Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Bull66_ME,
Ma stavamo parlando di te??? Era un invito??? 😋 😋 😋 💗
A fare dei test? No no ho solo un uomo nella mia vita, e faccio sesso solo con lui 😎
Azz... mi avete fatto abortire il mio spirito romantico... stavo già scrivendovi un messaggio romantico. Oggetto: abile massaggiatore per coppie. Testo Bellissimi, come va? Ma ci incontreremo? ecc... con tutti i luoghi comuni che si usano in genere in questi casi 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Ci vuole originalità: So stare al mio posto, ad esempio, un po’ di fantasia insomma. Stupiscimi 🙂

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crossi,
Ci vuole originalità: So stare al mio posto, ad esempio, un po? di fantasia insomma. Stupiscimi 🙂
Conoscitore del mio ruolo, qualunque voi decidiate di affidarmi (li ho studiati tutti ed ho già pronte le check list per ciascun ruolo).
Amo tanto leccare. Sono un uomo da lecco. Sono nato a Lecco. Vorrei essere il tuo lecchino. Quello che quando tu ritornerai da me la seconda volta, mi chiederai di essere leccata come la volta precedente. Perchè io lecco più della volta precedente e meno della volta successiva.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Fisk,
Si potrebbe anche pensare ad un premio tipo:Granny Awards 😎
Buahahahahahaha

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Crossi,
Ci vuole originalità: So stare al mio posto, ad esempio, un po? di fantasia insomma. Stupiscimi 🙂
Conoscitore del mio ruolo, qualunque voi decidiate di affidarmi (li ho studiati tutti ed ho già pronte le check list per ciascun ruolo).
Amo tanto leccare. Sono un uomo da lecco. Sono nato a Lecco. Vorrei essere il tuo lecchino. Quello che quando tu ritornerai da me la seconda volta, mi chiederai di essere leccata come la volta precedente. Perchè io lecco più della volta precedente e meno della volta successiva.
Lascio... sei troppo preparato

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Crossi,
Ci vuole originalità: So stare al mio posto, ad esempio, un po? di fantasia insomma. Stupiscimi 🙂
Conoscitore del mio ruolo, qualunque voi decidiate di affidarmi (li ho studiati tutti ed ho già pronte le check list per ciascun ruolo).
Amo tanto leccare. Sono un uomo da lecco. Sono nato a Lecco. Vorrei essere il tuo lecchino. Quello che quando tu ritornerai da me la seconda volta, mi chiederai di essere leccata come la volta precedente. Perchè io lecco più della volta precedente e meno della volta successiva.
Lascio... sei troppo preparato
Ahahahahhahahahhahahhaha

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ma ancora stanno litigando per stabilire il nesso tra sesso e soldi ? Chissà quanto avranno speso !?!?!
Che ci vuoi fare!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ma ancora stanno litigando per stabilire il nesso tra sesso e soldi ? Chissà quanto avranno speso !?!?!
il conto arriva alla fine 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sterili,allora costa di più,come i guanti 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Entrate li solo dopo avere fatto l antitetanica 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma è tanto difficile da capire, se uno per mesi rifiuta un incontro in real, è perchè non è quello che ha detto di essere 😄 😄 maah 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la teoria del menga 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Entrate li solo dopo avere fatto l antitetanica 😄
Tranquillo ne hanno appena aperto un altro da tetano 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ancora??? Nammo bene.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Ancora??? Nammo bene.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=25636&pagina=0

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi riferivo agli euro... parlamentari 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma adesso il sesso è solo per ricchi,sarà per quello che son diventato ricchione 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Se non hai soldi non scopi, comunque non scopi con tutti, sei etero ma gay un pochino, il bisex non è ne carne ne pesce, è meglio dietro ad un camion o in una spa? Mescolare tutto e ti ritrovi da psicologo che ci sa fare ma è confuso, allora lo spicanalizzi tu... e domani è un altro giorno, lunedì per giunta 😒

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Momenti di trascurabile infelicità

LIbro di Francesco Piccolo.

Quando mi dicono: ti potevi vestire meglio. E io mi ero già vestito meglio».
«Avrei voluto nascere Carlo d'Inghilterra. Avrei voluto essere l'erede al trono per tutta la vita, solo erede al trono. Avrei voluto avere qualche problemino sentimentale e poi non fare niente, per tutta la vita, aspettando qualcosa che con certezza non arriverà».
«Il fatto di non sapere se la luce del frigorifero, quando l'hai chiuso, si spegne veramente».

***

Dopo il grande successo di Momenti di trascurabile felicità, Francesco Piccolo torna a raccontare l'allegria degli istanti di cui è fatta la vita, ma questa volta prova a prenderli dalla parte sbagliata. Setacciando le giornate fino a scoprire come ogni contrattempo, anche il piú seccante, nasconda qualcosa di impagabile: una scintilla folgorante di divertimento e di vitalità. Che si tratti di condividere l'ombrello con qualcuno, strappandoselo di mano per gentilezza fino a ritrovarsi entrambi bagnati fradici. O di ammettere che non ci ricordiamo piú niente di quello che abbiamo imparato a scuola, che le recite dei bambini sono una noia mortale, e che non amiamo i nostri figli nello stesso modo, semplicemente perché sono diversi. Per non parlare dell'obbligo morale di farsi la doccia appena si arriva ospiti da un amico, che se ne abbia voglia o meno - in fondo soltanto per rassicurare l'altro sul fatto che ci si lava. Oppure delle persone troppo cortesi che ti tengono aperto il portone, costringendoti ad affrettare il passo. Ciascuno sperimenta ogni giorno mille forme trascurabili (e non irrilevanti) di infelicità. Ma sorge il dubbio che sia «come i bastoncini dello shangai: se tirassi via la cosa che meno mi piace della persona che amo, se ne verrebbe via anche quella che mi piace di piú».


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni