Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Amore e morte, connubio indissolubile. La coppia che è stata trovata senza vita su un terrazzo di Quito, in Ecuador. Stavano solo facendo l'amore, e nella foga della passione sono precipitati da un balcone del terzo piano...

Altro connubio, pericoloso 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Francesconewage,
Indiscrezioni... Spaletti al Milan. Domani sarà ufficializzato.
Mah.....

Eh... il calcio 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Boh... 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma se uno è a dieta ed ha un incontro che fa va' al ristorante vegetariano?

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Perchè, i vegetariani sono a dieta? 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Perchè, i vegetariani sono a dieta? 😮
Non proprio, però mi andava di scrivere l'ennesima minchiata 😋

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Bull66_ME,
Perchè, i vegetariani sono a dieta? 😮
Non proprio, però mi andava di scrivere l'ennesima minchiata 😋
Serve aiuto?



😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Bull66_ME,
Perchè, i vegetariani sono a dieta? 😮
Non proprio, però mi andava di scrivere l'ennesima minchiata 😋
Serve aiuto?



😋
C'è la dottoressa? altrimenti desisto 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da KevinThelma,
Sento la sirena
😋

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
La dottoressa è impegnata in un 69 urgente. Abbiamo disponibile un dottore (Blackbull_23) per un servizio a π/2 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi sento meglio grazie 😋. Può annullare la chiamata 😋

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Mi sento meglio grazie 😋. Può annullare la chiamata 😋
Come vedi, il servizio funziona alla perfezione: tu sei guarito perché abbiamo trovato un problema alla tua soluzione 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Francesconewage,
Mi sento meglio grazie 😋. Può annullare la chiamata 😋
Come vedi, il servizio funziona alla perfezione: tu sei guarito perché abbiamo trovato un problema alla tua soluzione 😋

Trovane una anche per questa! 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Mi sento meglio grazie 😋. Può annullare la chiamata 😋
Non si può , per policy aziendale dobbiamo almeno prenderle la temperatura basale !
Mohamed vai dal paziente subito 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Io li vedo già in 72 ore arrivare a pag. 115 e discutere se si trombi più con la lira che con l'euro con l'eccezionale moderazione del 3D da parte di Alan Friedman. 😎
Anche oltre... pag 145, non hai considerato che con la Brexit in corso ti tocca pagare con la sterlina, specie se il sesso lo acquisti online su Amazon UK perchè su Amazon IT non è altrettanto buono. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Non è per contraddirti evidenziando alcune delle tue contraddizioni, ma essendo convinto che non desideri essere contraddetto, non lo farò, ma solo per contraddizione.
Perciò consentimi di non replicare, replicando che io replico con le mie priorità, mentre tu rimani con le tue precedenze.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Giuro che sto bene 😄 il peggio è passato, mi ha detto che era in direzione Pescara 🤷‍♂️ 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Io li vedo già in 72 ore arrivare a pag. 115 e discutere se si trombi più con la lira che con l'euro con l'eccezionale moderazione del 3D da parte di Alan Friedman. 😎
Anche oltre... pag 145, non hai considerato che con la Brexit in corso ti tocca pagare con la sterlina, specie se il sesso lo acquisti online su Amazon UK perchè su Amazon IT non è altrettanto buono. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Non è per contraddirti evidenziando alcune delle tue contraddizioni, ma essendo convinto che non desideri essere contraddetto, non lo farò, ma solo per contraddizione.
Perciò consentimi di non replicare, replicando che io replico con le mie priorità, mentre tu rimani con le tue precedenze.
Vuoi una birra???? 😄 approfittane perchè il 16 Novembre finisco di pagare tasse e contributi e sono di nuovo alla canna del gas (tanto per rimanere in tema soldi) 😄 😄 😄 😄
sei sicuro? Il 30 novembre c è il secondo acconto irpef il 16 dicembre imu e tasi 😇 scusa dimenticavo il 27 dicembre acconto iva 😎

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da pinkoepallina,

Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Francesconewage,
Mi sento meglio grazie 😋. Può annullare la chiamata 😋
Come vedi, il servizio funziona alla perfezione: tu sei guarito perché abbiamo trovato un problema alla tua soluzione 😋

Trovane una anche per questa! 😋
Pallina
Quando incontri una bella figa e cerchi di irretirla con ostriche e champagne e lei ti risponde: Grazie, perchè io Valgo!!!


4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@misha ringrazia di aver trovato masha perché io dopo tre righe mi ero già rotta i coglioni . Se questo fosse stato il tuo modus di aggancio , con una come me saresti morto da Geppetto . (A prescindere da barche , aragoste e minchia over 20) . 😎 :h [...]
Applausi!
Pensa che io sto meditando di cancellarlo dalle mie amicizie, non l'ho ancora fatto per il bene che voglio a Masha. 😳
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quindi è stato stabilito se sesso e denaro hanno un legume? Sarà mica la fava o il fagiolo barzotto o borlotto? 😋
Lavagna, grazie. 🙂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni