Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
tutti top 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da velvetMorgana,
e Pazienza.
Invece fra gli utenti uomini tutti Mr Universo 🙂
Il livello estetico di diversi Singoli su questo sito è davvero molto alto...e non solo estetico. ;) 😋
Fossi una gran gnocca, mi iscriverei qui per cercare il fidanzato. ;) 😎
AAA69 ;)

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si cambia, mica sempre la solita minestra 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Coolboy,
Ma quindi qual è la singola più bella del sito? 😄
Facciamo le votazioni 😄 😄 😄
del sito, booh del forum altro booh 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ohgesoooooooooooh
Joseph And Mary
And all the saint-honorés go
Marching in.

😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È finita bene. 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Ghost saluti a tutti/e....ghostandemente ....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
IL PROVERBIO DEL GIORNO
Il lardo vecchio condisce la minestra ( Veneto)
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO:
La scritta "Hollywood" a Los Angeles è stata eretta nel '23 per pubblicizzare un progetto di sviluppo immobiliare.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Speranza nella ricerca. Isolato, allo Spallanzani di Roma, il gene del virus che rende singoli.
Per i singoli-singoli é lo stesso che muove le funzioni primarie, mentre per i lui di coppia é lo stesso dei singoli.
Per le singole invece pare di no. Ma forse, sostengono gli scienziati dell'equipe che ne segue l'evoluzione, é solo voglia di contraddire.
Seguiranno sviluppi. 😮

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da alessiocince,
Speranza nella ricerca. Isolato, allo Spallanzani di Roma, il gene del virus che rende singoli. [...]
Isolato da tre singole. Cioè, capito? Tre donne non in coppia! Singole! Unicorni!
Tre Signore,
(Cit. Feltri)

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Jack Frusciante è uscito dal gruppo.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da alessiocince,
Speranza nella ricerca. Isolato, allo Spallanzani di Roma, il gene del virus che rende singoli. [...]
Isolato da tre singole. Cioè, capito? Tre donne non in coppia! Singole! Unicorni!
Bravissime solo loro potevano con tanta celerità, la mia risposta seria.
Il triangolo no, non l'avevo considerato, l'altra risposta. 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Francesconewage,
Jack Frusciante è uscito dal gruppo.
a forza di entrare e uscire gli hanno messo la porta girevole 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Un utente del sito mi ha chiesto cosa intendevo, riguardo un vecchio post mio che gli è capitato di leggere; siccome non ricordavo il contesto, sono andata a rileggermene un tot e mi son chiesta: v8 capita di rileggervi? E che impressione avete di v [...]
Si, io mi riconosco perché sono più unico che raro ...però a freddo penso che un bel po di minchiate le ho dette 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Un utente del sito mi ha chiesto cosa intendevo, riguardo un vecchio post mio che gli è capitato di leggere; siccome non ricordavo il contesto, sono andata a rileggermene un tot e mi son chiesta: v8 capita di rileggervi? E che impressione avete di v [...]
Si, talvolta mi capita. Solitamente mi sembra che mostri poco il mio lato ironico, che invece esterno con più facilità qui nell'Ot.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi rileggo ogni tanto... Lo stile é quello non posso farci nulla, neanche se mi stessi antipatico. Ma a dirla tutta capita di rado trovarsi da soli antipatici, più spesso mi capita di riderci sopra.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Nel tempo si possono cambiare idee o pensieri , non è mica una cosa strana 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ogni tanto capita che qualcuno riesumi dei vecchi Topic e ci siano dei miei interventi e... Belin, reitero sempre gli stessi concetti e le stesse modalità di intervento 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
io mi sto antipatica senza rileggermi 😂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una volta, in periodo di prigione 😄 ho letto il tavolino del bar dall inizio, quando si potevano leggere i miei ex interventi, devo dire che ero più allegro,tutto cambia 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.