6 anni fa
Fottuto comodino bastardo , ti ho montato con tanto amore e tu invece continui a martoriarmi il pollicione nell'oscurità 😭
Ora ti faccio vedere io infame pezzo di legno marcio di bassa qualità , ti spacco tutte le giunture !
Ora ti faccio vedere io infame pezzo di legno marcio di bassa qualità , ti spacco tutte le giunture !
6 anni fa
Ed una rondella? 😎 😋Quotato da paulfrancy,mi sono accorta che manca una vite 😮 😮
6 anni fa
Non ci si può appisolare un attimo che le tettone svampano puffffff
6 anni fa
Fakeitalia o Trenitalia? 😋
6 anni fa
chi non salta un neurone è 😎 😎 😎 😎Quotato da paulfrancy,ma il bilancio dei neuroni è sempre negativo? 😮 😮
Mi spiego meglio, un povero neurone dopo aver assolto alla sua funzione dopo qualche tempo muore, ma a questo punto viene ripristinato oppure ogni tanto qualcuno salta? 😮
Così, almeno, mi spieghe [...]
6 anni fa
a questo una birretta 😋 😋
6 anni fa
ma no dai 😋 😋 visto ancora il caldo ci staQuotato da KevinThelma,Rischiosa anche quellaQuotato da Piacereintenso,a questo una birretta 😋 😋
6 anni fa
Colazione da tiffany.
Zuppa di latte al mestruo.
6 anni fa
Vuoi fare draculino? 😎Quotato da Francesconewage,Colazione da tiffany.
6 anni fa
Chi mi ruba i sogni 😄 😄 😄
6 anni fa
Cos'è la supercazzola con scappellamento a destra? 😄Quotato da Bull66_ME,Ma non avete anche voi la sensazione come se il tempo stia sglandando leggermente e si prepari ad uno scappellamento scrotale? 😮 😮 😮 😮
6 anni fa
C'è molta sglanditudine qui
6 anni fa
Grazie al link allegato da @Appagante mi è venuta in mente un?idea...
Se aprissimo il primo thread vocale?
Niente messaggi scritti solo link vocali usando uno dei siti tipo postimage ma che invece delle foto registri la nostra voce?
Niente messaggi scritti solo link vocali usando uno dei siti tipo postimage ma che invece delle foto registri la nostra voce?
6 anni fa
Idea molto carina secondo me, però la privacy potrebbe essere un po' compromessa .Quotato da BLACKADDICTED,Grazie al link allegato da @Appagante mi è venuta in mente un?idea...
Niente messaggi scritti solo link vocali usando uno dei siti tipo postimage ma che invece delle foto registra la nostra voce?
[...]
Comunque se lo apri inserisci anche i link per Android e Iphone. Grazie.
6 anni fa
lo hanno già fatto en passè 😄 😄
6 anni fa
beh, bastava farli entrare, orgia gay 😄 😄
6 anni fa
Ma dove le fai tutte queste scoperte? 😎Quotato da Bull66_ME,E dopo aver scoperto che essere un utente VIP (che paga per avere dei servizi in più sul sito) è paragonabile ai clienti delle prostitute, mi sto.
6 anni fa
Hai ragione, appena possibile, darò un'occhiata 😋
6 anni fa
Ma l'avete mai fatto? Passare davanti l'edicola e leggervi le copertine ? 😎
6 anni fa
Meglio: Vieni in edicolaQuotato da KevinThelma,Corri in edicolaQuotato da Francesconewage,Hai ragione, appena possibile, darò un'occhiata 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.