6 anni fa
Buondì. Domanda del mercoledì.
E tu da che parte stai?
Sono il cervello sinistro. Sono scientifico. Un matematico. Amo la consuetudine. Categorizzo. Sono accurato. Lineare. Analitico. Strategico. Sono pratico. Ho sempre il controllo. Sono il padrone di parola e linguaggio. Realistico. Calcolo e...quazioni, coi numeri gioco. Sono ordine. Sono logica. So esattamente chi sono.
Sono il cervello destro. Sono la creatività. Uno spirito libero. Sono passione. Desiderio. Sensualità. Sono il suono ruggente di chi ride. Sono il gusto. La sensazione della sabbia sotto il piede nudo. Sono movimento. Colori brillanti. Sono la pulsione a dipingere sulla nuda tela. Sono immaginazione senza limiti. Arte. Poesia. Intuisco. Sento. Sono tutto ciò che volevo essere.
E tu da che parte stai?
Sono il cervello sinistro. Sono scientifico. Un matematico. Amo la consuetudine. Categorizzo. Sono accurato. Lineare. Analitico. Strategico. Sono pratico. Ho sempre il controllo. Sono il padrone di parola e linguaggio. Realistico. Calcolo e...quazioni, coi numeri gioco. Sono ordine. Sono logica. So esattamente chi sono.
Sono il cervello destro. Sono la creatività. Uno spirito libero. Sono passione. Desiderio. Sensualità. Sono il suono ruggente di chi ride. Sono il gusto. La sensazione della sabbia sotto il piede nudo. Sono movimento. Colori brillanti. Sono la pulsione a dipingere sulla nuda tela. Sono immaginazione senza limiti. Arte. Poesia. Intuisco. Sento. Sono tutto ciò che volevo essere.
6 anni fa
Insomma ,non è proprio così , dicono comunque che i mancini siano più intelligenti dei destrorsi ( e forse anche dei destrocani)Quotato da Francesconewage,Buondì. Domanda del mercoledì.
E tu da che parte stai?
Sono il cervello sinistro. Sono scientifico. Un matematico. Amo la consuetudine. Categorizzo. Sono accurato. Lineare. Analitico. Strategico. Sono pratico. Ho sempre il controllo. Sono il [...]
Un po’ come i bimbi bilingui!
Ha un senso ,perché voi non vi rendete conto ,che la tazzina del caffè sul bancone ce la dobbiamo girare dall altro lato!
Ma qui non vi rendete conto di tante altre cose e non sarò io a rovinarvi la festa 😋 😋 😋 😋
In fondo io adoro voi mortali 💗
6 anni fa
😎 😋
6 anni fa
Qua:Quotato da Francesconewage,Buondì. Domanda del mercoledì. E tu da che parte stai? Sono il cervello sinistro. Sono scientifico. Un matematico. Amo la consuetudine. Categorizzo. Sono accurato. Lineare. Analitico. Strategico. Sono pratico. Ho sempre il controllo. Sono il [...]
Sono il cervello desistro 😋
Sono pratico. Sono ordine. Sono logica. Sono la creatività. Sono passione. Desiderio. Sensualità. Sono il suono ruggente di chi ride. Sono movimento. Arte. Poesia. Intuisco. Sento. Sono QUASI tutto ciò che volevo essere
🙂
6 anni fa
Io fortuna che ho un cervello ecceziUnale
https://youtu.be/44Ef2iRICRY
Diego Abatantuono. Ecceziunale veramente.
https://youtu.be/44Ef2iRICRY
Diego Abatantuono. Ecceziunale veramente.
6 anni fa
Si grazie ciccina 💋 e tu? Come procede il tuo palco?Quotato da MABELL,Tutto bene ciccino?Quotato da Francesconewage,😎 😋
6 anni fa
Era proprio a quello che stavamo pensando con francesco 🐷 💋Quotato da MABELL,Io sto in mezzo. 😎Quotato da Francesconewage,Buondì. Domanda del mercoledì.
E tu da che parte stai?
Sono il cervello sinistro. Sono scientifico. Un matematico. Amo la consuetudine. Categorizzo. Sono accurato. Lineare. Analitico. Strategico. Sono pratico. Ho sempre il controllo. Sono il [...]
6 anni fa
Guardala in positivo, quando il neurone destro scende giù con i due sinistri puoi ripassare la tabellina del nove per non venireQuotato da Bull66_ME,Io ho due neuroni nell'emisfero sinistro ed uno nel destro. In totale tre neuroni e cerco il quarto per fare tornei di scopone scientifico (prevale sempre il sinistro... è una disgrazia).Quotato da Francesconewage,Buondì. Domanda del mercoledì.
E tu da che parte stai?
6 anni fa
Vada per i francobolli ma solo se non hai il tartaro 😄 😋 😄Quotato da Bull66_ME,Senti, io non ho cammelli, ma una collezione di francobolli... che fa scambiamo? (I francobolli li ho attaccati uno per uno con la mia saliva... sono un abile linguista).Quotato da mishaemasha,Guardala in positivo, quando il neurone destro scende giù con i due sinistri puoi ripassare la tabellina del nove per non venireQuotato da Bull66_ME,Io ho due neuroni nell'emisfero sinistro ed uno nel destro. In totale tre neuroni e cerco il quarto per fare tornei di scopone scientifico (prevale sempre il sinistro... è una disgrazia).Quotato da Francesconewage,Buondì. Domanda del mercoledì.
E tu da che parte stai?
6 anni fa
😄 @Mabell come male? 😮 ti toglie molto tempo? Invece ho notato che esiste una intensa interazione con i partecipanti 😎Quotato da mishaemasha,Era proprio a quello che stavamo pensando con francesco 🐷 💋Quotato da MABELL,Io sto in mezzo. 😎Quotato da Francesconewage,Buondì. Domanda del mercoledì.
E tu da che parte stai?
6 anni fa
💋 💗Quotato da MABELL,Tra il mio ciccino ed il mio fratellino. 😎 😇 💗Quotato da mishaemasha,Era proprio a quello che stavamo pensando con francesco 🐷 💋Quotato da MABELL,Io sto in mezzo. 😎Quotato da Francesconewage,Buondì. Domanda del mercoledì.
E tu da che parte stai?
6 anni fa
Si ma mo mi hai fatto sorgere un atroce dubbio.Quotato da Bull66_ME,No, no... il Tartaro è andato nel deserto. Il deserto del Tartaro.Quotato da mishaemasha,Vada per i francobolli ma solo se non hai il tartaro 😄 😋 😄Quotato da Bull66_ME,Senti, io non ho cammelli, ma una collezione di francobolli... che fa scambiamo? (I francobolli li ho attaccati uno per uno con la mia saliva... sono un abile linguista).Quotato da mishaemasha,Guardala in positivo, quando il neurone destro scende giù con i due sinistri puoi ripassare la tabellina del nove per non venireQuotato da Bull66_ME,Io ho due neuroni nell'emisfero sinistro ed uno nel destro. In totale tre neuroni e cerco il quarto per fare tornei di scopone scientifico (prevale sempre il sinistro... è una disgrazia).Quotato da Francesconewage,Buondì. Domanda del mercoledì.
E tu da che parte stai?
Nel deserto del tartaro dove è andato il tartaro essendo deserto non c'è l'acqua e non ci possono crescere i pomodori.
Se il tartaro non sa cogliere l'ironia e non ci sono pomodori nel deserto del tartaro cosa può cogliere?
Non torniamo ai cammelli altrimenti si iscrive Lotito qui ehhhh
6 anni fa
Ricordo a tutte le donne del sito che le audizioni per la ricerca delle coriste e della vocalist, della band"gli sglandati" sono aperte. È richiesto un pezzo a "cappella" 😋
6 anni fa
6 anni fa
Vero???? 😮 😮 😮 😮 😮 quando? Dove? Perché?Quotato da Bull66_ME,
6 anni fa
oggi mi pappo il miglio e pollo alla cacciatora
6 anni fa
Hai i sensi sviluppati 😄Quotato da Bull66_ME,Non so essere preciso... ho sentito tutto con la coda dell'occhio... 😎Quotato da Francesconewage,
6 anni fa
Si, sono bravissimo 😎
Gne gne gne 🙂
Gne gne gne 🙂
6 anni fa
Pfffff , diverse volte.Quotato da mypleasure1980,Hai mai invitato a pranzo o cena qualcuno conosciuto qui?Quotato da Francesconewage,Si, sono bravissimo 😎
Gne gne gne 🙂
6 anni fa
Tra baci e cuoricini starà mica nascendo un amore? Uhauhauha 😋Quotato da Bull66_ME,Si, ovvio! Ti ringrazio per il contributo e per aver interagito con me 💗Quotato da Francesconewage,Hai i sensi sviluppati 😄Quotato da Bull66_ME,Non so essere preciso... ho sentito tutto con la coda dell'occhio... 😎Quotato da Francesconewage,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.