6 anni fa
Fosse vero!Quotato da mishaemasha,Non sono tuo zio ....poi ti bannano !Quotato da Coolboy,Già è una vita difficile, uno arriva in quella che dovrebbe essere un'oasi felice per staccare un po' il cervello e si deve pure sorbire il predicozzo serale di sta minchia...è impossibile zio caro, impossibile...non voglio dare la [...]
Ma al Top si concede sempre ....di sopravvivere...
6 anni fa
Il garante per la girante....dicesi girandola....Quotato da stephanie69,serve il garante 😄
6 anni fa
Ovvio, perché dovrei dirti di no?Quotato da alexwriters,Se non son matti non li vogliamo...
E rispondetemi sempre di sì 😋
6 anni fa
Che è successo ai numeri di pagina?
6 anni fa
Qualcosa non va nella impaginazione, almeno su Tablet.Quotato da Mabell,Hanno cambiato un pò di cosette tra cui anche la chat. 🙂Quotato da Giuly53,Che è successo ai numeri di pagina?
6 anni fa
#pazientezeroQuotato da Linguacce,Preso! Ahahahahah
6 anni fa
in tanti sensi 🙂Quotato da velvetMorgana,#pazientezeroQuotato da Linguacce,Preso! Ahahahahah
6 anni fa
Depravato 🙂Quotato da Linguacce,in tanti sensi 🙂Quotato da velvetMorgana,
#pazientezero
6 anni fa
dici? Secondo me no 🙂Quotato da velvetMorgana,Depravato 🙂Quotato da Linguacce,in tanti sensi 🙂
6 anni fa
🙂 🙂Quotato da Linguacce,dici? Secondo me no 🙂Quotato da velvetMorgana,
Depravato 🙂
Era per ridere...
6 anni fa
ah ecco. Scusa non avevo capito. Oggi giornatina impegnativa. Ho già scollegato il cervelloQuotato da velvetMorgana,🙂 🙂Quotato da Linguacce,dici? Secondo me no 🙂
Era per ridere...
6 anni fa
Si
6 anni fa
Sai la gente e strana,prima t incula e poi ti ama,cambia idea velocemente 😄
6 anni fa
Umido o secco,io ho tanta plastica 😄
6 anni fa
Me cojoni...
6 anni fa
How long?
How long must we sing this song?
How long, how long?
'Cause tonight, we can be as one
Tonight, tonight
How long must we sing this song?
How long, how long?
'Cause tonight, we can be as one
Tonight, tonight
6 anni fa
Se stiamo insieme ci sarà un perche 😋
6 anni fa
Se arrivi in coppia. e arrivato il momento di cambiare marcia 😄
6 anni fa
È infatti sei sempre qui....facci un favore torna nel Real, li sanno come trattare certi Top Player... 😒Quotato da Coolboy,Per quanto mi riguarda, se il forum si spegne non me ne frega una mazza, tanto ad uno come me non può dare alcun tipo di valore aggiunto o alcun tipo di arricchimento. 🙂
Mi auguro invece che si svegli qualche fanciulla. 😄 😄 😄 💋 [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.