6 anni fa
Sempre un riferimento al cibo, pare che sesso e cibo abbiano un legame indissolubile 😋 saranno per caso la vera coppia del mondo swinger?😜😜😜Quotato da alexwriters,Se il lui sa di caciotta il singolo non ci sta.
Ha una dignità e se anche la lei é una patatina sexy il pisellino é ormai bello che lesso. Soldi, soldi, soldi, dicono i maligni.
Da una storia vera, sppur surreale, il Singolo che rifiutó la coppia. [...]
6 anni fa
A colazione? 😇Quotato da KevinThelma,Pesche e vino
6 anni fa
Si offre una ampia copertura assicurativa. Noi a Panama siamo di casa: altro che i dilettanti di panama papers! Fidati 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Fidati di noi.......gli altri ti darebbero informazioni capziose 😄 😄 😄 😄Quotato da cortoilmaltese,che dubbi quanta fatica in una giornata così schifosa che potrebbe essere peggio...potrebbe piovere egggià in vero gentile Dream non vi conosco ancora e già chiedete una associazione più o meno fatal-trombica dovrei chiedere consiglio a quanti freque [...]
6 anni fa
ottime a fine pasto 😋Quotato da KevinThelma,Pesche e vino
6 anni fa
Per il dispiacere di molti e il piacere di pochi ma buoni... ban scaduto!!
6 anni fa
Grazie!! 😘Quotato da Bull66_ME,Bentornati 🙂Quotato da faraone1957,Per il dispiacere di molti e il piacere di pochi ma buoni... ban scaduto!!
6 anni fa
💗Quotato da faraone1957,Per il dispiacere di molti e il piacere di pochi ma buoni... ban scaduto!!
6 anni fa
😂😂😂😂😂 solo in questo caso
@beyoncè 💋💋💋💋
@beyoncè 💋💋💋💋
6 anni fa
Oh...oh... mi è semblato di vedele un gatto... ops un faraone 😋Quotato da faraone1957,Per il dispiacere di molti e il piacere di pochi ma buoni... ban scaduto!!
6 anni fa
@Alexw, comunque oggi ho fatto seppie e piselli ed anche seppie ripiene 😎 😇
Gne gne gne 😋
Gne gne gne 😋
6 anni fa
P. S. In realtà le ho preparate ieri sera, oggi ho solo infornato le ripiene 😎
6 anni fa
😋 😄Quotato da Bull66_ME,Meno male che non hai fatto i piselli ripieni! 😋Quotato da Francesconewage,@Alexw, comunque oggi ho fatto seppie e piselli ed anche seppie ripiene 😎 😇
Gne gne gne 😋
6 anni fa
Dici?Quotato da KevinThelma,@Francesco, posta le pietanze 😇
6 anni fa
😎Quotato da alexwriters,
6 anni fa
6 anni fa
Ma no , accomodati con noi a tavola. 😄Quotato da alexwriters,Mi inchino 😜
6 anni fa
È sempre gradito.
6 anni fa
non mi sognerei mai 😎Quotato da alexwriters,Nel guardare le mie palle di pelo pelose elemosinare briciole mi sono interrogato sui massimi misteri della vita.
Ma tutti quelli contro il pelo, sono seguaci di Crudelia Demon e rasano anche i gli amici quadrupedi?
No perchè mi immagino le crisi d&a [...]
6 anni fa
porto un bel rosato del salento fresco visto il caldo che fa ancora 😋 😋 😋Quotato da KevinThelma,Se è quello giustoQuotato da Francesconewage,È sempre gradito.
brindiamo al ritorno dei @faraone
6 anni fa
ok porto quello ma anche il rosato 😋 😋 😋 crepi l avariziaQuotato da KevinThelma,Porta un Amarone della Valpolicella, grazie 😇Quotato da Piacereintenso,porto un bel rosato del salento fresco visto il caldo che fa ancora 😋 😋 😋Quotato da KevinThelma,Se è quello giustoQuotato da Francesconewage,È sempre gradito.
brindiamo al ritorno dei @faraone
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.