6 anni fa
😮Quotato da Francesconewage,E se si dotasse ogni profilo di un codice d'accesso?
Possibilità di leggere solo il nik e vedere avatar, poi aprendo il profilo compare una finestrella richiedi codice, l'utente di quel profilo può dare il codice o rifiutare, r [...]
Pensavo di essere su un sito di incontri e non all'ingresso della banca:
"...si prega di guardare il punto rosso fino all'apertura della porta!Sei singolo? Prego inserire il codice identificativo... Valuteremo la sua richiesta entro le prossime 2-4 settimane! Grazie di essere passato da questo profilo!"
Perché non proporre anche il salto dentro il cerchio di fuoco e il lancio dalla liana per superare la palude con i coccodrilli? 😮
6 anni fa
😋 😋 😋 infatti.
6 anni fa
Aspettami prima di sfiammare che porto le castagne 😇Quotato da Double-V,photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
6 anni fa
Quotato da Double-V,photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]

Tanto che sei al bennet mi faresti un po' di spesa di frutta 😋
6 anni fa
Non si puo, non acconsentire ad un invito cosi distinto e particolare, non avrete mica rifiutato? 😂😂😂😂😂Quotato da Double-V,photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
6 anni fa
Potresti proporgli di farsi legare sul cofano e girare il remake di Mad Max 😮
6 anni fa
Double non mi nomini i miseri che se la sentono succede un casino , per il resto i miei complimenti castagne&vin brulè 😋 😋 lei sa sempre come ammaliare gli uomini 😇Quotato da Double-V,Va beh dai ragazzi ...appuntamento al bennet sta sera tutti insieme appassionatamente ...gli facciamo la festa
4 castagne, vin brule' e pollo (il coglionazzo) alla griglia 😋Veramente pensavo a Misery non deve morire..sai quando gli spacca le gambette 😇Quotato da Henry_Dante,Potresti proporgli di farsi legare sul cofano e girare il remake di Mad Max 😮
Sono magnanima 😎
6 anni fa
@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
6 anni fa
Mamma mia come siamo “acidi”....che avrà detto mai.....dimmi la verità ti sei risentita perché non ha mai usato la punteggiatura????......perché non si è presentato????.....son ragazzi......grulli come pochi però....😂😂😂😂.....un caro saluto bellezza 💋 💋Quotato da Double-V,photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
6 anni fa
.....secondo me sei gelosa....😂😂😂😂Quotato da Crossi,@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
💋 💋
6 anni fa
Perfettamente d’accordo con te....sulla LINGUA italiana non si transige!!!!!!....😜😜😉😉Quotato da Double-V,No ha scritto "scomparti" ...mi ha offesa mortalmente...e non mi dire colpa del t9 😎Quotato da morpheus1969,Mamma mia come siamo “acidi”....che avrà detto mai.....dimmi la verità ti sei risentita perché non ha mai usato la punteggiatura????......perché non si è presentato????.....son ragazzi......grulli come pochi però....😂😂😂😂.....un caro saluto bellezza 💋 💋Quotato da Double-V,photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
Ciao bell uomo 💋
6 anni fa
Per forza, a me non hanno mai proposto neanche un Prix un Lidl... sono gelosa si! Non valgo un discount!Quotato da morpheus1969,.....secondo me sei gelosa....😂😂😂😂Quotato da Crossi,@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
💋 💋
6 anni fa
Si fa presto a dire scomparti.
...
Esse lunga, molto lunga.
Troppo, lunga.
Voh
...
Esse lunga, molto lunga.
Troppo, lunga.
Voh
6 anni fa
....e allora se e quando capiterai a Firenze ti porterò per una serata super trasgressiva al CONAD.....oppure ........e li veramente è una super prova ....in un negozio “99 centesimi”....la libido già sgorga a flotte!!! 😋 😋 😋Quotato da Crossi,Per forza, a me non hanno mai proposto neanche un Prix un Lidl... sono gelosa si! Non valgo un discount!Quotato da morpheus1969,.....secondo me sei gelosa....😂😂😂😂Quotato da Crossi,@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
💋 💋
6 anni fa
....fissa alla Coop li hanno tolto l’euro al carrello😉😉Quotato da Double-V,Direi di no...poi magari mi tocca dargli l euro del carrello😂🤣Quotato da Coolboy][/quote,Cosa c'è che non va? 😄 😄Quotato da Double-V,photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
Non ti piace la location proposta? 😄 😄 😄 😄 💋
6 anni fa
Che gran culo che tieni!!! Ti sto invidiando alla grandissima! SallaloQuotato da Double-V,photo hosting sites
I messaggi quelli belli che ogni donna sogna di ricevere...
Al bennet oh mica micio micio bau bau. [...]
6 anni fa
Mi sorge spontanea una domanda. Ma prima della spesa o dopo?
Cosí giusto per regolarsi all'acquisto dei surgelati.
🙂 🙂
Cosí giusto per regolarsi all'acquisto dei surgelati.
🙂 🙂
6 anni fa
Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
6 anni fa
Mi sembra di dover pensare a Bologna, famosa non solo per i tortellini....Quotato da Bull66_ME,Prova a trasferirti a Lecco... perchè se non vai a Lodi per lodarla, puoi sempre andare a Lecco... 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Non so a che punto è la mia pratica di trasferimento Lodi, ma mi sa che la annullo.... Anche perché mi sa che qualcuna ha cambiato residenza
6 anni fa
Ma cara MIA....ci pensi....dopo che l’ha sbattuta .....una scatola di surgelati da mettere sulla parte dolorante ci vuole....quindi concordo assolutamente dopo.....😜😜Quotato da MioMia69,Mi sorge spontanea una domanda. Ma prima della spesa o dopo?
Cosí giusto per regolarsi all'acquisto dei surgelati.
🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


