6 anni fa
tutti top 😄
6 anni fa
AAA69 ;)Quotato da Coolboy,Il livello estetico di diversi Singoli su questo sito è davvero molto alto...e non solo estetico. ;) 😋Quotato da velvetMorgana,e Pazienza.
Invece fra gli utenti uomini tutti Mr Universo 🙂
Fossi una gran gnocca, mi iscriverei qui per cercare il fidanzato. ;) 😎
6 anni fa
beh si cambia, mica sempre la solita minestra 😄
6 anni fa
del sito, booh del forum altro booh 😄Quotato da Coolboy,Ma quindi qual è la singola più bella del sito? 😄
Facciamo le votazioni 😄 😄 😄
6 anni fa
Ohgesoooooooooooh
Joseph And Mary
And all the saint-honorés go
Marching in.
😄
Joseph And Mary
And all the saint-honorés go
Marching in.
😄
6 anni fa
È finita bene. 🙂
6 anni fa
Ghost saluti a tutti/e....ghostandemente ....
6 anni fa
IL PROVERBIO DEL GIORNO
Il lardo vecchio condisce la minestra ( Veneto)
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO:
La scritta "Hollywood" a Los Angeles è stata eretta nel '23 per pubblicizzare un progetto di sviluppo immobiliare.
Il lardo vecchio condisce la minestra ( Veneto)
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO:
La scritta "Hollywood" a Los Angeles è stata eretta nel '23 per pubblicizzare un progetto di sviluppo immobiliare.
6 anni fa
Speranza nella ricerca. Isolato, allo Spallanzani di Roma, il gene del virus che rende singoli.
Per i singoli-singoli é lo stesso che muove le funzioni primarie, mentre per i lui di coppia é lo stesso dei singoli.
Per le singole invece pare di no. Ma forse, sostengono gli scienziati dell'equipe che ne segue l'evoluzione, é solo voglia di contraddire.
Seguiranno sviluppi. 😮
Per i singoli-singoli é lo stesso che muove le funzioni primarie, mentre per i lui di coppia é lo stesso dei singoli.
Per le singole invece pare di no. Ma forse, sostengono gli scienziati dell'equipe che ne segue l'evoluzione, é solo voglia di contraddire.
Seguiranno sviluppi. 😮
6 anni fa
Tre Signore,Quotato da PrincipessaOssessa,Isolato da tre singole. Cioè, capito? Tre donne non in coppia! Singole! Unicorni!Quotato da alessiocince,Speranza nella ricerca. Isolato, allo Spallanzani di Roma, il gene del virus che rende singoli. [...]
(Cit. Feltri)
6 anni fa
Jack Frusciante è uscito dal gruppo.
6 anni fa
Bravissime solo loro potevano con tanta celerità, la mia risposta seria.Quotato da PrincipessaOssessa,Isolato da tre singole. Cioè, capito? Tre donne non in coppia! Singole! Unicorni!Quotato da alessiocince,Speranza nella ricerca. Isolato, allo Spallanzani di Roma, il gene del virus che rende singoli. [...]
Il triangolo no, non l'avevo considerato, l'altra risposta. 😄
6 anni fa
a forza di entrare e uscire gli hanno messo la porta girevole 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Jack Frusciante è uscito dal gruppo.
6 anni fa
Si, io mi riconosco perché sono più unico che raro ...però a freddo penso che un bel po di minchiate le ho dette 😄Quotato da WonderGoodGirl,Un utente del sito mi ha chiesto cosa intendevo, riguardo un vecchio post mio che gli è capitato di leggere; siccome non ricordavo il contesto, sono andata a rileggermene un tot e mi son chiesta: v8 capita di rileggervi? E che impressione avete di v [...]
6 anni fa
Si, talvolta mi capita. Solitamente mi sembra che mostri poco il mio lato ironico, che invece esterno con più facilità qui nell'Ot.Quotato da WonderGoodGirl,Un utente del sito mi ha chiesto cosa intendevo, riguardo un vecchio post mio che gli è capitato di leggere; siccome non ricordavo il contesto, sono andata a rileggermene un tot e mi son chiesta: v8 capita di rileggervi? E che impressione avete di v [...]
6 anni fa
Mi rileggo ogni tanto... Lo stile é quello non posso farci nulla, neanche se mi stessi antipatico. Ma a dirla tutta capita di rado trovarsi da soli antipatici, più spesso mi capita di riderci sopra.Quotato da WonderGoodGirl,Un utente del sito mi ha chiesto cosa intendevo, riguardo un vecchio post mio che gli è capitato di leggere; siccome non ricordavo il contesto, sono andata a rileggermene un tot e mi son chiesta: v8 capita di rileggervi? E che impressione avete di v [...]
6 anni fa
Nel tempo si possono cambiare idee o pensieri , non è mica una cosa strana 😄
6 anni fa
Ogni tanto capita che qualcuno riesumi dei vecchi Topic e ci siano dei miei interventi e... Belin, reitero sempre gli stessi concetti e le stesse modalità di intervento 😄 😄 😄Quotato da WonderGoodGirl,Un utente del sito mi ha chiesto cosa intendevo, riguardo un vecchio post mio che gli è capitato di leggere; siccome non ricordavo il contesto, sono andata a rileggermene un tot e mi son chiesta: v8 capita di rileggervi? E che impressione avete di v [...]
6 anni fa
io mi sto antipatica senza rileggermi 😂Quotato da WonderGoodGirl,Un utente del sito mi ha chiesto cosa intendevo, riguardo un vecchio post mio che gli è capitato di leggere; siccome non ricordavo il contesto, sono andata a rileggermene un tot e mi son chiesta: v8 capita di rileggervi? E che impressione avete di v [...]
6 anni fa
una volta, in periodo di prigione 😄 ho letto il tavolino del bar dall inizio, quando si potevano leggere i miei ex interventi, devo dire che ero più allegro,tutto cambia 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.