6 anni fa
Sesso e spesa da bennet... ci sarà un legame? 😮Quotato da MioMia69,Mi sorge spontanea una domanda. Ma prima della spesa o dopo?
Cosí giusto per regolarsi all'acquisto dei surgelati.
🙂 🙂
6 anni fa
potete andare al parcheggio del bennet di isola rizza, tra verona e legnago,è tranquillo, mai nessuno, ah dimenticavo, il supermercato è stato chiuso.
6 anni fa
ma top player, sarebbe uno che ci sà fare con la playstation, boooh 😄 😄
6 anni fa
Lo sai che questa mi manca? Eppure di calcio un po' me ne intendo...Quotato da Coolboy,Come disse un vecchio bomber di razza in un momento di fierezza: "Vado a Bologna perchè le Bolognesi fanno i pompini!" 😄 😄Quotato da Giuly53,Mi sembra di dover pensare a Bologna, famosa non solo per i tortellini....Quotato da Bull66_ME,Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
Le altre donne italiane evidentemente non glieli facevano 😄 😄 😄
In realtà ci sarebbe una singola che mi intriga molto ma non gradisce quelli di passaggio.... Ma è anche troppo mobile e non più a Lodi... 🙂
Che sia una tattica per rendersi inafferrabile? 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Azz ma se ancora non mi ero fatto avanti... Se prima partivo con probabilità da sei al superenalotto ora posso anche chiudere bottega! 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Non c'entra il calcio, lo disse un tipo della mia città natale quando doveva scegliere l'università 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,Lo sai che questa mi manca? Eppure di calcio un po' me ne intendo...Quotato da Coolboy,Come disse un vecchio bomber di razza in un momento di fierezza: "Vado a Bologna perchè le Bolognesi fanno i pompini!" 😄 😄Quotato da Giuly53,Mi sembra di dover pensare a Bologna, famosa non solo per i tortellini....Quotato da Bull66_ME,Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
Le altre donne italiane evidentemente non glieli facevano 😄 😄 😄
In realtà ci sarebbe una singola che mi intriga molto ma non gradisce quelli di passaggio.... Ma è anche troppo mobile e non più a Lodi... 🙂
Che sia una tattica per rendersi inafferrabile? 🙂 🙂 🙂
Se è molto gnocca, stai un po' al gioco. Se non lo è, mandala a cagare. Questo è il mio consiglio
Dimenticavo: sì molto.
6 anni fa
Aspettala sulla A1 vicino a qualche area di sosta , prima che passa butti i chiodi , ed appena buca corri in suo soccorso per cambiare le ruote bucate 😇
6 anni fa
Alcune volte capita che la foto avatar non sia presente nella photogallery e quindi a differenza di quelle non può essere aperta( visionata in todo) . Perché? Non sarebbe meglio poterla vedere anche come una foto della gallery?
6 anni fa
Mi spiego meglio.
Cliccare sull' avatar e visualizzare la foto.
Cliccare sull' avatar e visualizzare la foto.
6 anni fa
Te però devi smetterla di aprire campi di battaglia , che qui ci bruciamo la tredicesima in proiettili 😭Quotato da mypleasure1980,Vi piace il mio profilo?
6 anni fa
Vero, sai aspettavo di prendere la residenza. Son partito da troppo lontano?Quotato da Coolboy,Vabbè ma se non ti sei ancora fatto avanti, parliamo del nulla. 🙂Quotato da Giuly53,Azz ma se ancora non mi ero fatto avanti... Se prima partivo con probabilità da sei al superenalotto ora posso anche chiudere bottega! 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Non c'entra il calcio, lo disse un tipo della mia città natale quando doveva scegliere l'università 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,Lo sai che questa mi manca? Eppure di calcio un po' me ne intendo...Quotato da Coolboy,Come disse un vecchio bomber di razza in un momento di fierezza: "Vado a Bologna perchè le Bolognesi fanno i pompini!" 😄 😄Quotato da Giuly53,Mi sembra di dover pensare a Bologna, famosa non solo per i tortellini....Quotato da Bull66_ME,Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
Le altre donne italiane evidentemente non glieli facevano 😄 😄 😄
In realtà ci sarebbe una singola che mi intriga molto ma non gradisce quelli di passaggio.... Ma è anche troppo mobile e non più a Lodi... 🙂
Che sia una tattica per rendersi inafferrabile? 🙂 🙂 🙂
Se è molto gnocca, stai un po' al gioco. Se non lo è, mandala a cagare. Questo è il mio consiglio
Dimenticavo: sì molto.
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Ciao Masa....mancavi propio te.. 💋Quotato da MasaHitomi,Adoro questi due ahahahahaQuotato da A_caccia_di_Unicorni,Sta cosa che succhiare il cazzo di un altro o la fica di un'altra si, ma bacio no, è semplicemente oltre il ridicolo 😂
Ma che sesso a 4 è?
6 anni fa
A che ora suona la campanella?
6 anni fa
Può essere 😇 hai controllato bene che nei paraggi non ci fosse nessuno con una ruota in mano ed un crick in bocca ?Quotato da PescaMelba,Azz... vuoi dire che avendo preso tre chiodi in sei mesi può essere sintomo che ho un corteggiatore segreto? 😮Quotato da Henry_Dante,Aspettala sulla A1 vicino a qualche area di sosta , prima che passa butti i chiodi , ed appena buca corri in suo soccorso per cambiare le ruote bucate 😇
E io, tapina, pensavo che fosse il gommista...
6 anni fa
Uno studioso italiano ha osservato esemplari di caprioli affetti da una deformazione ossea relativamente comune ; presentavano un solo corno centrale anziché i due normali 😮Quotato da PescaMelba,@masa dice hai trovato gli unicorni?
Forse da questa particolarità nacque il mito dell'unicorno ?
Mbo , mah , chi lo sa 😄
6 anni fa
Foto segnaletica? 😮 😮 😮
6 anni fa
Quotato da paulfrancy,Ma non c’è l’angolo dei riassunti? 😮 😮
Troppo stanca anche solo per aggiung....zzzzzzz
6 anni fa
Non mi vedi. È una fuortuna, almeno per stasera. Per entrambi.Quotato da Bull66_ME,Toh... chi si rivede 😋 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Quotato da paulfrancy,Ma non c’è l’angolo dei riassunti? 😮 😮
Troppo stanca anche solo per aggiung....zzzzzzz
6 anni fa
A @francy, ma che ci fai ancora a Roma?
Salutami la galleria borghese, il mio quindicesimo amore.... 💗
Salutami la galleria borghese, il mio quindicesimo amore.... 💗
6 anni fa
AhahahahQuotato da Bull66_ME,è una minaccia??? 😮 😮 😮 😮 @PaulFrancy iiiiiiiiiiiii... @Cperotos mi sta minacciando!Quotato da CpErotos,Non mi vedi. È una fuortuna, almeno per stasera. Per entrambi.Quotato da Bull66_ME,Toh... chi si rivede 😋 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Quotato da paulfrancy,Ma non c’è l’angolo dei riassunti? 😮 😮
Troppo stanca anche solo per aggiung....zzzzzzz
Ho scritto fuortuna
La stronzate mi fanno ridere
6 anni fa
Un saluto a tutti voi oggi sono anfato a raccogliere le olive da un amico.....mi hanno fatto un culo come un secchio. Mi fanno male anche i capelli 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

