6 anni fa
Puoi rimandare indietro il tappeto allora e...non approfittarti troppo di Aladino 😋Quotato da Idrogeno,Sono arrivata sana e salva . Remando , ma sono arrivata . Potete rilassarvi . Ripeto potete rilassarvi ! 🙂
6 anni fa
Che due palle, nel senso prospettico, una donna che ha attributi e carattere! Mica ne trovi tante in giro così...Quotato da Idrogeno,Si , ciao . Sono @idrogeno , detta anche @idro , nota per la scarsa serietà nelle risposte .Quotato da mypleasure1980,Dici a me?Quotato da Idrogeno,Non lo so , ma a prescindere #vaffanq .
La frase di cui sopra tendeva ad ironizzare circa la mia ‘rosicata’ rispetto a chi , fortunatamente , può ancora beneficiare di pomeriggi assolati , mentre io , povera piemontese , indosso già capi invernali e vivo giornate uggiose . Il vaffanq era molto prospettico . Ironico . Leggero . 🙂
6 anni fa
come si toglie la sottoscrizione ad un topic?
6 anni fa
Oggi dalle parti di Francesco mare da cartolina....
6 anni fa
😂😂😂Quotato da Idrogeno,Scusa ma quando c’era la distribuzione del sense of humor tu dov’eri ? Presumo altrove .
6 anni fa
Il solito sospettoso prevenuto! 😒 Ma va, cosa ti salta in mente? 😋Quotato da Bull66_ME,Ma sono il solo a vederci un collegamento fra le minacce di sventura pronunciata qualche giorno fa sul tegame e l?improvvisa apparizione di simpaticoni? 😎 😎 😮 😮
Pallina
6 anni fa
Che spettacolo. Oggi sono per lavoro nel nord barese lato mare adriatico , non e' così bello.Quotato da KevinThelma,
6 anni fa
Ma qualcuno ci fa o ci è? 😎
Ai posteri....
Ai posteri....
6 anni fa
L’amore è etero, finché dura.
6 anni fa
Zozza 😂😂Quotato da MasaHitomi,Lo stavo distraendo mostrandogli le tette ahahahahaQuotato da Idrogeno,Scusa ma quando c?era la distribuzione del sense of humor tu dov?eri ? Presumo altrove .
6 anni fa
😂😂 mi state facendo sganasciare dalle risate...fantastici!!! 4 anche loro degli eroi☺Quotato da Bull66_ME,No, sono io che ringrazio te per l'interazione 💗Quotato da Idrogeno,Ti abbraccio . Grazie per il contributo .Quotato da Bull66_ME,Grazie, sei un'amica.Quotato da Idrogeno,@bull . ... mi piange il cuore . Grazie per aver voluto condividere . Anche da lassù
6 anni fa
Siamo alla frutta....caffè? Amaro? Grappa? 😋
6 anni fa
ok ma torna presto..la situazione è graveQuotato da Idrogeno,Ho bisogno di sglandarmi un momento . Mi sento introspettiva . Voglio interagire con me stessa .
6 anni fa
Mi vergogno come un ladro 😳 Lo confesso: al mare ci vado ancora 😇Quotato da Idrogeno,Si , ciao . Sono @idrogeno , detta anche @idro , nota per la scarsa serietà nelle risposte .Quotato da mypleasure1980,Dici a me?Quotato da Idrogeno,Non lo so , ma a prescindere #vaffanq .
La frase di cui sopra tendeva ad ironizzare circa la mia ‘rosicata’ rispetto a chi , fortunatamente , può ancora beneficiare di pomeriggi assolati , mentre io , povera piemontese , indosso già capi invernali e vivo giornate uggiose . Il vaffanq era molto prospettico . Ironico . Leggero . 🙂
6 anni fa
A Milano il mare sta arrivando , piano piano 😄
6 anni fa
Facevo sglanding, che si dice forumelli belli?
6 anni fa
siamo infestati 😋 🙂Quotato da Francesconewage,Facevo sglanding, che si dice forumelli belli?
6 anni fa
Mi viene in mente il cane del film con R. GereQuotato da Idrogeno,Ma che cz vuol dire akira che ci sono millantuno utenti con sto prefisso ??
6 anni fa
* ma credo non sia esatto 😄
6 anni fa
Sglandando tra i profili ho notato nuove foto. Mi chiedevo ma solitamente la photogallery la rinnovate spesso ( vale anche l'aggiunta di pochi scatti) o lo fate poche volte?
Perché ho notato che chi ha una passione intensa per l'esibizionismo e/o per la fotografia lo fa spesso.
Perché ho notato che chi ha una passione intensa per l'esibizionismo e/o per la fotografia lo fa spesso.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.