6 anni fa
ahahahah ahahaha 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,La prima volta anale è sempre così... ma poi dicono che non ne potrai più fare a meno 😋 😋 😋 😋Quotato da Fisk,Un saluto a tutti voi oggi sono andato a raccogliere le olive da un amico.....mi hanno fatto un culo come un secchio. Mi fanno male anche i capelli 😮
6 anni fa
Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
@fisk massima solidarietà. Massima.
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
6 anni fa
Interessante.Quotato da supercompleto,Ciao io sono a Milano e sono disponibile a tutto quello che volete. Chi vuole giocare con il mio culettoQuotato da CpErotos,A @francy, ma che ci fai ancora a Roma?
Salutami la galleria borghese, il mio quindicesimo amore.... 💗
Sei disponibile anche a portarmi un panino con melanzane sott'olio e porcini?
Grazie.
6 anni fa
Ti assicuro che non vorresti riceverlo.Quotato da supercompleto,Mandami un messaggio in privatoQuotato da CpErotos,Interessante.Quotato da supercompleto,Ciao io sono a Milano e sono disponibile a tutto quello che volete. Chi vuole giocare con il mio culettoQuotato da CpErotos,A @francy, ma che ci fai ancora a Roma?
Salutami la galleria borghese, il mio quindicesimo amore.... 💗
Sei disponibile anche a portarmi un panino con melanzane sott'olio e porcini?
Grazie.
6 anni fa
Ma le lumache devono spurgare?
6 anni fa
SiQuotato da Francesconewage,Ma le lumache devono spurgare?
Però é crudele....
Succede così: le metti a spurgare, loro si addormentano, vanno in una sorta di letargo, quello che chiamiamo spurgo é l'espressione del loro morire di fame. Dopo tutto questo, le cucini vive.
Fatti una peperonata @fra 😇
6 anni fa
😮 😮 😮Quotato da CpErotos,SiQuotato da Francesconewage,Ma le lumache devono spurgare?
Però é crudele....
Succede così: le metti a spurgare, loro si addormentano, vanno in una sorta di letargo, quello che chiamiamo spurgo é l'espressione del loro morire di fame. Dopo tutto questo, le cucini vive.
Fatti una peperonata @fra 😇
6 anni fa
Grazie siete la mia ancora di salvezza 🙂Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
6 anni fa
Ho detto massima.Quotato da Fisk,Grazie siete la mia ancora di salvezza 🙂Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
@fisk massima solidarietà. Massima.Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
@fisk massima solidarietà. Massima.Quotato da CpErotos,Hahahaha
"Anfato "
E vabbe, oggi é così...
Non tripla.... 😋
6 anni fa
Daiii, vai a dormire 🙂Quotato da Bull66_ME,La prima volta anale è sempre così... ma poi dicono che non ne potrai più fare a meno 😋 😋 😋 😋Quotato da Fisk,Un saluto a tutti voi oggi sono andato a raccogliere le olive da un amico.....mi hanno fatto un culo come un secchio. Mi fanno male anche i capelli 😮
6 anni fa
Grazie @bull.
É quello che intendevamo.
Se del caso,
C
C'hai rotto il Caz...
Se del caso,
C
C'hai rotto il Caz...
6 anni fa
Tranquillo @supercompleto, hanno approvato la finanziaria.Quotato da supercompleto,Ciao io sono a Milano e sono disponibile a tutto quello che volete. Chi vuole giocare con il mio culettoQuotato da Crossi,Daiii, vai a dormire 🙂Quotato da Bull66_ME,La prima volta anale è sempre così... ma poi dicono che non ne potrai più fare a meno 😋 😋 😋 😋Quotato da Fisk,Un saluto a tutti voi oggi sono andato a raccogliere le olive da un amico.....mi hanno fatto un culo come un secchio. Mi fanno male anche i capelli 😮
6 anni fa
Avrà sbagliato il quote 🙂Quotato da Bull66_ME,Ecco, @Crossi... ve lo siete meritato 😋
6 anni fa
Sono d’accordo... mi consenta!Quotato da CpErotos,Grazie @bull.
Se del caso,
C
C'hai rotto il Caz...
6 anni fa
Domenicando ☕🌻
6 anni fa
.com
6 anni fa
Citrosodina granulare. Cit.
6 anni fa
Evapora... pufffff... è svampato signò 😋
6 anni fa
Acciminchia 😋 😮 😮 😮 😋
6 anni fa
Diverse sono le forme di squilibrio mentale. 🤷♂️
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.