Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesconewage,
E se si dotasse ogni profilo di un codice d'accesso?
Possibilità di leggere solo il nik e vedere avatar, poi aprendo il profilo compare una finestrella richiedi codice, l'utente di quel profilo può dare il codice o rifiutare, r [...]
😮
Pensavo di essere su un sito di incontri e non all'ingresso della banca:
"...si prega di guardare il punto rosso fino all'apertura della porta!Sei singolo? Prego inserire il codice identificativo... Valuteremo la sua richiesta entro le prossime 2-4 settimane! Grazie di essere passato da questo profilo!"
Perché non proporre anche il salto dentro il cerchio di fuoco e il lancio dalla liana per superare la palude con i coccodrilli? 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😋 😋 infatti.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Double-V,
photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
Aspettami prima di sfiammare che porto le castagne 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Double-V,
photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]

Tanto che sei al bennet mi faresti un po' di spesa di frutta 😋

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Double-V,
photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
Non si puo, non acconsentire ad un invito cosi distinto e particolare, non avrete mica rifiutato? 😂😂😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Potresti proporgli di farsi legare sul cofano e girare il remake di Mad Max 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Double-V,
Va beh dai ragazzi ...appuntamento al bennet sta sera tutti insieme appassionatamente ...gli facciamo la festa
4 castagne, vin brule' e pollo (il coglionazzo) alla griglia 😋
Quotato da Henry_Dante,
Potresti proporgli di farsi legare sul cofano e girare il remake di Mad Max 😮
Veramente pensavo a Misery non deve morire..sai quando gli spacca le gambette 😇
Sono magnanima 😎
Double non mi nomini i miseri che se la sentono succede un casino , per il resto i miei complimenti castagne&vin brulè 😋 😋 lei sa sempre come ammaliare gli uomini 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Double-V,
photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
Mamma mia come siamo “acidi”....che avrà detto mai.....dimmi la verità ti sei risentita perché non ha mai usato la punteggiatura????......perché non si è presentato????.....son ragazzi......grulli come pochi però....😂😂😂😂.....un caro saluto bellezza 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Crossi,
@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
.....secondo me sei gelosa....😂😂😂😂
💋 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Double-V,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Double-V,
photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
Mamma mia come siamo “acidi”....che avrà detto mai.....dimmi la verità ti sei risentita perché non ha mai usato la punteggiatura????......perché non si è presentato????.....son ragazzi......grulli come pochi però....😂😂😂😂.....un caro saluto bellezza 💋 💋
No ha scritto "scomparti" ...mi ha offesa mortalmente...e non mi dire colpa del t9 😎
Ciao bell uomo 💋
Perfettamente d’accordo con te....sulla LINGUA italiana non si transige!!!!!!....😜😜😉😉

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Crossi,
@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
.....secondo me sei gelosa....😂😂😂😂
💋 💋
Per forza, a me non hanno mai proposto neanche un Prix un Lidl... sono gelosa si! Non valgo un discount!

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Si fa presto a dire scomparti.
...

Esse lunga, molto lunga.
Troppo, lunga.
Voh

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Crossi,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Crossi,
@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
.....secondo me sei gelosa....😂😂😂😂
💋 💋
Per forza, a me non hanno mai proposto neanche un Prix un Lidl... sono gelosa si! Non valgo un discount!
....e allora se e quando capiterai a Firenze ti porterò per una serata super trasgressiva al CONAD.....oppure ........e li veramente è una super prova ....in un negozio “99 centesimi”....la libido già sgorga a flotte!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Coolboy][/quote,
Quotato da Double-V,
photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
Cosa c'è che non va? 😄 😄
Non ti piace la location proposta? 😄 😄 😄 😄 💋
Direi di no...poi magari mi tocca dargli l euro del carrello😂🤣
....fissa alla Coop li hanno tolto l’euro al carrello😉😉

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
Che gran culo che tieni!!! Ti sto invidiando alla grandissima! Sallalo

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Mi sorge spontanea una domanda. Ma prima della spesa o dopo?
Cosí giusto per regolarsi all'acquisto dei surgelati.
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Giuly53,
Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋
Mi sembra di dover pensare a Bologna, famosa non solo per i tortellini....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da MioMia69,
Mi sorge spontanea una domanda. Ma prima della spesa o dopo?
Cosí giusto per regolarsi all'acquisto dei surgelati.
🙂 🙂
Ma cara MIA....ci pensi....dopo che l’ha sbattuta .....una scatola di surgelati da mettere sulla parte dolorante ci vuole....quindi concordo assolutamente dopo.....😜😜

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni