6 anni fa
Nel Ferrarese avete poi la salamina da sugo a cui darei un riconoscimento come patrimonio dell'umanità 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,
6 anni fa
6 anni fa
hanno, io ne pas ferrares 😄 😄
6 anni fa
@Socurioso ma il primo da sx come cazzo fa a mettersi la mano in tasca in quel modo? È un contorsionista? 😋 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🙂 😄
6 anni fa
quella col vestito rosso, booh 😄Quotato da paulfrancy,@sonocurioso
Troppo riconoscibili le foto 😎 😎 😄 😄
6 anni fa
Solo se già li conosci 😄Quotato da paulfrancy,@sonocurioso
6 anni fa
@Dream scusami non ho capito ma il tuo è un discorso in generale o ti riferisci alle foto?Quotato da dreamofthebluturtles,Mah......vero che a volte mi incazzo anche io per questioni forumistiche. Ma sarà che oggi partecipando alla festa di una signora centenaria che ha vissuto tre vite, guardandola davanti a un pc disinvolta e tranquilla come nulla fosse. Penso che la s [...]
6 anni fa
Dici? 😋Quotato da paulfrancy,@sonocurioso
6 anni fa
Gne gne gne 😋
6 anni fa
Ma è vera la voce che circola? Si dice che la cena non era tanto buona, che molte pietanze non erano venute bene, insomma che non era una gran cuoca 😋 😋 😋
6 anni fa
Rallenta un po' 😎 😋Quotato da paulfrancy,Tanto prima o poi ti acchiappo 😋 😋 😄 è inutile che giri intorno al tavolo 😎 😎Quotato da Francesconewage,Gne gne gne 😋
6 anni fa
Avevo frainteso. Si ricordo che avevi raccontato di questa donna che compiva 100 anniQuotato da dreamofthebluturtles,Ma assolutamente no Francesco. Dai......stasera all'isola si festeggiava una grande Donna. 🙂Quotato da Francesconewage,@Dream scusami non ho capito ma il tuo è un discorso in generale o ti riferisci alle foto?Quotato da dreamofthebluturtles,Mah......vero che a volte mi incazzo anche io per questioni forumistiche. Ma sarà che oggi partecipando alla festa di una signora centenaria che ha vissuto tre vite, guardandola davanti a un pc disinvolta e tranquilla come nulla fosse. Penso che la s [...]
6 anni fa
6 anni fa
L
U
N
E
D
I
☕☕☕
U
N
E
D
I
☕☕☕
6 anni fa
Pfffff
6 anni fa
magari si potesse viaggiare 😎 😎 😎Quotato da paulfrancy,Viaggiare “infornati” 😄 😄Quotato da KevinThelma,Francesco informa
6 anni fa
AmenQuotato da Coppia4050,Dacci oggi il nostro flame quotidiano
6 anni fa
E mettiamolo il resto 😄 🐷Quotato da emmegei,Invece se non fosse che il Pinko se la tiene stretta anzi strettissima sarebbe da sposare anche per come cucina, Pallina. Una carbonara da urlo. Se poi ci metti il resto... 😋 😋Quotato da Francesconewage,Ma è vera la voce che circola? Si dice che la cena non era tanto buona, che molte pietanze non erano venute bene, insomma che non era una gran cuoca 😋 😋 😋
6 anni fa
Mo' mo o segno.... (cit.)Quotato da Bull66_ME,
6 anni fa
Uh
Madonna
Che
Silenzio
C’era
‘Sta
Sera.
Avete avuto dei fine settimana devastanti, vedo 🙂
Brav*
Madonna
Che
Silenzio
C’era
‘Sta
Sera.
Avete avuto dei fine settimana devastanti, vedo 🙂
Brav*
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.