimo appieno e con la quale non sei abituato a confrontarti 😄 😄 😄
Di certo non vengo a Genova per imparare dal Maestro come si fanno le focacce. 😄 😄
Se però passi per Bologna con un po' di figa, usciamo volentieri insieme. 😎 😎 😎 😎
Top di qua Top di la e poi dovrei partire da Genova per portarti qualche amica 😄 😄 😄
Sei meraviglioso, dico davvero 💗

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Io io io! Ai fornelli abbiamo già collaborato! Ti preeeeeeeeeeeego. 🙂
Appena possibile sarà un piacere 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Stiamo elucubrando 😎
Avevo letto eiaculando.... Eh niente va così. 🙄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.