6 anni fa
ha il pisello come un bambino di 6 anni cit pierino 😄mela, mela,banana caffè 😄Quotato da ssbbw69,con la fortuna che ho mi ritrovo con un sospeso lasciato da alvaro vitali
non mi fido
6 anni fa
tea leoni 😋 😋 😋Quotato da alexwriters,Leoni con cuori da conigli 🐰.
6 anni fa
mi piaceva nel film the family man,anche la storia,cè chi ha avuto successo, ma poi si ritrova a passare il natale in solitudine,la famiglia è il tuo porto sicuro, ah la famiglia 😄 😄
6 anni fa
ah i parenti, quelli da parte di mio padre,cancellati 😄dalla mia mentina 😄
6 anni fa
io gatti e cani 😋Quotato da alexwriters,Io preferisco i gatti 🤣🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,ah i parenti, quelli da parte di mio padre,cancellati 😄
6 anni fa
ma è molto importante darle del LEI...Quotato da Idrogeno,Ieri mi ha scritto un ragazzo di 22 anni, quando gli ho fatto presente che avrei potuto essere sua madre ha iniziato a darmi del lei. Lo amo già. 😄 😄
6 anni fa
Signora, se lei volesse sarei molto onorato che me lo succhiasse ? 😮
6 anni fa
ma se con un invito tipo..Signora se lei volesse sarei molto onorato che me lo succhiasse ?
se usassi del voi cosa mi dovrei aspettare!?!?
6 anni fa
la tua quale sarebbeQuotato da Mabell,Dipende a chi scrivi. Alcuni sarebbero compiaciuti ed altri si farebbero una risata. Non tutti reagiscono allo stesso modo. 😄Quotato da marcoxverso,ma se con un invito tipo..Signora se lei volesse sarei molto onorato che me lo succhiasse ?
6 anni fa
..è capitato a qualcuno di fare incontri con persone che conoscevano in altri contesti...o gente nota ...personaggi pubblici in qualche modo...chissà cosa esce fuori
6 anni fa
neanche una risatina...Quotato da Mabell,Io non ci farei caso. 🙂Quotato da marcoxverso,
la tua quale sarebbe
6 anni fa
Visto che si parla di OT, mi stavo chiedendo quale fosse il T 🙂
6 anni fa
Entrambe le cose 😋Quotato da marcoxverso,..è capitato a qualcuno di fare incontri con persone che conoscevano in altri contesti...o gente nota ...personaggi pubblici in qualche modo...chissà cosa esce fuori
Tramite il sito ho incontrato una coppia di attivisti del partito dove militiamo, una volontaria di un'associazione gemella di quella che frequento io e dei vicini di casa 😋
Tanti anni fa in Privè ho incrociato un noto giornalista e un attore abbastanza famoso con una soubrette alle prime armi che poi ha avuto il suo quarto d'ora di notorietà 🙂
Recentemente in ferie in un resort una delle animatrici mi guardava strano, pensavo che fosse per ammirare la mia bruttezza nel suo pieno splendore e invece una sera mi prende da parte e mi dice che qualche anno fa abbiamo parlato tutta una sera in un noto Privè genovese e pensava l'avessi riconosciuta 🙂
Il mondo è piccolo e può capitare...
6 anni fa
che viene insieme al marito 😄Quotato da marcoxverso,ma se con un invito tipo..Signora se lei volesse sarei molto onorato che me lo succhiasse ?
6 anni fa
più siamo e meglio stiamo...però al marito non devo dare del Lei...o anche a luiQuotato da mishaemasha,che viene insieme al marito 😄Quotato da marcoxverso,ma se con un invito tipo..Signora se lei volesse sarei molto onorato che me lo succhiasse ?
6 anni fa
Aouffffffffff 🙂
Giovedì gnocchi: sotto a chi tocca.
O sopra, non sono razzista ;)
Giovedì gnocchi: sotto a chi tocca.
O sopra, non sono razzista ;)
6 anni fa
a lei dai del lei a lui non dai niente se sei etero 😄Quotato da marcoxverso,più siamo e meglio stiamo...però al marito non devo dare del Lei...o anche a luiQuotato da mishaemasha,
che viene insieme al marito 😄
6 anni fa
Ci sono state discussioni chi è etero chi bisex io sono l’eccezione dipende cosa trovo è come/cosa si propone
6 anni fa
Sono ri.asto a pagina 1675 😮 servirebbe un volontario per un breve riassunto 😋
6 anni fa
France hai svoltatoQuotato da Tiziana,Provvedo, in privato 😋Quotato da Francesconewage,Sono ri.asto a pagina 1675 😮 servirebbe un volontario per un breve riassunto 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.