Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da PescaMelba,
"Vorrei essere il tuo lecchino"
@bull meno male che non vuole essere il mio becchino... alle volte le sottigliezze...
😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Però a quest'ora.. Uno spuntino di mezzanotte no? Double whopper o colonel's burger?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Esco ora dal cesso, ho pensato un istante di toccare il mio sesso, uno sguardo allo specchio mi son detto non far il fesso.
È LUNEDÌ devi essere presto un lavorator indefesso.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutti toty scialoja stamattina !
Anch io ho avuto successo nel cesso
Ma altro nesso non vedo sul cesso
Casomai mi tocco lontano
Sul mio divano
Li mi vado a rasare
Oppure a cagare 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dal bosco incantato al disco incantato è un attimo. 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il lunedì mattina si riordina il soqquadro del weekend 😋 😎

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ladies and Gentleman, ho il piacere di annunciarVi un nuovo servizio: l'A69mbulanza. Per qualsiasi emergenza medica, sessuale, disfunzione erettile, seghe fra mariti ecc... il nostro personale interverrà con competenza e tempestività. Cerchi una singola e non la trovi? Rivolgiti a noi, senza tema. Il servizio è gratuito.


4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Leggevo alcune considerazioni nel 3d delle donne, riguardanti l'atteggiamento maschile, di fronte alle delusioni/cicatrici sentimentali e al timore di esternarle.
Sono state proposte alcune motivazioni ( siamo ingabbiati nella sovrastruttura del maschio che per esternare la sua virilità non deve piangere e mostrare le Sue fragilità. Nascondiamo attraverso il sesso seriale/ chiodo scaccia chiodo il nostro dolore e le nostre paure. Un fattore genetico), che sono in parte delle risposte. Personalmente non ho timore di ammettere di aver sofferto per amore , così come non ho timore di ammettere che talvolta piango davanti ad un film o leggendo un libro.
Però riflettendo sugli spunti emersi lì, ho notato che molti uomini tendono a non esternare quel dolore, perché? Esistono anche altre motivazioni?
È vero che nella nostra concezione di uomo esternare il dolore, le fragilità è sinonimo di poca virilità?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ovviamente non intendo l'esternarlo a tutti ma ad alcune persone si. Le domande che mi sono posto riflettendo su gli spunti offerti in quel 3d sono state: se quel nostro atteggiamento è vero non ci precludiamo di mostrare una parte di noi? E quella parte che nascondiamo, in realtà potrebbe essere un nostro valore aggiunto?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Francesconewage,
Leggevo alcune considerazioni nel 3d delle donne, riguardanti l'atteggiamento maschile, difronte alle delusioni/cicatrici sentimentali e al timore di esternarle.
Sono state proposte alcune motivazioni ( siamo ingabbiati nella sovrastruttura del mas [...]
Diciamo che in gran parte dei contesti sociali è così. L'uomo che esterna delle emozioni e/o delle fragilità è considerato poco virile sia dagli altri uomini che dalla donne stesse.
Un po' secondo me è una situazione migliorata negli ultimi anni.
Detto questo personalmente le emozioni e i dolori li esterno nel senso che non li tengo dentro di me, ma non li esterno in presenza di altri. Processo mentale, psicologico che nasce un po' dalla mia diffidenza sul fatto che una terza persona possa aiutarmi a cicatrizzare ferite mie, consolidatosi nel tempo da ciò che è stata la mia esperienza di vita.
Per me l'uomo che esterna invece, ha molta sensibilità rispetto al "Bull" che non deve chiedere mai (non mi riferisco a @Bull66 che non fa neanche pagare il ticket 🙂 per il primo soccorso) mi piacciono molto i vostri due post, se li ho compresi bene in quanto letti di corsa...

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Francesconewage,
Leggevo alcune considerazioni nel 3d delle donne, riguardanti l'atteggiamento maschile, difronte alle delusioni/cicatrici sentimentali e al timore di esternarle.
Sono state proposte alcune motivazioni ( siamo ingabbiati nella sovrastruttura del mas [...]
Diciamo che in gran parte dei contesti sociali è così. L'uomo che esterna delle emozioni e/o delle fragilità è considerato poco virile sia dagli altri uomini che dalla donne stesse.
Un po' secondo me è una situazione migliorata negli ultimi anni.
Detto questo personalmente le emozioni e i dolori li esterno nel senso che non li tengo dentro di me, ma non li esterno in presenza di altri. Processo mentale, psicologico che nasce un po' dalla mia diffidenza sul fatto che una terza persona possa aiutarmi a cicatrizzare ferite mie, consolidatosi nel tempo da ciò che è stata la mia esperienza di vita.
Per me l'uomo che esterna invece, ha molta sensibilità rispetto al "Bull" che non deve chiedere mai (non mi riferisco a @Bull66 che non fa neanche pagare il ticket 🙂 per il primo soccorso) mi piacciono molto i vostri due post, se li ho compresi bene in quanto letti di corsa...
Mi ero sentito chiamato in causa, poi ho fatto un sospiro di sollievo 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Anche secondo me non esiste risposta che possa andar bene per tutti.
Ma il celare una parte di sé, anzi quella parte di sé, potrebbe essere talvolta il nostro valore aggiunto? La nostra parte migliore?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ecco @Masa altro spunto interessante, grazie. È vero che l'emancipazione femminile è sempre in fase di mutamento, talvolta a rilento ma lo è. Possiamo dire lo stesso riguardo lo stereotipo del uomo riferito al concetto di virilità?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sorry 😳 ho corretto. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Buongiorno poveri 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Sorry 😳 ho corretto. 🙂
e la pensi sempre 😋 😋 😋 😋
piuttosto abbiamo un incontro mercoledì...mi presti 60 euro non vorrei fare brutta figura 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Sorry 😳 ho corretto. 🙂
e la pensi sempre 😋 😋 😋 😋
piuttosto abbiamo un incontro mercoledì...mi presti 60 euro non vorrei fare brutta figura 😎 😎 😎 😎
Rispondo si ad entrambe le considerazioni, dammi iban che ti invio le 60 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Francesconewage,
Anche secondo me non esiste risposta che possa andar bene per tutti.
Ma il celare una parte di sé, anzi quella parte di sé, potrebbe essere talvolta il nostro valore aggiunto? La nostra parte migliore? [...]
Essere malleabili ed accettare le idee contraddittorie anche se non condivise. E non andare mai ad infierire chi scrive però controbattere con pacatezza ciò che non condividiamo. Così le guerre da forum non esisterebbero. 🙂
Considerazione più che condivisibile

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Sorry 😳 ho corretto. 🙂
e la pensi sempre 😋 😋 😋 😋
piuttosto abbiamo un incontro mercoledì...mi presti 60 euro non vorrei fare brutta figura 😎 😎 😎 😎
Rispondo si ad entrambe le considerazioni, dammi iban che ti invio le 60 🙂
perchè vuoi i ban da Misha? 😮 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ovviamente perché è il consigliere moderatore del forum 😋 😄 🙂

Gne gne gne 😎


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni