6 anni fa
Tu sei più brava 💋 le pietanze che hai postate erano molto invitanti...Quotato da MABELL,Come me, nessuno ci supera, vero ciccino? 😎Io vi posto pure le pietanze ogni tanto. 🙂Quotato da Francesconewage,Si, sono bravissimo 😎
Gne gne gne 🙂
6 anni fa
@Bull mollo il multiquote perché diventa illeggibile e fastidioso.
Si mi è capitato, scrivendo dal cellulare alcune lettere ed emoticon sono vicine e succede di pigiare quella errata.
😋
Si mi è capitato, scrivendo dal cellulare alcune lettere ed emoticon sono vicine e succede di pigiare quella errata.
😋
6 anni fa
Mi piace . Non ho una preferenza, ovviamente se ci sono ospiti mi informo su preferenze ed eventuali intolleranze alimentari... sai non è piacevole passare dalla tavola al lettino del pronto soccorso invece che al lettone 😋 🐷Quotato da mypleasure1980,Cosa ti piace cucinare di più?Quotato da MABELL,Come me, nessuno ci supera, vero ciccino? 😎Io vi posto pure le pietanze ogni tanto. 🙂Quotato da Francesconewage,Si, sono bravissimo 😎
Gne gne gne 🙂
6 anni fa
Più leggero 😋Quotato da Bull66_ME,E poi come ti sei sentito?Quotato da Francesconewage,@Bull mollo il multiquote perché diventa illeggibile e fastidioso.
😋
6 anni fa
Avete mai partecipato/organizzato una cena conoscitiva dove l'unica regola è non andare oltre i preliminari soft?
Mi spiego: una cena dove i partecipanti possono assaporare una leggera( carezze, baci, ammiccamenti, sfioramenti, toccatine, etc.)intimità.
Questo per creare un desiderio pronunciato verso qualcuno e comprendere con chi si percepisce maggiore affinità.
Il giorno successivo ci si ritrova nuovamente e la regola della precedente cena verrà infranta.
A me è piaciuta una cifra.
Mi spiego: una cena dove i partecipanti possono assaporare una leggera( carezze, baci, ammiccamenti, sfioramenti, toccatine, etc.)intimità.
Questo per creare un desiderio pronunciato verso qualcuno e comprendere con chi si percepisce maggiore affinità.
Il giorno successivo ci si ritrova nuovamente e la regola della precedente cena verrà infranta.
A me è piaciuta una cifra.
6 anni fa
Non per fare il solito #cacacazzo . Se si riuscisse ad evitare il multiquote pronunciato sarebbe cosa gradita.
Rende la lettura complicata.
Rende la lettura complicata.
6 anni fa
😎 🙂Quotato da KevinThelma,Meglio #rompino 😋Quotato da Francesconewage,Non per fare il solito #cacacazzo . Se si riuscisse ad evitare il multiquote pronunciato sarebbe cosa gradita.
Rede la lettura complicata.
6 anni fa
No no proprio cacaca**o 🙂Quotato da KevinThelma,Meglio #rompino 😋Quotato da Francesconewage,Non per fare il solito #cacacazzo . Se si riuscisse ad evitare il multiquote pronunciato sarebbe cosa gradita.
Bella la cena incontro soft deve essere molto coinvolgente!
6 anni fa
6 anni fa
Ma soprattutto fritta o al forno? 😇Quotato da paulfrancy,Una bomba con la crema o il cioccolato? 😮 😮 😋 😋
6 anni fa
Io al cioccolato grazie.
Se poi fosse Nutella ancora meglio 🙂
6 anni fa
io preferisco quelli che vendono al mattino a sottomarina di chioggia 😋 😋
6 anni fa
Golosa...... 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Io al cioccolato grazie.
6 anni fa
Domanda da muro 😮 .... ma si sa che io sono una curiosa; perché le signorine singole scrivono sempre che ."Sono difficili da accontentare" ?
No perché in generale credo che tutti siamo difficili nei gusti. .. 😋 🙂
No perché in generale credo che tutti siamo difficili nei gusti. .. 😋 🙂
6 anni fa
6 anni fa
Si una cena diversa. Per me è stata una piacevole esperienza oltre che nuova.Quotato da Crossi,No no proprio cacaca**o 🙂Quotato da KevinThelma,Meglio #rompino 😋Quotato da Francesconewage,Non per fare il solito #cacacazzo . Se si riuscisse ad evitare il multiquote pronunciato sarebbe cosa gradita.
Bella la cena incontro soft deve essere molto coinvolgente!
6 anni fa
6 anni fa
E di quelle che dicono ''Splendida singola con fisico statuario cerca solo persone simili, sono estremamente selettiva'' ne vogliamo parlare?Quotato da mypleasure1980,Perché vogliono sentirsi "speciali" quando in realtà non hanno nulla di speciale che le differenzia veramente dalle altre.Quotato da Linguacce,Domanda da muro 😮 .... ma si sa che io sono una curiosa; perché le signorine singole scrivono sempre che ."Sono difficili da accontentare" ?
No perché in generale credo che tutti siamo difficili nei gusti. .. 😋 🙂 [...]
Io non ho mai avuto la fortuna di conoscere una di queste ''belle'' donne ma conosco gente che ha incontrato queste donne, dopo aver superato una selezione durissima, al momento dell'incontro la delusione è stata cocente 😄 😎 😮 🙂
6 anni fa
in terza si sgomma 😄 😄
6 anni fa
ci invidiano. Brutta cosa l'invidia 😄Quotato da paulfrancy,@linguacce
Ma che ne sanno loro, quando ci hanno fatto hanno buttato lo stampo 😎 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.