Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
Ma che cz vuol dire akira che ci sono millantuno utenti con sto prefisso ??
Mi viene in mente il cane del film con R. Geare
Kurosawa ?

Akira (アキラ?) è un manga di genere cyberpunk realizzato da Katsuhiro Ōtomo. L'opera è stata serializzata in Giappone dal 6 dicembre 1982 all'11 giugno 1990 sulle pagine della rivista Young Magazine di Kōdansha e in seguito raccolta in sei volumi.

Mica pettiniamo bambole
Grazie 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sglandando tra i profili ho notato nuove foto. Mi chiedevo ma solitamente la photogallery la rinnovate spesso ( vale anche l'aggiunta di pochi scatti) o lo fate poche volte?
Perché ho notato che chi ha una passione intensa per l'e [...]
fosse per me la cambierei ogni mese...ma ci vuole tempo e lingerie nuova per fare 100 foto 😎 e magari un fotografo disponibile 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Sglandando tra i profili ho notato nuove foto. Mi chiedevo ma solitamente la photogallery la rinnovate spesso ( vale anche l'aggiunta di pochi scatti) o lo fate poche volte?
fosse per me la cambierei ogni mese...ma ci vuole tempo e lingerie nuova per fare 100 foto 😎 e magari un fotografo disponibile 🙂 🙂
Dai, confessa che attendi un bug per inserire 200 foto 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
impazientemente 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Grazie del contributo.

😋 gne gne gne 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
A voi è mai capitato di ingiuriare una persona e rendervi conto che le peggiori ingiurie non rendessero giustizia di quello che rappresentavano quelle persone? Tipo dire "pezzo di merda" e "figlio di puttana" a qualcuno e rendervi [...]
Sinceramente quasi mai, forse azzarderei nel dire mai. Solitamente un vaffanQ seguito da un stronzo/a . Solitamente chiudo i ponti con quella persona. La cancello, la ignoro.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
È bello essere qui

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
impazientemente 😇
sei esibizionista?
molto..tu sei masochista?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ahahahah

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Come era la valle di lacrime o la Valley di lacrime?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
con scappellamento a destra, a sinistra cè mortadella 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
con scappellamento a destra, a sinistra cè mortadella 😄
Ecco è arrivata miss mona 😋 😄 buonasera

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
impazientemente 😇
sei esibizionista?
no, credi che il masochismo abbia nulla che vedere con la caterva di "contro" che sto sperimentando qui? tu fai questa domanda sottintesa da un modo di pensare esibizionista appunto che ti vede schiava di come gli altri ti possono giudicare. beh... strano ma vero esiste gente tipo me a cui degli altri e della loro opinione non conta, persone come me che hanno un empatia verso il prossimo pari all indifferenza... quindi la tua domanda e riferita a te stessa in realta riproiettata nella mia situazione che non saresti capace di sostenere psicologicamente
io la tua situazione..dicasi matrimonio di merda l ho sfanculata 20 anni fa...chiavi della macchina e borsetta...e adieu. Ci si tira su le maniche e si ricomincia. Non mi sono mai pentita..né ho piagnucolato su un forum pubblico.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no, non sono ancora miss,devo prima iscrivermi al concorso,voci vecchie 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
no, non sono ancora miss,devo prima iscrivermi al concorso,voci vecchie 😄 😄
Vieni a fare le audizioni per la vocalist nella nuova band

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Edit. " gli sglandati"

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no, ero nella band... quelli della notte, ma sò morti tutti 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
impazientemente 😇
sei esibizionista?
no, credi che il masochismo abbia nulla che vedere con la caterva di "contro" che sto sperimentando qui? tu fai questa domanda sottintesa da un modo di pensare esibizionista appunto che ti vede schiava di come gli altri ti possono giudicare. beh... strano ma vero esiste gente tipo me a cui degli altri e della loro opinione non conta, persone come me che hanno un empatia verso il prossimo pari all indifferenza... quindi la tua domanda e riferita a te stessa in realta riproiettata nella mia situazione che non saresti capace di sostenere psicologicamente
io la tua situazione..dicasi matrimonio di merda l ho sfanculata 20 anni fa...chiavi della macchina e borsetta...e adieu. Ci si tira su le maniche e si ricomincia. Non mi sono mai pentita..né ho piagnucolato su un forum pubblico.
pensi che sia qui a piagnucolare? ti sbagli, non confondere alcune risposte a precise domande con lamenti. la mia volonta e ben diversa, tra l altro lho pure palesemente detta oggi...
ah si? Me la sono persa..cosa intendi fare? Raccogliere dati per un'indagine sociologica sui matrimoni di merda? Una statistica sui commenti degli utenti del forum? Personalmente ritengo che dovresti affrontare i problemi con tua moglie...poi con un bravo avvocato..occhio che la tua presenza qui in veste di singolo può giocare a tuo sfavore..sai certi squali di avvocati chiedono le separazioni per colpa 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Edit. " gli sglandati"
Ahi che dolor!!! 😄
Audizioni corista? 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
A voi è mai capitato di ingiuriare una persona e rendervi conto che le peggiori ingiurie non rendessero giustizia di quello che rappresentavano quelle persone? Tipo dire "pezzo di merda" e "figlio di puttana" a qualcuno e rendervi [...]
Sinceramente quasi mai, forse azzarderei nel dire mai. Solitamente un vaffanQ seguito da un stronzo/a . Solitamente chiudo i ponti con quella persona. La cancello, la ignoro.
Idem. E rimane ad annegare nel suo brodo.
🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.